Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmhhh.... non sembra aver trovato "problemi" a guidare la Bestia...
bh? la gp9 non ? = alla gp8......
cmq ho sentito che mika ? campione nazionale di motocross su ghiaccio, quindi non ? certo uno che si faccia mettere sotto dalla moto
poi una piega non fa primavera , se ? x quello anche melandri ? un gran piegatore
a me piace kallio...mi ricordo quando ha perso il mondiale in 125 x colpa del compagno di squadra all'ultima gara..non ricordo l'anno non ricordo ch era il compagno di squadra
a me piace kallio...mi ricordo quando ha perso il mondiale in 125 x colpa del compagno di squadra all'ultima gara..non ricordo l'anno non ricordo ch era il compagno di squadra
La Piega E' Bella!d'altronde Anke Elias E' Spettacolare,ma I Risultati Poi Son Quelli Ke Sono............!a Me Kallio Non Piace E Secondo Me Stara' Dietro,molto Dietro!
Non perse il mondiale all'ultima gara per colpa di Talmacsi
Nel 2005 Talmacsi in quatar(quart'ultima gara) gli arriv? davanti in volata non rispettando gli ordini di scuderia e togliendogli i 5 punti della vittoria
Poi Luthi vinse il mondiale con appunto 5 punti di scarto. Se fossero andati a pari punti avrebbe vinto kallio perch? aveva una vittoria in pi?
C'? da dire comunque che nelle rimanenti 3 gare Kallio si ritir? una volta
E comunque ? un pilota che ha sempre puntato sulla regolarit?. Non ha mai avuto acuti o scatti in avanti in classifica e ogni tanto commette erroracci imperdonabili.
Comment