Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui c'? l'arrivo del Gp delle Nazioni Cl. 250... ma io senza numeri non li so riconoscere...
ah b?h grazie
non facile non li so neanche io a vista, ho dovuto cercare un p?
32 alan carter
forse head quello dietro al 54 che non so chi sia, forse weibel
23 palazzese
ah b?h grazie
non facile non li so neanche io a vista, ho dovuto cercare un p?
32 alan carter
23 palazzese
ah bèh grazie
non facile non li so neanche io a vista, ho dovuto cercare un pò
32 alan carter
23 palazzese
Se non sbaglio dovrei avere la videocassetta..... quel giorno esordi un grande pilota chi indovina?Non dico la cilindrata.NON nell' 83 MA NEL 86 SEMPRE A MONZA
L'ho trovato... perch? avevo visto che la moto era simile a quella di Bald? e la Chevallier quell'anno ce l'avevo loro due pi? Didier De Radigu?s... quindi se non ? zuppa ? pan bagnato...
Allora:
#12 Bald?
#23 Palazzese
#54 Espi?
#32 Carter
L'ho trovato... perch? avevo visto che la moto era simile a quella di Bald? e la Chevallier quell'anno ce l'avevo loro due pi? Didier De Radigu?s... quindi se non ? zuppa ? pan bagnato...
Allora:
#12 Bald?
#23 Palazzese
#54 Espi?
#32 Carter
Dai Kacia'... sotto con un altro quiz...
vi siete divertiti eh ????fate un salto in amarcord ognitanto no???
mi interesserebbe molto la storia di Espie' non doveva essere male come pilota 16 podi
Comment