Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate Provare Questa A Stoner!!!

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Fate Provare Questa A Stoner!!!

FORSE L'ANTERIORE LO SENTE PIU' STABILE

che è la versione JAP della 2D??

ma questa è la moto che è sullo sfondo di fuorigiri?

credo che il prolema nell'anteriore non lo risolverà mai facendo 6 giri e basta...come ***** fa!!!
    Originally posted by giuseppe_d
    ahò

mò non è per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....

Comment

OPPURE QUESTA

Comment

Originally posted by kaciaro View Post
        OPPURE QUESTA

Questa sembra l'RSV4

Comment

Originally posted by oscarpro View Post
          che è la versione JAP della 2D??

ma questa è la moto che è sullo sfondo di fuorigiri?

credo che il prolema nell'anteriore non lo risolverà mai facendo 6 giri e basta...come ***** fa!!!
          Non è Jap, tutt'al più francese.
          La moto è la Elf-Honda 500 che ha corso a metà degli anni '80 con Ron "Rocket" Haslam in sella (il padre di Leon Haslam, pilota SBK). La moto era talmente avanti per quei tempi che la Elf decise di brevettare il forcellone monobraccio e la forcella monobraccio. Anni dopo l'Aprilia, per le sue moto Futura 50 e 125 stradali e per quelle da corsa pagò i diritti alla Elf per usare il monobraccio posteriore.

Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe può continuare a stringere (Anonimo)
          Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera (Burt Munro-Indian la grande sfida)

Comment

per chi vuole altre info qua

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=141982

Comment

va che cose strane inventano

belle però...tutte le volte che vedo una 2D / 3D mi ci perdo a capire come funziona...soprattutto per girare
              Originally posted by giuseppe_d
              ahò

mò non è per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....

Comment

Originally posted by oscarpro View Post
                va che cose strane inventano

belle però...tutte le volte che vedo una 2D / 3D mi ci perdo a capire come funziona...soprattutto per girare
                leggi bene nel link che ho inserito

Comment

io penso che nessuno, e per nessuno intendo nessuno....sarebbe "all'altezza" di moto del genere, sicuramente qualcuno andrebbe più forte di qualcun altro....ma Nesssuno è all'altezza
                  ID PSN: hannibalmind
                  HUMMER H2
                  -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
                  Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

Comment

Working...
                  X