Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa nega il saluto al sic...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    ok
    sei andato a ripescare un episodio vecchio di 5 anni

    ....quando il nostro eroe si mette in luce tutte le domeniche
    Sono andato a pescare uno degli episodi di Pedrosa quando era rookie, proprio come lo ? oggi Sic.

    Mi sembra tra l'altro molto pi? grave quello visto che era una delle ultime gare e Pedrosa non aveva pi? nulla da dire sul mondiale, al contrario del suo compagno di squadra che lo stava vincendo e che ha rischiato di perderlo proprio per quell'episodio.
    Comunque non ho colpevolizzato Dany prima e tanto meno lo faccio oggi col Sic. Le gare sono cos? e lo saranno sempre.
    Almeno finch? gli spagnoli non proibiranno i sorpassi....

    Poi che Sic si debba sistemare di testa ? vero, pi? per lui per? perch? ha dimostrato di poter battere tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha perso 1000 punti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che come dicevano meda e company.. forse pedrosa deve stare buono.. anche perch? non ? oggettivamente pi? il pupillo di repsol e HRC..

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' incazzato come una iena heheheheh

          Avrebbe fatto meglio a dare la mano a Sic......questo si

          Ma lo capisco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gli altri (a cominciare da quel meschino di Stoner) ridacchiano sullo sfondo.
            Mamma mia che brutto ambiente e che mezzi uomini...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Gli altri (a cominciare da quel meschino di Stoner) ridacchiano sullo sfondo.
              Mamma mia che brutto ambiente e che mezzi uomini...
              Davvero, una cosa terribile. Lo si nota anche in conferenza stampa quando arrivano. Lorenzo saluta solo Stoner, Rossi solo Pedrosa, Stoner solo Spies.... una cosa vergognosa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Gli altri (a cominciare da quel meschino di Stoner) ridacchiano sullo sfondo.
                Mamma mia che brutto ambiente e che mezzi uomini...
                Spies ha riso in complicit? con Sic se hai notato, per?.
                Solo Stoner ridacchia e guarda Pedrosa. Ormai il clima ? quello, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Dovizioso contro gli altri, quelli a loro dire "scorretti".

                Io non vedo l'ora che Texas Terror inizi a fare risultati come ad Assen, poi chiss?, magari diventer? pure lui "scorretto"?

                La cosa a loro sfavore ? la "mezzasegaggine" 4 bambinetti che volano con una sberla contro 3 bestiole come Rossi, Spies e Sic. Se arrivasse anche Edwards poi sarebbe l'apoteosi



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Puig colpisce ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Barry View Post
                    Spies ha riso in complicit? con Sic se hai notato, per?.
                    Solo Stoner ridacchia e guarda Pedrosa. Ormai il clima ? quello, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Dovizioso contro gli altri, quelli a loro dire "scorretti".

                    Io non vedo l'ora che Texas Terror inizi a fare risultati come ad Assen, poi chiss?, magari diventer? pure lui "scorretto"?

                    La cosa a loro sfavore ? la "mezzasegaggine" 4 bambinetti che volano con una sberla contro 3 bestiole come Rossi, Spies e Sic. Se arrivasse anche Edwards poi sarebbe l'apoteosi



                    A dire il vero non ho colto ma se le cose stanno cos? non pu? che farmi piacere perch? reputo Spies parecchi gradini sopra (parlo come uomo) a certi altri babbei.
                    Edwars poi..... ? fortissimo, un altro che dice le cose senza peli sulla lingua e non ? nemmeno il caso di contraddirlo troppo perch? ti ritrovi a dover portare la dentiera dal carrozziere...

                    Andassero a guardarsi qualche gara di Rainey a company... quelli si che rischiavano l'osso del collo e spaccavano i cavi del gas senza troppe menate... ma se Lorenzo ha paura di farsi male, perch? non si ritira e va a lavorare in banca?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Puig colpisce ancora
                      Puig ? un povero pilota fallito e forse ? il caso che qualcuno glielo faccia notare una volta per tutte... ? inutile che scarichi la sua frustrazione sugli altri.
                      Se non fosse per Pedrosa probabilmente adesso sarebbe a zappare la terra... ammesso che almeno quello gli venga bene, per? magari boh... con una BCS ben assettata chi lo sa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        A dire il vero non ho colto ma se le cose stanno cos? non pu? che farmi piacere perch? reputo Spies parecchi gradini sopra (parlo come uomo) a certi altri babbei.
                        Edwars poi..... ? fortissimo, un altro che dice le cose senza peli sulla lingua e non ? nemmeno il caso di contraddirlo troppo perch? ti ritrovi a dover portare la dentiera dal carrozziere...

                        Andassero a guardarsi qualche gara di Rainey a company... quelli si che rischiavano l'osso del collo e spaccavano i cavi del gas senza troppe menate... ma se Lorenzo ha paura di farsi male, perch? non si ritira e va a lavorare in banca?
                        Guarda bene spies, tiene solo lo sguardo sul Sic in attesa di una sua battuta. E quando dice "no, nada? ok ok" Spies ride guardando Sic.
                        Stoner invece guarda sempre Pedrosa come dirgli "dai digliene quattro".

                        Quanto a Lorenzo, s?, si stava ritirando al suo primo anno di motogp, era stufo di dare facciate sull'asfalto. Evidentemente la paura non ? passata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Barry View Post
                          Guarda bene spies, tiene solo lo sguardo sul Sic in attesa di una sua battuta. E quando dice "no, nada? ok ok" Spies ride guardando Sic.
                          Stoner invece guarda sempre Pedrosa come dirgli "dai digliene quattro".

                          Quanto a Lorenzo, s?, si stava ritirando al suo primo anno di motogp, era stufo di dare facciate sull'asfalto. Evidentemente la paura non ? passata.
                          ......vero. Guarda Simoncelli e ride quasi imbarazzato per la piccolezza (in tutti i sensi) di Pedrosa... meglio cos?.
                          Del resto Spies ha corso in posti "duri".... non ? cresciuto nella bambagia come sti poveri di spirito... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tutti psicologi ad interpretare i sorrisini di questo e quello...ragazzi quanto ne vorrei sapere almeno la met? di voi...

                            quanti di voi alle elementari ridacchiavano quando il bulletto se la prendeva con il piccolino della classe??scommetto nessuno, vero, altrimenti sareste tutti mezzuomini....

                            io ridevo poco, lo ammetto...visto che ero quello piccolino oggetto di scherno...quindi siate un p? seri, alcune "situazioni" fanno ridere, c'? poco da chiacchierarci sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              ......vero. Guarda Simoncelli e ride quasi imbarazzato per la piccolezza (in tutti i sensi) di Pedrosa... meglio cos?.
                              Del resto Spies ha corso in posti "duri".... non ? cresciuto nella bambagia come sti poveri di spirito... :gaen:
                              Quelli che arrivano dalla Superbike e che mi han fatto divertire l?, diventanto immediatamente i miei prediletti in motogp, infatti. Secondo me sono loro i veri motociclisti. Non sono dei "costruiti" e non si lamentano come dei bambini appena le cose non vanno. Pensano solo al gas.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by terremoto View Post
                                tutti psicologi ad interpretare i sorrisini di questo e quello...ragazzi quanto ne vorrei sapere almeno la met? di voi...

                                quanti di voi alle elementari ridacchiavano quando il bulletto se la prendeva con il piccolino della classe??scommetto nessuno, vero, altrimenti sareste tutti mezzuomini....

                                io ridevo poco, lo ammetto...visto che ero quello piccolino oggetto di scherno...quindi siate un p? seri, alcune "situazioni" fanno ridere, c'? poco da chiacchierarci sopra
                                Alle elementari ci vanno i bambini mica i piloti del mondiale (anche se alcuni dovrebbero).
                                E cmq ti ricordo che i bambini fino a una certa et? sono spesso e volentieri veramente cattivi, sia con i loro simili che con (per esempio) gli animali.
                                Poi per? si dovrebbe crescere....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X