Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e il nuovo spot TIM

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Dovizioso e il nuovo spot TIM

Avete visto il nuovo spot della TIM?

Molto maschio

https://www.youtube.com/watch?v=XDKPAWFmfI4

Visto oggi, credo sia la prima pubblicità carina di tim ( e telefonia mobile in generale ) da 20 anni a questa parte
    Grandissima l'idea del Dovi :1:
    Last edited by mauri954; 01-01-17, 21:07.

Comment

Eggia perché essere maschi significa solo birra, rutti e pacche in culo alle donne

Comment

Dai era per dire..... io non rutto e non bevo birra..

Comment

La pubblicità è bella, lui è molto gaio in quei due secondi, ma cmq. è PAGATO EH! :1: chiamatelo scemo.

Comment

la prima pubblicità bella di TIM

Passi Jazz ovunque, gente che SA FARE qualcosa, compreso il Dovi che si è imparato un pezzetto di Twenty's Charleston ahahhahaha
            Last edited by terremoto; 03-01-17, 13:17.
            ID PSN: hannibalmind
            HUMMER H2
            -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
            Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

Comment

Un secondo e non si sa neanche se è veramente lui... Magari come per altre parti dello spot è un ritaglio preso dal backstage durante un servizio fotografico...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

...e bravo il Dovi!!!!!!
                "Aspetto che il panico cresca...
                quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare."
                Kevin Schwantz

Comment

Originally posted by roby1088 View Post
                  Un secondo e non si sa neanche se è veramente lui... Magari come per altre parti dello spot è un ritaglio preso dal backstage durante un servizio fotografico...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                  Facilmente quando c'è stata la presentazione hanno girato qualche secondo di 'sta cosa.. d'altro canto TIM è sponsor... quindi..

Comment

Quanto tanto sta imperversando lo spot e la canzone?

Comment

Working...
                    X