Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'auto aziendale di Andrea Iannone
Collapse
X
-
Scusate la curiosit?, ma vedo sempre delle foto di Iannone in una casa spettacolare, con un garage della madonna, palestra iper, barche, auto e **** che non ti dico, ma ..... dove caz li prende sti soldi? non ha mai vinto una cippa, dovrebbe essere lui li a pagare secondo la logica che hanno adottato per molti altri piloti.
Ok che quest'anno ? in ducati ufficiale, ma non ? che ha un palmares alla Vale o alla Lorenzo o anche in pramac gli davano i milioni?
La casa e il garage del Dovi pare un cesso in confronto...qualcosa non mi torna, mi sa che i soldi li aveva gi? prima.
Comment
-
C'? la gia da anni la superleggera!! ? anche il modello vecchio quello su base lp560!
Comunque che sappia iannone stava gia molto bene di famiglia e dai tempi della moto 2 si faceva pagare per correre!
Comment
-
B? ma fa il mondiale... dovizioso guadagner? di pi?.. o uguale ma avr? un carattere diverso no?Originally posted by ConteMaf View PostScusate la curiosit?, ma vedo sempre delle foto di Iannone in una casa spettacolare, con un garage della madonna, palestra iper, barche, auto e **** che non ti dico, ma ..... dove caz li prende sti soldi? non ha mai vinto una cippa, dovrebbe essere lui li a pagare secondo la logica che hanno adottato per molti altri piloti.
Ok che quest'anno ? in ducati ufficiale, ma non ? che ha un palmares alla Vale o alla Lorenzo o anche in pramac gli davano i milioni?
La casa e il garage del Dovi pare un cesso in confronto...qualcosa non mi torna, mi sa che i soldi li aveva gi? prima.
Ma tu hai idea di questi ragazzi che cifre prendano che so... solo da chi gli d? il casco?
Ok la crisi.. ma ? sempre mondiale eh.... avoja quante ne prendi di queste macchine in un anno
Comment
-
Ma nel mondiale... quelli che stanno davanti... i soldi li prendono... dagli sponsors o dai teams eh..Originally posted by MATTRX8 View PostC'? la gia da anni la superleggera!! ? anche il modello vecchio quello su base lp560!
Comunque che sappia iannone stava gia molto bene di famiglia e dai tempi della moto 2 si faceva pagare per correre!
tendenzialmente cmq. i piloti sempre di pi? vengono da famiglie che hanno possibilit?.... correre costa.. le gomme costano.. le moto idem..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? ma fa il mondiale... dovizioso guadagner? di pi?.. o uguale ma avr? un carattere diverso no?
Ma tu hai idea di questi ragazzi che cifre prendano che so... solo da chi gli d? il casco?
Ok la crisi.. ma ? sempre mondiale eh.... avoja quante ne prendi di queste macchine in un anno 
beh io a cavolo mi immaginavo che che 3/4 pagano per correre, l'altro 1/4 prende delle cifre tra i 500 e i 3/4 milioni l'anno
Uno Iannone che ? ufficiale da un anno e che ripeto non ha mai vinto nulla mi fa strano che possa prendere grandi cifre, ma mettiamo anche che si becchi 1 milione.
Poi certo se vuoi ti compri 3 o 4 di quella auto ma poi mangi pane e cipolle, lui invece sta nel lusso pi? assoluto.
L'intervista di sky a casa sua l'avete vista? che garage ha? non ? doohan ? iannone
Comment
-
La cosa di sky non l'ho vista...
cmq. ripeto.. magari ? gente che gi? sta bene di suo.... e 1 palo.. OGNI anno... ? tanta roba... cmq. tra ingaggio e sponsors prende di pi?...
Comment
X

Comment