Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LINDA MORSELLI fidanzata di Valentino Rossi raccolta foto thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mauro non ho capito ma con il polso destro dobbiamo darci di gas o fare dell'altro?

        Comment


        • Font Size
          #49

          Comment


          • Font Size
            #50
            S? son mollati

            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ah ma dai.... quando?

              Comment


              • Font Size
                #52
                TAVULLIA (Pesaro e Urbino), 16 marzo 2016 - E’ PARTITO per il Qatar, Valentino Rossi. Dove da gioved? ricomincia l’avventura nel motomondiale, per lui ? il ventesimo anno consecutivo. Al suo fianco l’amico, inseparabile sin dalle elementari, ‘Uccio’ Salucci. Prima della gara arriver? anche mamma Stefania, punto di riferimento da sempre per il campionissimo di Tavullia.

                NON CI SAR?, invece, Linda Morselli, la fidanzata degli ultimi tre anni e mezzo. Con lei la storia ? davvero arrivata al capolinea. Guardo caso in febbraio, com’era accaduto quattro anni addietro con Marwa Klebi. Stavolta in maniera pi? traumatica, improvvisa. Con un litigio che qualcuno racconta molto animato, quasi furibondo. Tanto da rendere difficilissimo ogni tentativo di riavvicinamento da parte del campione e della modella.

                LA LITE sarebbe avvenuta subito dopo i test in Malesia. A Tavullia dicono ?per ragioni di gelosia?. Ma appare pi? probabile che al centro del contendere ci fosse il fortissimo rapporto di Rossi con la sua ‘trib?’ di amici. Gli stessi che da sempre lo coccolano e lo proteggono dagli estranei. Una presenza di cui Vale non vuole fare assolutamente a meno: ?Io sono stato fortunato – ha detto recentemente in un’intervista alla Gazzetta – perch? penso di avere un buon numero di amici veri con i quali sono cresciuto. Ci conosciamo da un sacco di tempo e di loro mi posso fidare. La sento molto questa cosa della casa, di Tavullia?.

                E’ il suo mondo, che non ha abbandonato nemmeno quando, per ragioni fiscali, scelse di avere domicilio a Londra. Un errore pagato con svariate decine di milioni di tasse arretrate al fisco. Ma che ora non rifarebbe: ?Io sto bene qui. Lo avete capito??. Dice a tutti coloro che arrivano a Tavullia, diventata ormai, per merito suo, la capitale del motociclismo italiano e internazionale.

                MA ? CHIARO a chiunque conosca le dinamiche di coppia che questo rapporto con la trib? poteva creare problemi con la fidanzata. Evidentemente dopo pi? di tre anni quache meccanismo si ? inceppato anche con Linda. Forse alla modella cominciava a pesare questo essere costretta a dividere il suo compagno non solo con la passione delle moto, ma anche con i tanti, inseparabili amici. Lo strappo sarebbe tutto qui. Oppure soprattutto qui. ?Io non ci credo ancora – ribadiscono alcuni parenti di Rossi – con Linda ? facile per tutti avere un buon rapporto. Non ? possibile?. Eppure anche dalle strette maglie del riserbo tavulliese qualcosa trapela. Soprattutto dopo che la crisi ? diventata di dominio pubblico.

                C’? chi si sbilancia sul traumatico litigio tra i due, avvenuto in pubblico e con gli amici presenti. Mentre in diversi sottolineano che nelle ultime uscite al Cozza Amara, il ristorante preferito di Valentino, il campionissimo fosse sempre senza fidanzata. E l’unica volta in cui Linda ? stata vista, di recente, a Pesaro, si sarebbe presentata nello stesso locale da sola.

                L’ASSENZA di conferme o smentite ufficiali rende ogni ipotesi possibile. Ma nessuno si avventura pi? a smentire la rottura che appare sempre pi? certa e anche definitiva. C’? anche un altro aspetto, psicologico, che fa propendere la bilancia sull’addio senza ripensamenti. Valentino Rossi ? a caccia di vendette, sportive, ovviamente. Ma la ‘fregatura’ dello scorso anno, come lui definisce l’operazione messa in piedi da Marquez, proprio non gli ? andata gi?. Vuole il decimo titolo e vuole vincerlo battendo sia Marquez che Lorenzo. Con il primo non c’? pi? nessun rapporto: ?Dopo quello che ha fatto lo scorso anno...?. Con il secondo vive da separato in casa Yamaha. Non poteva vivere, evidentemente, da separato in casa anche con Linda. Un guerriero che si prepara ad una stagione di battaglie senza quartiere ha bisogno di eliminare ogni possibile distrazione. Che, in fondo in fondo, sia questa la motivazione della rottura con la bella Linda?
                di LUIGI LUMINATI
                da ilrestodelcarlino

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi ha telefonato vale adesso era disperato ahhhh

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    TAVULLIA (Pesaro e Urbino), 16 marzo 2016 - E? PARTITO per il Qatar, Valentino Rossi. Dove da gioved? ricomincia l?avventura nel motomondiale, per lui ? il ventesimo anno consecutivo. Al suo fianco l?amico, inseparabile sin dalle elementari, ?Uccio? Salucci. Prima della gara arriver? anche mamma Stefania, punto di riferimento da sempre per il campionissimo di Tavullia.

                    NON CI SAR?, invece, Linda Morselli, la fidanzata degli ultimi tre anni e mezzo. Con lei la storia ? davvero arrivata al capolinea. Guardo caso in febbraio, com?era accaduto quattro anni addietro con Marwa Klebi. Stavolta in maniera pi? traumatica, improvvisa. Con un litigio che qualcuno racconta molto animato, quasi furibondo. Tanto da rendere difficilissimo ogni tentativo di riavvicinamento da parte del campione e della modella.

                    LA LITE sarebbe avvenuta subito dopo i test in Malesia. A Tavullia dicono ?per ragioni di gelosia?. Ma appare pi? probabile che al centro del contendere ci fosse il fortissimo rapporto di Rossi con la sua ?trib?? di amici. Gli stessi che da sempre lo coccolano e lo proteggono dagli estranei. Una presenza di cui Vale non vuole fare assolutamente a meno: ?Io sono stato fortunato ? ha detto recentemente in un?intervista alla Gazzetta ? perch? penso di avere un buon numero di amici veri con i quali sono cresciuto. Ci conosciamo da un sacco di tempo e di loro mi posso fidare. La sento molto questa cosa della casa, di Tavullia?.

                    E? il suo mondo, che non ha abbandonato nemmeno quando, per ragioni fiscali, scelse di avere domicilio a Londra. Un errore pagato con svariate decine di milioni di tasse arretrate al fisco. Ma che ora non rifarebbe: ?Io sto bene qui. Lo avete capito??. Dice a tutti coloro che arrivano a Tavullia, diventata ormai, per merito suo, la capitale del motociclismo italiano e internazionale.

                    MA ? CHIARO a chiunque conosca le dinamiche di coppia che questo rapporto con la trib? poteva creare problemi con la fidanzata. Evidentemente dopo pi? di tre anni quache meccanismo si ? inceppato anche con Linda. Forse alla modella cominciava a pesare questo essere costretta a dividere il suo compagno non solo con la passione delle moto, ma anche con i tanti, inseparabili amici. Lo strappo sarebbe tutto qui. Oppure soprattutto qui. ?Io non ci credo ancora ? ribadiscono alcuni parenti di Rossi ? con Linda ? facile per tutti avere un buon rapporto. Non ? possibile?. Eppure anche dalle strette maglie del riserbo tavulliese qualcosa trapela. Soprattutto dopo che la crisi ? diventata di dominio pubblico.

                    C?? chi si sbilancia sul traumatico litigio tra i due, avvenuto in pubblico e con gli amici presenti. Mentre in diversi sottolineano che nelle ultime uscite al Cozza Amara, il ristorante preferito di Valentino, il campionissimo fosse sempre senza fidanzata. E l?unica volta in cui Linda ? stata vista, di recente, a Pesaro, si sarebbe presentata nello stesso locale da sola.

                    L?ASSENZA di conferme o smentite ufficiali rende ogni ipotesi possibile. Ma nessuno si avventura pi? a smentire la rottura che appare sempre pi? certa e anche definitiva. C?? anche un altro aspetto, psicologico, che fa propendere la bilancia sull?addio senza ripensamenti. Valentino Rossi ? a caccia di vendette, sportive, ovviamente. Ma la ?fregatura? dello scorso anno, come lui definisce l?operazione messa in piedi da Marquez, proprio non gli ? andata gi?. Vuole il decimo titolo e vuole vincerlo battendo sia Marquez che Lorenzo. Con il primo non c?? pi? nessun rapporto: ?Dopo quello che ha fatto lo scorso anno...?. Con il secondo vive da separato in casa Yamaha. Non poteva vivere, evidentemente, da separato in casa anche con Linda. Un guerriero che si prepara ad una stagione di battaglie senza quartiere ha bisogno di eliminare ogni possibile distrazione. Che, in fondo in fondo, sia questa la motivazione della rottura con la bella Linda?
                    di LUIGI LUMINATI
                    da ilrestodelcarlino
                    Grazie

                    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mo' chi se la tromba==????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io kaci??????? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ragnos View Post
                          io kaci??????? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            mo' chi se la tromba==????
                            alonso

                            potere del dollaro verde
                            tutte santarelline acqua e sapone queste qua
                            Last edited by polsogrippato; 09-02-17, 18:06.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X