Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo giro di Rossi sulla M1 a Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    rincaro la dose...
    spero si ritirino... almeno non rischiamo di distruggere dei piloti prima che possano iniziare a dimostrare il loro valore.
    Povero iannone...
    spero di essere smentito ma secondo me iannone non ? granch?...

comunque spero che audi dia quel po di manico che serve alla dirigenza ducati, con una buona organizzazione, i nuovi regolamenti e le doti di dovizioso credo che vedremo parecchi miglioramenti nel prossimo biennio

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Le offese si sprecano qui dentro...bah...

Finalmente non rivedr? pi? quel giallo e quel numero fastidioso su una Ducati...
      Vero.....:gaen:
      Finalmente ci siamo liberati dei Ducatisti, ora si pu? finalmente seguire lo sport

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gunslinger View Post
        spero di essere smentito ma secondo me iannone non ? granch?...

comunque spero che audi dia quel po di manico che serve alla dirigenza ducati, con una buona organizzazione, i nuovi regolamenti e le doti di dovizioso credo che vedremo parecchi miglioramenti nel prossimo biennio
        rincaro la dose pure io...

non credo che Dovizioso sia un granch?!
        spero di essere smentito a mia volta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Vero.....:gaen:
          Finalmente ci siamo liberati dei Ducatisti, ora si pu? finalmente seguire lo sport

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            dai su....
            adesso lo spettacolino e' finito...
            puoi tornare a giocare con le micromachines
            perfetto mi servirebbe un omino da metterci alla guida, se vuoi ti aspetto a casa mia cos? mi aiuti.

Comment

• Font Size
              perfetto mi servirebbe un omino da metterci alla guida, se vuoi ti aspetto a casa mia cos? mi aiuti.
              non amo farlo con chi non sa stare in mezzo alla gente CON EDUCAZIONE
              sorry

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                rincaro la dose pure io...

non credo che Dovizioso sia un granch?!
                spero di essere smentito a mia volta.
                beh con honda le ha prese da stoner e pedrosa... ma credo che attualmente nella motogp, insieme a lorenzo sono davvero di un altro pianeta...

poi dai quest anno con una moto clienti ha fatto una gran bella stagione

Comment

• Font Size
                  non amo farlo con chi non sa stare in mezzo alla gente CON EDUCAZIONE
                  sorry
                  ogni tanto torni a rompere le scatole.
                  fai le battutine, ti rispondo con fin troppa educazione e ti offendi...
                  te l'ho gi? detto una volta,
                  torna nel tuo mondo di bambole dove puoi pavoneggiarti, puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti risponda.
                  Se vuoi educazione, dovresti prima imparare ad averla e magari, se smetti di fare il provocatore, magari riesci anche a non prenderti dei predicozzi quotidiani.

Comment

• Font Size
                    ogni tanto torni a rompere le scatole.
                    fai le battutine, ti rispondo con fin troppa educazione e ti offendi...
                    te l'ho gi? detto una volta,
                    torna nel tuo mondo di bambole dove puoi pavoneggiarti, puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti risponda.
                    Se vuoi educazione, dovresti prima imparare ad averla e magari, se smetti di fare il provocatore, magari riesci anche a non prenderti dei predicozzi quotidiani.

non hai dato un senso al tuo messaggio sorry
                    non ha logica....
                    buon divertimento
                    1 non ho fatto battutine
                    2 non mi sono offeso
                    3 semplicemente e' triste il linguaggio ed i modi che usi...
                    tutto qui.....

poi oh... stai sereno ripeto non sono offeso e non ho bisogno della mammina...
                    la figura emmerda la fai te mica io.
                    ciao

ripeto puoi esprimere gli stessi concetti sulla ducati....
                    ma non con quella grezzaggine... dai su.....

non e' un porcile qui....
                    poi non so che luoghi o locali frequenti....
                    pero' e' davvero triste....

Comment

• Font Size

non hai dato un senso al tuo messaggio sorry
                      non ha logica....
                      buon divertimento
                      1 non ho fatto battutine
                      2 non mi sono offeso
                      3 semplicemente e' triste il linguaggio ed i modi che usi...
                      tutto qui.....

poi oh... stai sereno ripeto non sono offeso e non ho bisogno della mammina...
                      la figura emmerda la fai te mica io.
                      ciao

ripeto puoi esprimere gli stessi concetti sulla ducati....
                      ma non con quella grezzaggine... dai su.....

non e' un porcile qui....
                      poi non so che luoghi o locali frequenti....
                      pero' e' davvero triste...
                      .
                      Seriamente sgamino... penso tu abbia qualche problema.
                      Sembri un viziatello, sei borioso... fai le faccine ma avrai la faccia rossa dall'ira tipica dei presuntuoselli.
                      Se non ti piace l'ambiente, puoi andartene tranquillamente.
                      Sei tu che non hai logica nelle tue esternazioni dato che cerchi la lite... quella si triste.
                      Non ? triste il linguaggio, di per se appositamente colorito per fare ironia in questo piacevole spazio virtuale, ? assai pi? miserevole la tua stucchevole insistenza nel creare astio fra le persone.
                      Per me hai assai bisogno della mammina... e forse anche di qualcuno che ti insegni a vivere qu? dentro.
                      Non ho intenzione di rispondere alla parte che sopra ho messo in corsivo in quanto, una persona che denota una tale mancanza di EDUCAZIONE (perch? tu si, sei maleducato in questo frangente... come in altri del resto), non credo meriti una replica.
                      Sono sicuramente pi? educato di te in quanto,
                      se voglio usare un gergo privo di parolacce, so benissimo come farlo, potendo, ringraziando il Signore, contare su un'istruzione pi? che lodevole,
                      ma tu invece, non potrai, a mio modo di vedere, fare a meno di utilizzare un approccio verbale privo di provocazioni gratuite ed in ogni caso in totale contrapposizione a quella sensibilit? umana che ? fortemente esule nel tuo modo di fare. Quella stessa sensibilit? che la tua presunzione, non ti permette di poter vantare nei tuoi rapporti sociali (qu? sul forum).
                      Cercati qualche "triste" tuo pari cui fare scuola di galateo... per? prima accertati che questo tuo pari sia qualcosa privo di empatia umana altrimenti far? fatica a non notare quanto tu sia inadatto all'uopo.

Comment

X
                      Working...
                      X