Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto:Rossi a Misano con la SBK Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fanno in maniera del tutto naturale e giocando cose che una bella fetta di motociclisti non prova neanche a fare...
    Forse il più forte in questa foto, ma tanto di cappello a tutta la categoria...

    Comment


    • Font Size
      #32
      peccato non abbia usato una stradale pura...sarebbe stato interessante...no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by oscarpro View Post
        peccato non abbia usato una stradale pura...sarebbe stato interessante...no?
        volevi x caso dire "umiliante" per noi vero?

        Comment


        • Font Size
          #34
          non e' che invece si allena per andare a fare le corse in moto? quelle vere pero'

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Racing_34 View Post
            secondo me ? una cazzata immane, il titolo ? andato ? inutile rischiare per "fare numero" anche se le vincesse tutte..
            Sulla soglia dei 30 anni sinceramente la vedo una cosa moolto rischiosa

            sulla soglia dei 30? dovrebbe averne 31 abbondanti...

            vale, con tutti i suoi limiti, con tutte le sue colpe, ha il mio rispetto. sono pochissime le gare che mi ricordo dopo tutti questi anni, le gare che dici "beh, ne vale la pena"

            tra queste barcellona 2009, welcom il primo anno di yamaha, biaggi prima vittoria a suzuka con le 500, la 250 mugello non so che anno quando biaggi su honda, capirossi e marcellino lucchi su aprilia se le sono suonate, oltre a biaggi svariatre volte con la aprilia in 250.

            rossi ? in due gare nei miei personalissimi ricordi estatici, quindi ha il mio rispetto.

            anche se lo odio.

            Comment

            X
            Working...
            X