Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota e bonetti al Manx Grand Prix.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimota e bonetti al Manx Grand Prix.

    Siamo tutti senza parole!!!
    Stefano Bonetti è stato formidabile ha portato la Bimota YB4 I.E. R in gara con pochissimi giri di prova a causa delle rotture.
    Anche tutta la Speed Shadows Racing Team ci ha messo un grande impegno per ottenere questo risultato, quando tutto era perduto non mi sono arreso e siamo riusciti con un grande aiuto da una persona speciale a riparare uno dei due motori, non siamo riusciti a fare il rodaggio per la cancellazione del warm up e i giri da 4 sono passati a 3 per maltempo.Il primo giro siamo dovuti andare piano ma dal secondo c'è stata una grande rimonta dalla 34° posizione siamo arrivati in 15° posizione al traguardo, abbiamo fatto la settima velocità di punta a solo 6 miglia da Dunlop, la moto va' veramente forte e nell' ultimo giro lanciato abbiamo fatto l 11° tempo.
    BIMOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.jpg Grande soddisfazione per tutti noi aver tagliato il traguardo dopo tanti sacrifici e aver avuto la conferma che la moto è veramente competitiva.
    Non vediamo l ora di raccontarvi questa bellissima storia dal sapore romantico come solo le imprese più difficili e avvincenti ci sanno regalare emozioni indimenticabili.
    Vedere tre Bimota in griglia per i 50 anni di Bimota non ha prezzo e questo è stato possibile solo grazie a Ben Wylie e Constantine Blias .
    Un grande grazie a voi che ci avete seguito e incoraggiato, non vediamo l ora di pubblicare le tantissime foto e video di questa fantastica competizione.
    Il motto di oggi è Non mollare mai!!

  • Font Size
    #2
    A proposito di Manx GP aggiungerei:
    nella classe junior podio tutto Paton e 2 italiani sul podio:
    1 Lopez
    2 Majola
    3 Bottalico (bel modo di avviarsi a chiudere la carriera. Ultima gara a Volterra)
    Last edited by oettam; 29-08-23, 06:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Segnalo, in questa edizione del Manx GP un episodio che ga coinvolto Michael Dunlop.
      Presente all evento, gli viene chiesto di fare un giro di parata, gli viene prestata la moto di un marshall, quindi non preparata, ne settata e pianta giù un giro a 206 di media

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://youtu.be/6B797S0R98U?si=GhhI7DDIYDdbs171

        Comment


        • Font Size
          #5
          Felicissimo per Bimota e per Bonetti!quando c'è Bimota in pista e sempre da ammirare secondo me!soprattutto le classiche che sono opere d'arte!!complimenti a pilota e team!!

          Comment

          X
          Working...
          X