Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho conosciuto Corradi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho conosciuto Corradi

    ciao ragazzuoli...come alcuni di voi sanno, lavoro per Nuvolari...oggi per Fuoripista ? venuto Alessio Corradi in studio.
    Siccome era solo soletto nello studio in attesa che si cominciasse, mi sono fatto coraggio e gli ho fatto compagnia 5 minuti.
    una domanda sola "com ? il TT"? gli si sono brillati gli occhi, non aveva parole per descirvere tutto, solo tanta gioia....ci ho scambiato 2 chiacchiere 5 minuti, e altri 5 quando c'era una pausa, parlando della triumph.....

    una persona squisita....alla mano, bravissima, gentilissima, simpatica a fondo....mi ha dato un paio di consigli e di pareri......ma cmq un GRANDE!!!

    lo stimavo per il coraggio di fare il TT (e il fatto che gli piace anche il north west)....da oggi lo tifer? alla grande!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ammazza manco una risposta.......mah.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse alcuni non sanno chi sia, come kaciaro ad esempio

      Comment


      • Font Size
        #4
        corradi ? forte...
        per? la prox volta digli di passare pi? piano sulla provinciale verso casa sua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissimo Alessio Corradi!!!!!!!!!!!!!
          Ha debuttato con lo spirito giusto quest'anno, senza strafare e con moltissimo margine di miglioramento.
          Districarsi fra CIV e TT nello stesso week.end dev'essere stato impegnativo ma lui c'è riuscito lo stesso e con buoni risultati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            forse alcuni non sanno chi sia, come kaciaro ad esempio
            Corradi,Conti,Bonetti il prossimo anno al TT se andro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande corragawa.....e' un mito....e' stato campione europeo se non ricordo male attorno al 2000/2001....http://www.fiveracing.com/Europeo%202001.htm.....

              dopo essersi fatto le ossa nella mitica 600 sport production col buon vecchio kawa....http://www.duccienterprise.net/foto2.html


              che bei tempi quelli....quando il campionato italiano era piu' umano di adesso....c'erano meno bilici,meno soldi e piu' persone che la sera si trovavano sotto lo stesso gazebo x l'ammazzacaffe'

              ed e' bello anche poter pensare "io c'ero e me li sono proprio goduta quegli anni"

              Comment

              X
              Working...
              X