Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau Amarcord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh dai quando piove basta che si accumuli più acqua o sbagli di poco una traiettoria o tiri la leva appena di più del solito... quelli dietro mica vanno a piedi. non facciamo gli pisssicologi, questi sono motociclisti mica ballerine

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh dai quando piove basta che si accumuli pi? acqua o sbagli di poco una traiettoria o tiri la leva appena di pi? del solito... quelli dietro mica vanno a piedi. non facciamo gli pisssicologi, questi sono motociclisti mica ballerine
      lo so, per? aveva un vantaggio enorme....veramente non mi ricordo una fava, tipo 10 secondi, mi ricordo solo questo flash che lo vedo mentre si allunga e penso che ? un pippone...!!

      Anche perch? all'epoca era un signor nessuno, sar? stato il 2000 o il 1999, tipo come se oggi facesse la sua fine un Vermullen o Depugnet..

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh....dire che quella moto era un paracarro...l'anno prima kenny vinse le prime 3 gare....e c'erano ancora tutti i cattivi a lottare....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          a proposito di amarcord, non mi ricordo che anno era per? in una gara a Donignton, sotto il diluvio, era primo tipo con 10 secondi di vantaggio e poi si stese da solo...gi? mostrava seri segni di inconsistenza psicologica..!!

          manco me ricordo se era ancora in honda o gi? in suzuki...


          Uhhhhh, 'st? a divent? 'n tormentone 'st? pissicoloGGia.....


          Cadde per un guasto, bloccaggio della ruota posteriore....

          Comment

          X
          Working...
          X