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Tt 2007

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    #16
    TT 1907-2007: Una Paton al Tourist Trophy ??

    Da Voci sempre p?u frequenti pare che nel TT2007 ci sar? anche una PATON 500GP al via della centesima edizione dell TT!
    Il pilota dovrebbe essere Steve Linsdell, pilota molto esperto del TT che ogni anno prende parte al TT in varie categorie.
    Linsdell vanta al suo attivo pi? di 50 gare lungo il "mountain circuit" e due secondi posti come miglior piazzamento.
    La Moto che prender? parte al TT sarebbe la PATON 500GP (PG500RC) ultima versione della 500GP usata da Vladimir Caska in alcune gare del mondiale 500GP. La PG500RC utilizza il telaio della Cagiva C594 ed il motore eroga una potenza vicina ai 190cv.

    Linsdell pertecipa ogni anno anche al Manx GP e proprio nel 2006 conquist? il secondo posto con la Paton BC500BV nella categoria Classic Senior riservata alle moto d'epoca.
    Steve in questa gara fece il tempo sul giro di 21'25.42''a 105.668mph di media!! Non male, per una moto d'epoca!!

    Naturalmente per quanto riguarda il regolamento la Paton 500GP potrebbe prendere parte solo nella gara Senior dove la entry-list ? a discrezione degli organizzatori.
    Ma tutti speriamo che ci? sia possibile, vedere un marchio storico come quello della Paton tornare al TT proprio nel centesimo anniversario della corsa su strada pi? famosa nel mondo sarebbe veramente qualcosa di magico!

    Luca Uccheddu "KarasauKid"

    RacerGP.Com press

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      #17
      Originally posted by nik74 View Post
      TT 1907-2007: Una Paton al Tourist Trophy ??

      Da Voci sempre p?u frequenti pare che nel TT2007 ci sar? anche una PATON 500GP al via della centesima edizione dell TT!
      Il pilota dovrebbe essere Steve Linsdell, pilota molto esperto del TT che ogni anno prende parte al TT in varie categorie.
      Linsdell vanta al suo attivo pi? di 50 gare lungo il "mountain circuit" e due secondi posti come miglior piazzamento.
      La Moto che prender? parte al TT sarebbe la PATON 500GP (PG500RC) ultima versione della 500GP usata da Vladimir Caska in alcune gare del mondiale 500GP. La PG500RC utilizza il telaio della Cagiva C594 ed il motore eroga una potenza vicina ai 190cv.

      Linsdell pertecipa ogni anno anche al Manx GP e proprio nel 2006 conquist? il secondo posto con la Paton BC500BV nella categoria Classic Senior riservata alle moto d'epoca.
      Steve in questa gara fece il tempo sul giro di 21'25.42''a 105.668mph di media!! Non male, per una moto d'epoca!!

      Naturalmente per quanto riguarda il regolamento la Paton 500GP potrebbe prendere parte solo nella gara Senior dove la entry-list ? a discrezione degli organizzatori.
      Ma tutti speriamo che ci? sia possibile, vedere un marchio storico come quello della Paton tornare al TT proprio nel centesimo anniversario della corsa su strada pi? famosa nel mondo sarebbe veramente qualcosa di magico!

      Luca Uccheddu "KarasauKid"

      RacerGP.Com press


      veramente!!!??? fantastico, sentire un 4 cilindri 2 tempi all'isola!

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        #18
        un bellissimo articolo di Pier Giuseppe Ortalda - ttsupportersitaly


        Tourist Trophy Cento anni tra storia e leggenda

        Il Tourist Trophy dell'Isola di Man, la Corsa delle Corse, la pi? difficile, la pi? affascinante.....?The Ultimate Challenge? l'ultima sfida come amano definirla gli esperti anglosassoni. Questa leggendaria competizione si svolge su di un tracciato stradale sull'Isola di Man, un fazzoletto di 588 km quadrati a met? strada tra Inghilterra e Irlanda, nel bel mezzo del Mare d'Irlanda. La scelta dell'Isola di Man quale teatro di questa competizione fu dettata dal fatto che ad inizio secolo in Inghilterra, ed in gran parte delle nazioni europee, erano vietate le Competizioni su strada; Gli inglesi non volevano certamente perdere un occasione per ribadire la superiorit? tecnica delle loro motociclette e scelsero proprio l'Isola di Man la quale, grazie al proprio Governatorato autonomo, godeva di ampie facolt? che le permettevano di emanare un decreto di chiusura delle pubbliche strade per il passaggio di Competizioni motociclistiche ? analogamente a quanto gi? veniva fatto per le Auto con il Gordon Bennet Car Trial del 1904 - .

        Cos? il 28 Maggio 1907 dalla localit? di St John part? il Tourist Trophy con un tracciato a forma triangolare che toccava le localit? di Ballacraine, Kirk Michael tornando a St John attraversando l'abitato di Peel per un totale di circa 15 miglia. Dopo le prime edizioni utilizzando questo tracciato, parallelamente con la crescita prestazionale delle motociclette, il tracciato venne ampliato e, dal 1911 venne adottato il tracciato definito Mountain, per il passaggio sino alle pendici del Monte Snaefell, avente la lunghezza di 37,73 miglia. Da quel giorno il tracciato Mountain Course ? diventato il tracciato ufficiale del TT ? con la sola eccezione delle classi Ultra Lightweight 125cc, Lightweight 250cc e Sidecar le quali per motivi di ?affidabilit??, nel periodo dal 1954 al 1959 compresi, vennero dirottate in un circuito pi? corto, e meno stressante per le meccaniche, chiamato Clypse dalla lunghezza di 10,79 miglia.

        Ben presto l'eco di questa dura competizione varca i confini nazionali e moltissime case motociclistiche iniziarono ad interessarsi a questa gara iscrivendo le loro macchine ufficiali affidandole ai migliori piloti disponibili. I piloti italiani fecero le loro prime apparizioni negli anni '20, e il primo pilota nostrano a classificarsi al TT fu Achille Varzi in sella ad una DOT nel 1924; La prima casa italiana ad espugnare la roccaforte dell'Isola di Man fu la Moto Guzzi che nel 1935 per opera dell'asso irlandese Stanley Wood si aggiudic? le classi Lightweight TT con la 250 monocilindrica e SeniorTT con la 500 bicilindrica e, due anni pi? tardi la 250 biss? il successo condotta da un pilota italiano, tal Tommaso Tenni detto Omobono; Tenni lasci? attoniti sia gli avversari che gli spettatori per i risultati e per il suo funambolico stile di guida......la pi? autorevole Rivista inglese Motor Cycle dedicandogli la copertina con una bellissima foto scattata a Windy Corner sintetizz? lo stile spericolato di Omobono con la disascalia: ?Notizie da tutto il percorso dicono che Tenni sta curvando con un pazzo abbandono che lascia seri dubbi circa il suo finire in un pezzo solo? Evidentemente gli inglesi avevano poca fiducia in quel piccoletto pilota italiano ma.....dovettero ricredersi e impararono ben presto a rispettarlo e ad amarlo soprannominandolo ?il diavolo nero?.

        Dopo l'interruzione dovuta al secondo conflitto mondiale il TT riprese il suo cammino destando sempre pi? interesse, ormai tutte le case schierate nelle competizioni internazionali facevano a gara per prendervi parte e, agli inizi degli anni '50, quando venne istituito dalla FIM - Federazione Internazionale de Motocyclisme - il Campionato Mondiale Grand Prix, il Tourist Trophy divenne la prova pi? importante. All'epoca i massimi esperti decretarono che il limite assolutamente invalicabile era fissato in 100 miglia orarie di media sul giro, secondo loro nessuno avrebbe superato queste fatidiche 100 miglia di media.......il primo pilota che li convinse a suon di risultati che la loro predizione era errata fu l'asso scozzese Robert ?Bob? McIntyre il quale nel 1957 ? anno del Golden Giubilee, il cinquantennario del TT ? super? questo limite nella gara Senior TT con il tempo di 22.23.2 a 101.12 miglia orarie di media in sella alla Gilera 500 a quattro cilindri, da notare che in quella stessa gara il podio fu monopolizzato dalle marche italiane con una MV al secondo posto guidata da John Surtees, un altra Gilera condotta da R. Brown al terzo, mentre la bellissima Moto Guzzi Guzzi a 8 cilindri si classific? al quarto posto condotta da Richard Dale. Quella fu una delle ultime apparizioni ufficiali di Guzzi e Gilera le quali, alla fine della stagione agonistica 1957, insieme alla Mondial si ritirarono definitivamente dalle corse.

        Il TT continu? il suo cammino destando sempre pi? interesse e attirando anche le neonate industrie nipponiche, non a caso Soichiro Honda mand? per alcuni anni i propri ispettori in avanscoperta proprio sull'Isola di Man per vedere come si svolgeva questa dura e selettiva competizione perci?, quando decise di scendere ufficialmente in campo....si present? direttamente al TT affermando che ?se una motocicletta da corsa va bene al TT deve andare bene dappertutto perch? non esiste banco di prova pi? severo?.

        Da allora il TT ? nel DNA della casa dell'ala dorata e la Honda ? una della marche pi? vittoriose di sempre.

        Le marche italiane vinsero moltissimo al TT con la MV Agusta in vetta con 34 successi, la Moto Guzzi con 11, la Ducati con 8, Mondial, Gilera e Benelli con 3 e Aermacchi con 1 vittoria. Anche i Piloti italiani seppero farsi valere con moltissimi successi di Giacomo Agostini con 10 vittorie, Carlo Ubbiali con 5 vittorie e primo pilota non inglese a trionfare sia sul tracciato Clypse che sul Mountain, Tarquinio provini con 4 vittorie e Dario Ambrosini e Omobono Tenni con una vittoria a testa. Questo magico periodo, soprannominato "The Golden Era", si interruppe bruscamente nel 1972 a seguito del tragico incidente occorso a Gilberto Parlotti, sino a quel momento leader della classifica mondiale della 125 in sella alla Morbidelli, che provoc? lo sciopero di molti top drivers che, capitanati da Giacomo Agostini, molto amico di Parlotti, i quali richiesero di eliminare il TT e altre competizioni stradali per l'eccessiva pericolosit? dovuta anche al considerevole aumento prestazionale delle moto. Da quell'anno moltissimi Piloti seguitarono a boicottare il TT, a cui rimase lo status conferitole dalla FIM quale prova titolata per il Campionato Mondiale Velocit? fino al 1976. Dall'anno successivo il TT venne estromesso dal Campionato Mondiale GP per essere inserito nel neonato Campionato Mondiale Formula Tourist Trophy.

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          #19
          Da quel lontano 1977 chi sceglie di prendere parte al Tourist Trophy lo fa solo ed esclusivamente seguendo la propria volont? senza alcuna forzatura imposta da vincoli contrattuali o necessit? di raccogliere punti per il Campionato. Non sono pochi i Campioni che non hanno saputo resistere alle tentazioni di tornare su quella magica isoletta dove nascono gatti senza coda, popolata di folletti, per correre nuovamente su quel magico tracciato denominato Mountain Course; Il pi? eclatante ritorno fu quello di Mike Hailwood nel 1978, dopo ben 11 anni dal ritiro dalle competizioni - inframezzati da un titolo europeo di Formula 2 e un gravissimo incidente al Nurburgring alla guida della McLaren di F1- il grande Mike The Bike torn? al TT in sella ad una Ducati 900 preparata dalla NCR di Bologna e assistita dalla SportMotorCycle trionf? nella gara della Formula 1 mettendo in riga un avversario del calibro di Phil Read in sella ad una strapotente Honda ufficiale; Il grande Mike si ripet? l'anno successivo in sella alla Suzuki RGA 500 XR22 del Team Heron vincendo la Senior TT portando il numero di vittorie personali a 14.

          L'attrazione che esercita il TT ? da sempre molto grande e molti Campioni, pur criticandolo per quanto concerne l'aspetto relativo alla sicurezza, non possono negare questo grandissimo fascino, primo tra tutti il pi? grande di tutti, Giacomo Agostini, il quale ha da sempre affermato che le sensazioni che un pilota prova guidando sul Mountain sono grandi ed irripetibili!!!

          Negli ultimi anni questa gara sta attraversando una fase di profondo e necessario cambiamento improntato verso la sicurezza, ad esempio, in caso di meteo inclemente le gare vengono posticipate o rinviate al giorno successivo, in moltissimi punti del tracciato gli ostacoli vengono protetti con gli air fences, vengono effettuate dagli Organizzatori delle selezioni in base al curriculum sportivo dei candidati per evitare che qualche esordiente sprovveduto tenti, armato sicuramente da tantissima passione ma non della necessaria preparazione, di dare l'assalto alla roccaforte del Mountain senza le dovute caratteristiche attitudinali.

          Gli Organizzatori sono fortemente impegnati su questi fronti con massicci investimenti sia a livello finanziario che di risorse umane ma sono anche bene attenti al rinnovare mantenendo le tradizioni e soprattutto sono molto attenti nel cercare di dare un futuro al TT, basti pensare che nel Febbraio 2004 i due Enti organizzatori la MMCC -Manx Motor Cycle Club - e l'Isle of Man Department of Tourism and Leisure, in collaborazione con la Federazione inglese Auto Cycle Union hanno firmato un protocollo d'intesa con validit? venticinquennale dove si impegnano a organizzare il Tourist Trophy Races fino al Dicembre 2029 con la possibilit? di esercitare tre opzioni da 25 anni ciascuna!!! Praticamente in poche ore hanno restituito un secolo di vita a questa storica gara, soprattutto per mettere a tacere i ?rumors? falsi e privi di qualsiasi fondamento che da molti anni circolano nell'ambiente secondo i quali il TT 2007 doveva essere l'ultimo.

          Questo erano e sono ancora in tanti a crederlo e a scriverlo, alcuni di loro sono anche molto autorevoli e convinti....senza considerare che ?fisicamente? il TT potrebbe sparire al manifestarsi di due soli eventi: Il primo che il Governatore non firmasse il decreto di chiusura strade -e mi pare assai improbabile ? mentre il secondo sarebbe quello dell'ammutinamento ovvero che nessun pilota ci voglia pi? andare a correre.....ebbene quella di quest'anno, nonostante i rigidissimi criteri di selezione imposti dalle Federazioni e dagli Organizzatori quest'anno sar? il ventesimo anno consecutivo dove l'oversubscription ? il sovraffollamento ? degli iscritti supera i cento piloti esclusi nonostante i piloti ammessi siano 85 per ogni gara.

          Da qualche anno il TT ? in compagnia della Dakar- un altra gara estrema e dal grandissimo fascino - nel mirino di benpensanti, moralisti e qualche giornalista che puntualmente, in modo ipocrita e cinico, in nome di chiss? quale ragione o obiettivo, si divertono a criticare queste gare chiedendo a gran voce l'abolizione dimenticandosi completamente che coloro i quali decidono di correre in queste gare lo fanno, si a loro proprio rischio e pericolo e in piena consapevolezza, ma in piena ed assoluta libert?, la stessa libert? che viene da sempre reclamata a gran voce nella vita di tutti i giorni ed ? fondamento della democrazia e grande spinta per la propria realizzazione e il raggiungimento dei traguardi non solo sportivi di ogni individuo e questo ? un diritto sacrosanto che nessuno si deve permettere di negare ad altri.

          Il TT da sempre pone gli appassionati e l'opinione pubblica di fronte ad un bivio, una scelta drastica: O lo si ama o lo si odia, non esistono mezze misure, fin qui nulla da eccepire, le persone civili accettano le idee di tutti ma possono, e ne hanno tutti i diritti, non condividerne qualcuna. Semmai, secondo il mio punto di vista, il problema ? un altro, molto pi? subdolo e si nasconde dietro l'ipocrisia di certi atteggiamenti soprattutto di alcuni organi informativi, di settore e non solo, molto famosi e blasonati i quali, parecchi lustri orsono, hanno inscenato una sorta di embargo informativo , con atteggiamenti discutibili ed altamente irrispettosi nei confronti degli ultimi incidenti occorsi in gare del TT, trincerandosi dietro alla motivazione di non volerne pi? parlare ?per non alimentare questa carneficina e questa corsa anacronistica e stupida? per poi tornare prepotentemente in scena dando ampi spazi alle cronache degli incidenti, ma solo a quelle e non alle cronache delle gare come magari gli appassionati si aspettavano; Oggi quegli stessi blasonati giornali hanno ripreso a scrivere del TT, spinti forse dalle continue richieste degli appassionati che reclamano il diritto-dovere di cronaca o forse spronati dagli spazi che qualche rivista concorrente concede in maniera un pochino meno forzata ma decisamente pi? leale e spontanea.

          Poco importa quale sia la motivazione di questo ritorno certamente non hanno cambiato la loro linea di pensiero e rimangono appostati in attesa e saranno pronti a riempire pagine dei loro blasonati giornali con cronaca tutt'altro che sportiva per scrivere...... ?noi l'avevamo detto che sarebbe successo, basta adesso ? ora di smettere? senza considerare minimamente che ognuno di noi ? e deve essere libero di fare consapevolmente ci? che vuole a patto di non recare danni ad altri. Questa ? ipocrisia e non certo sportivit? e rispetto delle altrui libert?.

          Da parecchi anni ormai il TT ? parte della mia vita e occupa molto del mio tempo libero, dapprima in qualit? di responsabile nazionale per il TT Supporters Club http://www.ttsupportersitaly.com ; Il TT Supporters Club investe la quasi totalit? dei proventi derivanti dai tesseramenti e dalla vendita di merchandising per l'acquisto di barriere protettive air fences da posizionare lungo il tracciato e contribuisce in maniera sostanziale al pagamento dei canoni di locazione degli elicotteri che prestano soccorso nel periodo del TT Forthnight. Poi con il passare del tempo mi sono messo a disposizione della FIM, della ACU e della MMCC in qualit? di referente per i piloti italiani e, in qualit? di fiduciario, della Mike Hailwood Foundation ? un Associazione che ha il compito di aiutare i giovani piloti che vogliono esordire al TT e al Manx GP offrendo loro un breve ma intenso training teorico e pratico sull'Isola di Man dove verranno affiancati a piloti esperti che avranno il compito di fer loro scoprire i segreti e le insidie del Mountain Course.

          Sono fermamente convinto che il TT e le altre famose Road Races dureranno ancora a lungo anche senza le mie difese, da parte mia far? comunque di tutto per evitare che qualcuno, senza magari nemmeno conoscere pi? di tanto l'argomento, ma solo per il gusto di proibire qualcosa in nome di qualche morale pi? o meno occulta distrugga tutto cancellando cento anni di storia infangando la memoria di quanti sono ?andati avanti? facendo quello che pi? desideravano esercitando lo sport che avevano nel Loro grande Cuore.

          Ringrazio il sito Racergp.Com per lo spazio concessomi, per il grande interesse verso le Road Races e per il loro costante e crescente esercizio del diritto ? dovere di cronaca. Grazie alla grande passione di questi ragazzi, in compagnia di pochi altri siti specialistici e di qualche rivista di settore, il TT e le Corse su Strada avranno il loro spazio e gli appassionati potranno finalmente vedersi le cronache con foto e risultati delle gare, nel rispetto di tutto e di tutti e di una libert? pi? volte reclamata ma non sempre concessa!!! Grazie e lunga vita alle Road Races.

          Racergp.Com Press

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            #20
            Buone notizie per Shaun Harris. Il pilota neozelandese ha confermato la sua presenza al TT 2007 nonostante ci fossero voci che dicevano che non partecipasse. Shaun aveva tentato, nel 2006, di reperire il budget sufficente a partecipare al TT del 2006 anche su E-bay ma purtroppo non ci è riuscito.

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              #21
              Originally posted by gillescorona View Post
              Buone notizie per Shaun Harris. Il pilota neozelandese ha confermato la sua presenza al TT 2007 nonostante ci fossero voci che dicevano che non partecipasse. Shaun aveva tentato, nel 2006, di reperire il budget sufficente a partecipare al TT del 2006 anche su E-bay ma purtroppo non ci ? riuscito.
              chi gli ha dato una mano per quest'anno si sa'???

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                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                chi gli ha dato una mano per quest'anno si sa'???
                Si, si tratta del Stewart Black of Black's Bikeshop che già lo ha supportato nell'edizione vincente del 2003.
                Last edited by gillescorona; 21-03-07, 10:37.

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                • Font Size
                  #23
                  Il team Klaffi si sta preparando al TT del centenario. Klaus Klaffenböck, in compagnia del suo fedele passeggero Christian Parzer, ha scelto il nuovo chassis del loro side: si tratta del nuovo modello della LCR di classe F2 che verrà equipaggiato con un motore della Honda CBR 600RR. Le migliorie ci sono a livello aerodinamico, con carenature migliori per la testa e le spalle. Ovviamente anche l'alimentazione ed il raffreddamento sono stati migliorati. Klaffi, ormai esperto del TT, quest'anno punta ad obiettivi molto elevati ma dovrà scontrarsi con Dave Molyneaux, 11 volte vincitore di un TT nei side e che l'anno scorso ebbe un terribile schianto a Rhencuellen e con Nick Crowe, vincitore delle 2 gare al TT del 2006. Per Klaffi l'obiettivo di vincere il TT del centenario è il solo obiettivo rimasto per il 2007 dato che il suo team di SBK quest'anno non partecipa al mondiale SBK in attesa di poter essere presente nel 2008.
                  Last edited by gillescorona; 21-03-07, 10:35.

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                  • Font Size
                    #24
                    tra tutte le star del passato che saranno presenti al centenario, ci sar? jack findlay? qualcuno sa qualcosa?
                    jack vinse il senior tt del 73, su una suzuki 500 bicilindrica, facendo anche vincere alla michelin la prima gara iridata.

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                      #25
                      Originally posted by nik74 View Post
                      Programma 2007

                      Sabato 26 Maggio
                      ? 16:00 - 19:30
                      Solo Practice
                      ? 18:00 - 20:25
                      Sidecar Practices

                      Luned? 28 Maggio
                      ? 10:00 - 12:00
                      1907 TT Re-enactment - St John's Course
                      ? 16:00 - 19:30
                      Solo Practice
                      ? 18:00 - 20:25
                      Sidecar Practices

                      Marted? 29 Maggio
                      ? 16:00 - 19:30
                      Solo Practice
                      ? 18:00 - 20:25
                      Sidecar Practices

                      Mercoled? 30 Maggio
                      ? 16:00 - 19:30
                      Solo Practice
                      ? 18:00 - 20:25
                      Sidecar Practices

                      Gioved? 31 Maggio
                      ? 16:00 - 19:30
                      Solo Practice
                      ? 18:00 - 20:25
                      Sidecar Practices

                      Venerd? 01 Giugno
                      ? 16:00 - 19:30
                      Solo Practice
                      ? 18:00 - 20:25
                      Sidecar Practices

                      Sabato 02 Giugno
                      ? 12:00
                      TT Superbike Race - over 6 laps
                      ? 14:45 - 16:15
                      TT Superstock & Supersport Junior TT - Practise
                      ? 15:00
                      Sidecar TT Race A - over 3 laps

                      Domenica 03 Giugno
                      ? 11:00 - 15:00
                      TT Concours D?Elegance - Castletown Square

                      Luned? 04 Giugno
                      ? 10:45
                      TT Superstock Race - over 4 laps
                      ? 12:45 - 13:45
                      Supersport Junior TT & Senior TT - Practise
                      ? 13:55 - 14:25
                      TT Sidecar - Practise
                      ? 15:30
                      TT Centenary Parade (Lap of Honour)

                      Mercoled? 06 Giugno
                      ? 10:45
                      Supersport Junior TT Race - over 4 laps
                      ? 12:45 - 14:15
                      Senior TT - Practise
                      ? 13:15
                      Sidecar TT Race B - over 3 laps

                      Gioved? 07 Giugno
                      ? 10:30 - 16:00
                      TT Day of Champions - Grandstand

                      Venerd? 08 Giugno
                      ? 10:45
                      Senior TT Race - over 6 laps
                      ? 13:45
                      TT Parade of Champions
                      Volevo sapere quanti siamo del forum che andiamo al TT.Io arrivo giovedi 31 altri arrivano quel giorno?

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                        #26
                        io ed il mio socio arriviamo il venerd? 1 al pomeriggio e ripartiamo (purtroppo) gi? il marted? 5 al mattino...

                        su queste frequenze organizzeremo 1 puntello x trovarci... magari gi? il sabato...

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                          #27
                          Originally posted by nik74 View Post
                          io ed il mio socio arriviamo il venerd? 1 al pomeriggio e ripartiamo (purtroppo) gi? il marted? 5 al mattino...

                          su queste frequenze organizzeremo 1 puntello x trovarci... magari gi? il sabato...
                          OK! bisogna organizzarci con Baroncio e Philread

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                          • Font Size
                            #28
                            io arrivo il 01/06 alla mattina e riparto il 09/06 al pomeriggio: abbiamo casa a douglas.

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                            • Font Size
                              #29
                              Io dal 01/06 al 04/06 ho un posto dove stare, grazie ancora nik74.

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                                #30


                                gilles... la camera dove dormo fino al 4... è libera x il 5 ed il 6 giugno...

                                così altri 2 giorni che eviti di stare sotto ad un ponte

                                prova a sentirli... Les e Sue Costain => costainl@manx.net
                                25 sterline per notte
                                Last edited by Potanik74; 02-04-07, 11:47.

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