Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lezione da non dimenticare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una lezione da non dimenticare

    Bellissimo video con protagonisti due fantastici piloti, un circuito spettacolare, gara meravigliosa e finale epico.

    La lezione e': solo LUI poteva farlo.

    Catalunya 2009 Motogp 'Rossi teaches Lorenzo a lesson!' on Vimeo

  • Font Size
    #2
    difatti Lorenzo ha imparato e messo a frutto tutto e alla fine ha superato il maestro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo di vedere un 2012 pieno di gare entusiasmanti come questa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spostare in amarcord, please :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rossi ? stato audace e coraggioso a buttarsi dentro a quella velocit? e ne ? saltato fuori un sorpasso da antologia, per? dal 2009 quando l'ho visto in diretta penso che abbia avuto anche una buona dose di fortuna. Quando entra ed arriva al punto massimo di spinta nella piega si vede bene uno sbisciamento della moto che st? a significare che per un attimo ha perso aderenza......comunque ? rimasto in piedi e ha vinto la gara con un sorpasso molto bello ! Onore al merito.

          ps.: non ? detto che ripetendo la stessa manovra si sortisca lo stesso risultato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo stesso sorpasso al montmel? lo fece IDENTICO a stoner nel 2007 durante la gara....solo che non lo fece all'ultimo giro,solo che alla fine non vinse

            valentino rossi ha nel palmares dei buoni numeri nel corpo al corpo
            Last edited by bosco_RR; 26-12-11, 21:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Rossi ? stato audace e coraggioso a buttarsi dentro a quella velocit? e ne ? saltato fuori un sorpasso da antologia, per? dal 2009 quando l'ho visto in diretta penso che abbia avuto anche una buona dose di fortuna. Quando entra ed arriva al punto massimo di spinta nella piega si vede bene uno sbisciamento della moto che st? a significare che per un attimo ha perso aderenza......comunque ? rimasto in piedi e ha vinto la gara con un sorpasso molto bello ! Onore al merito.

              ps.: non ? detto che ripetendo la stessa manovra si sortisca lo stesso risultato.

              tutto culo in effetti

              Comment

              X
              Working...
              X