Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso 'LA MUSICA E' CAMBIATA' casco Suomy per il Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso 'LA MUSICA E' CAMBIATA' casco Suomy per il Mugello



    Lo spunto per il tema dell’edizione speciale pensata per il Mugello nasce dalla volont? di poter festeggiare nella gara di casa il notevole cambio di ritmo che Andrea Dovizioso e la sua Ducati Desmosedici hanno meritatamente trovato gi? a partire da inizio 2015. L’unione delle molteplici qualit? del progetto Ducati 2015 e del “polso” del forlinese hanno permesso di poter ben figurare in tutte le gare finora disputate e di poter stazionare al terzo posto nella classifica piloti, a soli 4 punti da Lorenzo, attualmente secondo.
    Da qui l’idea di “postare” proprio sulla calotta del Suomy SR Sport la celebre frase “La musica ? cambiata”…e per poterlo fare, la caricatura di Andrea, riprodotta sul lato posteriore del casco, si ? cimentata con una vera console da DJ con tanto di doppio disco in vinile (ai lati) e mixer professionale.

    Il casco ? stato disegnato e realizzato da Roberto Marchionni, il fondatore di Starline, lo studio grafico che firma le grafiche dei pi? importanti campioni delle due ruote: particolare caratteristica che contraddistingue il modello unico ? l'accurata verniciatura con glitter di color grigio/argento “spazzolata”, che grazie a una speciale procedura di carteggiatura prima dell’applicazione del trattamento trasparente, riproduce un effetto visivo a dir poco spettacolare.

    Tutti invitati, dunque, non in discoteca ma in tribuna al Mugello, per poter assistere alla performance del DJ “Desmo Dovi”.

    Last edited by mito22; 30-05-15, 10:53.

  • Font Size
    #2




    Comment

    X
    Working...
    X