Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help A Tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help A Tutti!

    Come ho gia' scritto in un post precedente al TT di quest'anno ho avuto il piacere di conoscere Stefano Bonetti un ragazzo con una passione sfrenata per questo tipo di gare, ma soprattutto per il TT, mi piacerebbe farlo iscrivere al forum (lui non è molto attratto da internet/forum, ecc.)
    ho pensato di fargli una specie di intervista, poi pubblicarla qui sul forum, di modo che sia obbligato a vederla, ma soprattutto vedere i vostri commenti.

    Pertanto avrei bisogno del vostro aiuto: Se foste dei giornalisti cosa gli chiedereste?

    domande:
    1. Qual'è stato l'elemento scatenante che ti ha fatto innamorare follemente del TT? (Kaciaro)
    2. Chi devi ringraziare per essere stato presente al TT 2008 dopo una NW tremenda, con rottura ai motori delle tue moto? (Gillescorona)
    3. Come e/o da dove è nata la tua passione per le moto? (Mitoz)
    4. Cosa ti ha spinto a scegliere le road races, che in Italia vengono snobbate a favore di quelle in circuito? (Mitoz)
    5. Cosa ti dà in più una road race rispetto ad una gara in circuito? (Mitoz)
    6. Cosa consiglieresti ad un giovane che volesse intraprendere la "via" delle corse su strada? (Mitoz)
    7. Qual'è in momento più bello e quale il più brutto della tua carriera motociclistica? (Mitoz)
    8. Quale tra le gare in salita che hai disputato fino ad oggi è quella che ti piace di più e perchè? (max81it)
    9. Nelle gare in salita disputate fino ad oggi chi è secondo te l'avversario più veloce? (max81it)
    10. Se dovessi dare un consiglio ad un new comer per prepararsi al meglio ad un TT, sarebbe: allenarsi con gare in pista (quindi piu' giri, duelli con avversari, e concentrazione x piu' tempo) o meglio le gare in salita (velocita' su strada, ma gare sprint che ahime' son troppo brevi? (max81it)
    11.Come ci si sente ad essere sempre considerato uno dei piloti "buoni" dagli inglesi e dagli irlandesi che notoriamente se ne intendono? (Gilles)
    12. Deve essere bello vedere piloti come Anstey che vengono da te a scambiare 2 parole. (Gilles)
    13. Come si fa a fare il tempo assoluto con una 600 nella classe open del trofeo della montagna? (catoblepa)
    14. Come fai a vedere la strada, quando affronta Ballacrye con la visiera che toca il serbatoio? (catoblepa)
    15. Avresti mai immaginato di avere in prestito il motore per il TT, dopo la NW 200? (catoblepa)
    16. quali sono i pericoli delle gare in salita, rispetto alle road races? (catoblepa)
    17. La velocità massima che tu abbia mai raggiunto? (Gilles)
    18. Qual'è la tua occupazione principale? Come concili lavoro, prove e gare? Ti rimane del tempo libero?
    19. Chi sono i tuoi sponsor? Riesci a coprire tutte le spese che comporta una gara come il TT con il solo supporto degli sponsor? Da quante persone è composto il tuo team? Da quanto tempo ti seguono?
    20. Dopo il TT 2007 sei stato chiamato per partecipare a Numero 1, trasmissione di Rai 2 che c'è la domenica mattina quando ci sono i Gp di F1. Ti ha fatto piacere essere lì? (Gilles)
    21. Come ti sei sentito la prima volta che hai partecipato al Senior TT, la classe regina del TT? Penso che sia un bel traguardo per ogni pilota del TT poterci partecipare. (Gilles)
    22. Hai Mai Avuto Paura Di Lasciarci Le Penne??? (luca46-7)
    23. Quali altre gare su strada vorrebbe fare, avendone la possibilità? Macao è un tuo sogno, vero? (Gilles)
    24. Hai mai fatto da "guida" a qualche newcomer nelle prove? Se si, ti ha poi ringraziato? (Gilles)
    25. hai mai fatto baldoria prima di una salita? (¨˜`°º SimonE º°`˜&#168
    26. ho letto che hai la morosa, anch'essa pilota... vuoi mettere la testa apposto o lei è più matta di te ?? (nik74)
    27. Quali sono secondo te i punti del TT dove il pilota fa la differenza, i punti più difficili e quelli che preferisci? (Kamikawa)
    28. E' vero che il 2012 potrebbe essere l'ultimo anno per il TT? (Kamikawa)
    29. Quale pilota del presente e del passato ammiri di più? (Kamikawa)
    Last edited by gaz650; 22-06-08, 17:39.

  • Font Size
    #2
    io da appassionato sarei curioso, di sapere qual'eh stata la scintilla che lo ha fatto innamorare follemente del TT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chi deve ringraziare per essere stato presente al TT 2008 dopo una NW tremenda, visto che ha rotto i motori delle sue moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe prima di tutto come è cominciata la sua passione per le moto...

        successivamente come mai si è orientato verso le road races, che in italia sono snobbate a favore di quelle in circuito?

        Anche cosa da una road races a suo avviso rispetto ad un gara in un circuito?

        Cosa consiglia di fare ad un ragazzo che vorrebbe intraprendere un talento simile?

        Poi altre curiosità...tipo il momento più bello...poi quello più brutto...e via dicendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho una sua foto,con dedica,mentre affronta un salto,con tutte e due le ruote sollevate e il casco infilato,letteralmente nel cupolino......senza parole......

          Comment


          • Font Size
            #6
            io gli domanderei:
            #quale tra le gare in salita che ha disputato fino ad ora gli piace di piu'.
            #chi tra gli avversari trovati nelle gare in salita secondo lui e' il piu' veloce
            #qual'e' la moto tra quelle guidate fino ad ora che gli e' piaciuta di piu' e con la quale si e' trovato meglio.
            #se dovesse dare un consiglio per affrontare il tt ad un new comer: e' meglio allenarsi con gare in pista (quindi piu' giri, duelli con avversari, e concentrazione x piu' tempo) o meglio le gare in salita (velocita' su strada, ma gare sprint che ahime' son troppo brevi)???.....anche se qui son convinto che direbbe: fai tutte e 2!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come ci si sente ad essere sempre considerato uno dei piloti "buoni" dagli inglesi e dagli irlandesi che notoriamente se ne intendono?
              Deve essere bello vedere piloti come Anstey che vengono da te a scambiare 2 parole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                come si fa a fare il tempo assoluto con una 600 nella classe open del trofeo della montagna?

                quando affronta Ballacrye con la visiera che toca il serbatoio.. come fa a vedere la strada?

                si sarebbe immaginato di avere in prestito il motore per il TT, dopo la NW 200?

                quali sono i pericoli delle gare in salita, rispetto alle road races?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La velocità massima che hai preso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo il TT 2007 sei stato chiamato per partecipare a Numero 1, trasmissione di Rai 2 che c'è la domenica mattina quando ci sono i Gp di F1. Ti ha fatto piacere essere lì?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come ti sei sentito la prima volta che hai partecipato al Senior TT, la classe regina del TT? Penso che sia un bel traguardo per ogni pilota del TT poterci partecipare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai Mai Avuto Paura Di Lasciarci Le Penne???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quali altre gare su strada vorrebbe fare, avendone la possibilità? Macao è un tuo sogno, vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai mai fatto da "guida" a qualche newcomer nelle prove? Se si, ti ha poi ringraziato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io gli chiederei se ha mai fatto baldoria prima di una salita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X