Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una mia mail a motosprint

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una mia mail a motosprint

    Volevo fare i complimenti al grandissimo Stefano Bonetti che nel Senior TT di quest'anno ha concluso in 21? posizione, il suo miglior piazzamento al Tourist Trophy. Ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere l'anno scorso con Stefano nella sua tenda nel paddock del TT, lo reputo uno dei migliori piloti del TT, l'italiano pi? veloce sul Mountain e una ottima persona.
    Mi ha anche sorpreso Alessio Corradi che con umilt? e voglia d'imparare ha affrontato il TT riuscendo a finire la gara B delle Supersport. Si ? sacrificato facendo la gara del CIV a Vallelunga e poi affrontando la lunga trasferta per arrivare a Douglas in tempo per le prove del luned?.
    Vorrei solo che in Italia ci fosse qualcuno disposto ad aiutare Stefano e gli altri italiani che corrono il TT, la North West 200 e le altre corse su strada.

    Giuseppe Corona



    Non me l'hanno pubblicata, spero sul prossimo numero, chissa????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gillescorona View Post
    Volevo fare i complimenti al grandissimo Stefano Bonetti che nel Senior TT di quest'anno ha concluso in 21? posizione, il suo miglior piazzamento al Tourist Trophy. Ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere l'anno scorso con Stefano nella sua tenda nel paddock del TT, lo reputo uno dei migliori piloti del TT, l'italiano pi? veloce sul Mountain e una ottima persona.
    Mi ha anche sorpreso Alessio Corradi che con umilt? e voglia d'imparare ha affrontato il TT riuscendo a finire la gara B delle Supersport. Si ? sacrificato facendo la gara del CIV a Vallelunga e poi affrontando la lunga trasferta per arrivare a Douglas in tempo per le prove del luned?.
    Vorrei solo che in Italia ci fosse qualcuno disposto ad aiutare Stefano e gli altri italiani che corrono il TT, la North West 200 e le altre corse su strada.

    Giuseppe Corona



    Non me l'hanno pubblicata, spero sul prossimo numero, chissa????

    Grande Giuseppe!! Perccato che non te l'abbiano pubblicata.
    Purtroppo c'? parecchia ignoranza sul TT qui in Italia.
    A delle persone che mi chiedevano dove sarei andata in ferie e rispondendo sull'Isola di Man a vedere il Tourist Trophy, primo non sapevano nemmeno dov'era l'Isola (non sar? stata un mago a scuola, ma la geografia l'ho studiata) secondo mi son sentita dire che non serve che io vada su un isola per giocare con la play station
    Ogni giorno della settimana c'? una trasmissione che parla di calcio, ma non si pu? fare in modo che almeno una sera a settimana si dia spazio anche al motociclismo? magari alle road races? che hanno sicuramente pi? fascino, a mio parere, di altre gare.
    Sono fermamente convinta che se Stefano avesse avuto pi? sostegno economico da parte di sponsor avrebbe sicuramente raggiunto un gran bel piazzamento anche con l'R6.
    Comunque per me ? un GRANDE!! 21?!!!
    Stefano, durante questo TT, ma anche quello dell'anno scorso veniva spesso nominato dai giornalisti sportivi inglesi, l? lo adorano, qui in Italia se sanno chi ?, ? gi? un passo avanti...

    TROVIAMO UNO SPONSOR PER STEFANO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe' questa settimana hanno preferito quella di Phil vediamo la prossima

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti firmavi Fabrizio Corona te la pubblicavano al volo con una foto di Nina Moric nuda

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti dichiaravi una 12enne tifosa del pilota xxxxxx che e' diventata la tua unica ragione di vita....avevi qualche speranza in piu'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Incredibile ma vero la mia mail è stata pubblicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            E' a pagina 4, in alto a destra sotto il riquadro In Breve ed ha come titolo "Complimenti a Bonetti 21° al Senior TT".

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimentoni!!! vorrei sapere in ke date si tiene quest anno il TT ( qualifiche, gara e roba varia)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gillescorona View Post
                Incredibile ma vero la mia mail ? stata pubblicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                E' a pagina 4, in alto a destra sotto il riquadro In Breve ed ha come titolo "Complimenti a Bonetti 21? al Senior TT".
                allora forse non tutte le speranze sono perse riguardo al motociclismo sano in italia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  complimentoni!!! vorrei sapere in ke date si tiene quest anno il TT ( qualifiche, gara e roba varia)
                  Lo hanno gi? fatto!!!

                  ? stato,se non sbaglio,dal 26 maggio al 7 giugno!!!

                  Per quest'anno c'? ancora il Manx di settembre!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande Gilles! speriamo che, prima o poi, i media in ItaGLia si accorgano della miriade di appassionati che seguono queste gare e gli diano lo spazio che meritano !

                    step by step
                    Last edited by freefly; 27-06-08, 12:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non hai ricevuto la mia mail nella quale ti dicevo di aver letto la tua lettera?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by philread View Post
                        non hai ricevuto la mia mail nella quale ti dicevo di aver letto la tua lettera?
                        No, non l'ho ricevuta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ruffryders View Post
                          Lo hanno gi? fatto!!!

                          ? stato,se non sbaglio,dal 26 maggio al 7 giugno!!!

                          Per quest'anno c'? ancora il Manx di settembre!!
                          ok me lo son perso...nn ? k ci andavo per? sognare mi piace!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il Manx,si svolger? ad Agosto,date e info si trovano su www.iomguide.com

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dopo aver letto il pensiero di Luigi Rivola,sul TT,vedi M.S. di questa settimana.il primo pensiero,? stato quello di scrivergli x digli che se a lui non piace e lo condanna,considerandolo un evento sensa senso e privo di ogni contatto con la realt?,? un problema suo.I giornalisti,dovrebbero fare il loro lavoro,in questo caso,visto che si tratta di un giornale di moto e di gare,parlare della gara,forse sapr? che non ? proprio una garetta con quattro gatti e tre spettatori.Non lo faccio,perch? sono rimasto scottato un'anno fa,quando scrissi a M.S.x lamentarmi del problema db killer,la mia lettera f? accorciata,e non era un libro,e col titolo "se non f? rumore non ? racing"mi hanno fatto fare la figura del tamarro.Mai battersi con i giornalisti.Forse,la colpa ? mia,che continuo a comprare quel giornale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X