Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy McWilliams sarà al via della North West 200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeremy McWilliams sarà al via della North West 200

    Il pilota dai lunghi trascorsi nel Motomondiale, già tre volte vincitore della celebre road race, correrà nella Supertwins in sella alla Paton: “Essere in griglia a questa età, mi dà una motivazione extra”


    Spesso si sente dire che la passione non ha età e che essa è solo un numero. Un esempio di questa affermazione applicata al mondo del moticiclismo è, senza ombra di dubbio, Jeremy McWilliams, pilota dalla lunghissima carriera a livello internazionale, che dall'8 al 14 maggio sarà al via della North West 200 per puntare alla quarta vittoria al Triangle Circuit a 58 anni.


    Dopo aver vinto nel mese di marzo una gara del King of the Baggers a Daytona in sella ad una Indian, il pilota di Newtownabbey tornerà sul tracciato stradale che collega le cittadine di Portrush, Portstewart e Coleraine dove è salito sul gradino più alto del podio per l'ultima volta nel 2019 con una KMR Kawasaki. Quest'anno affronterà una nuova sfida, visto che gareggerà sempre nella classe Supertwins ma con l'italianissima Paton S1-R.

    fonte

    https://motosprint.corrieredellospor...NWi2d1nLfrGq-Q

  • Font Size
    #2
    che cavallo!

    Comment

    X
    Working...
    X