Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amiconi non lo credo proprio,ma ? un mio parere (non credo all'amicizia in questi sport 1 contro 1)...magari leali avversari,quello s? (il compagno di squadra ? il primo avversario).
in realt? Stoner con una pacca sulla spalla gli sta dicendo "e pure quest'anno te tocca ariv? dietro" e Pedrosa gli ha risposto "te stai attento a non assaggiare il latte della piccola" ahhahahahaha
scherzo naturalmente, io credo che sono 2 professionisti e sanno che "coalizzandosi" nello "studio del mezzo" possono dare informazioni molto pi? precise
si come no!!!!................il peggior nemico??????.............? il compagno di scquadra..!!!..poi se volete dire che il canguro ? superiore anche in queste cose....la prendo persa....
si come no!!!!................il peggior nemico??????.............? il compagno di scquadra..!!!..poi se volete dire che il canguro ? superiore anche in queste cose....la prendo persa....
perch? scusa, uno non si pu? fare una risata fuori ed essere poi agguerriti in pista??
no perch? altrimenti anche Rossi-Sic e tutti gli altri sorrisi tra tutti i piloti sono sempre stati falsi...
PS: mi posti una foto del "muro" che c'? in HRC ??
Comment