Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mika Kallio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mika Kallio...

mmmhhh.... non sembra aver trovato "problemi" a guidare la Bestia...

• Font Size
    bella foto peccato lui mi sta sui Maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Ma sta minchia che piega!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Ma sta minchia che piega!
        ma ormai dimmi chi nn piega a livelli sproporzionati in motgp, d'altronde ci gareggiano dei campioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          mmmhhh.... non sembra aver trovato "problemi" a guidare la Bestia...

bh? la gp9 non ? = alla gp8......
          cmq ho sentito che mika ? campione nazionale di motocross su ghiaccio, quindi non ? certo uno che si faccia mettere sotto dalla moto
          poi una piega non fa primavera , se ? x quello anche melandri ? un gran piegatore

cmq.....stikazzi!!

Comment

• Font Size
            ...gran bello stile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              ma ormai dimmi chi nn piega a livelli sproporzionati in motgp, d'altronde ci gareggiano dei campioni
              Beh cmq ci? non toglie che non tutti piegano a quella maniera...Va in base allo stile...

E cmq hanno anche delle gommine e degli assetti che noi ci sogniamo! Senn? col ***** che pieghi cos? senza rozzare...

Comment

• Font Size
                il nuovo stoner? io lo spero perch? mi sta di molto simpatico...tranne la moto!!!

Comment

• Font Size
                  Bellina NERA

Comment

• Font Size
                    a me piace kallio...mi ricordo quando ha perso il mondiale in 125 x colpa del compagno di squadra all'ultima gara..non ricordo l'anno non ricordo ch era il compagno di squadra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      a me piace kallio...mi ricordo quando ha perso il mondiale in 125 x colpa del compagno di squadra all'ultima gara..non ricordo l'anno non ricordo ch era il compagno di squadra
                      Talmacsi.. forse nel 2005.

Comment

• Font Size
                        potrebbe essere una rivelazione questo ragazzo nel 2009..bravo

Comment

• Font Size
                          La Piega E' Bella!d'altronde Anke Elias E' Spettacolare,ma I Risultati Poi Son Quelli Ke Sono............!a Me Kallio Non Piace E Secondo Me Stara' Dietro,molto Dietro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by berry65 View Post
                            potrebbe essere una rivelazione questo ragazzo nel 2009..bravo
                            io dico che in qualche gara sar? protagonista...escludendo sempre i primi tre!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post

Non perse il mondiale all'ultima gara per colpa di Talmacsi

Nel 2005 Talmacsi in quatar(quart'ultima gara) gli arriv? davanti in volata non rispettando gli ordini di scuderia e togliendogli i 5 punti della vittoria

Poi Luthi vinse il mondiale con appunto 5 punti di scarto. Se fossero andati a pari punti avrebbe vinto kallio perch? aveva una vittoria in pi?

C'? da dire comunque che nelle rimanenti 3 gare Kallio si ritir? una volta

E comunque ? un pilota che ha sempre puntato sulla regolarit?. Non ha mai avuto acuti o scatti in avanti in classifica e ogni tanto commette erroracci imperdonabili.

Comment

X
                              Working...
                              X