Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonettipensiero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bonettipensiero...

    visto che stefano bonetti ? molto chiaccherato, qui abbiamo la possibilit? di conoscere il "bonettipensiero"!!!!
    spero che vi piaccia...lo ho conosciuto mentre aspettavamo il traghetto per l'irlanda insieme a fausto duci e ad un altro ragazzo (nel video lo si vede alla fine col motore devastato! nel frattempo arrivano quelli del mc pompone in gita pulmann!! grandi risate!

    http://www.youtube.com/watch?v=6zRF3cGe2S4

  • Font Size
    #2
    Originally posted by philread View Post
    visto che stefano bonetti ? molto chiaccherato, qui abbiamo la possibilit? di conoscere il "bonettipensiero"!!!!
    spero che vi piaccia...lo ho conosciuto mentre aspettavamo il traghetto per l'irlanda insieme a fausto duci e ad un altro ragazzo (nel video lo si vede alla fine col motore devastato! nel frattempo arrivano quelli del mc pompone in gita pulmann!! grandi risate!

    http://www.youtube.com/watch?v=6zRF3cGe2S4
    grazie per l'ennesimo bel video,capisco meglio l'inglese (che non conosco per niente)che il bresciano ! cavolo bella sfiga 2 motori macinati

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo quanto giri Phil!!! complimenti per la passione e "devozione"! bel video, ma era sott'inteso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per gli apprezzamenti!! ho ore ed ore di materiale! se vi piace continuo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by philread View Post
            grazie per gli apprezzamenti!! ho ore ed ore di materiale! se vi piace continuo...
            fai pure
            W LA CINESTURM

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fantastico video...grande!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda Phil, è solo un piacere!!! mi spiace solo di non avere una connessione all'altezza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posta pure,son sempre video interessanti per vedere la passione che anima chi va' a correre finoa li!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X