Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 Stoner e Pedrosa AMICI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2012 Stoner e Pedrosa AMICI

Va che amiconi...

• Font Size
    Amiconi non lo credo proprio,ma ? un mio parere (non credo all'amicizia in questi sport 1 contro 1)...magari leali avversari,quello s? (il compagno di squadra ? il primo avversario).

Comment

• Font Size
      alla prima gara che gli arriva davanti vedi come volano le sedie...amiconi
      Last edited by polsogrippato; 05-02-12, 15:18.

Comment

• Font Size
        in realt? Stoner con una pacca sulla spalla gli sta dicendo "e pure quest'anno te tocca ariv? dietro" e Pedrosa gli ha risposto "te stai attento a non assaggiare il latte della piccola" ahhahahahaha

scherzo naturalmente, io credo che sono 2 professionisti e sanno che "coalizzandosi" nello "studio del mezzo" possono dare informazioni molto pi? precise

Comment

• Font Size
          si come no!!!!................il peggior nemico??????.............? il compagno di scquadra..!!!..poi se volete dire che il canguro ? superiore anche in queste cose....la prendo persa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            si come no!!!!................il peggior nemico??????.............? il compagno di scquadra..!!!..poi se volete dire che il canguro ? superiore anche in queste cose....la prendo persa....
            perch? scusa, uno non si pu? fare una risata fuori ed essere poi agguerriti in pista??

no perch? altrimenti anche Rossi-Sic e tutti gli altri sorrisi tra tutti i piloti sono sempre stati falsi...

PS: mi posti una foto del "muro" che c'? in HRC ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              anche l'italiano corrente lo ? per molti...

:1:

Comment

X
              Working...
              X