Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non sei licenziato e vuoi correre ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    bellime foto maurè...e quella strada è favolosa

    Comment


    • Font Size
      #47
      ....e bravo Maoni,
      posta, posta le foto di quello che ? stato un fantastico week end,
      tra amici, moto vecchie e nuove, ragazzi che si sono divertiti come matti, pubblico caldo e tanta simpatia.
      Ecco, che cos? tutti quelli che ti tirano le mene con le solite palle da bar....ma come ? l'asfalto, io ho le carene nuove, ma che velocit? posso fare, ma non c'? il cronometro e allora non ? bello, la moto deve essere a codice,......
      che poi si trovano tra di loro e fanno gli sboroni col dire che sul tal circuito girano a soli 5 secondi dai tempi della sbk, che come me non piega nessuno, puntini, puntini, puntini, vedano quello che si sono persi, puro e sano motociclismo e motociclisti.
      Devo ringraziare tutti i piloti e non che hanno partecipato, tutti i ragazzi che ci hanno aiutati nei giorni precedenti a preparare il percorso, il personale di servizio con le ambulanze, le radio, pompieri, alpini, e anche tutti gli sponsor, Tamoto, Nikomoto, Dorigoni,NordStudio, Cecchini Motors, Sighel, Gabrielli Moto, Elaberg, Karrell, B101, Vertigo, Cassa Rurale di Levico, Tecno Moto, Allianz 'Lloyd, Trinco, Gennaro, Paolat, Eurocamp, Top Motor, Cramerotti, Gardamoto, MG Servizi, Monzani, Diddiservice, Recchia demolizioni, radio Dolomiti, Lattemiele, il pubblico nuovo e quello che ci segue da sempre, il bel sole che ci ha scaldati e i bar che ci hanno dissetati e sfamati, e Maoni che con DDGas ci ha pubblicizzati.
      Ora, per chi vuole stupirsi ancora, come quelli che lo hanno visitato sabato sera prima della cena, Vi aspettiamo al GARAGEBIKEMUSEUM.
      Che bravo che sono stato, non ho messo neanche un insulto, e dire che ne avevo!!!
      Caio a tutti.
      Ivan.

      P.S.: oggi 6 telefonate di amici dispiaciuti di non aver accettato l'invito a partecipare e 1, di un collega di mia moglie, a ringraziarmi di averlo convinto ad esserci. Queste sono "le piccole" soddisfazioni che ti ripagano.

      P.S.: devo ringrazianre anche Paolo e Sergio, con i quali da 18 anni mi diverto a organizzare le gare.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se volete siamo su Youtube.
        Ciao.
        Ivan.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao Ivan
          i nostalgici come noi sono in via di estinzione

          le cronoscalate sono pericolose !!! gare anacronistiche e pericolose...per? tutti si esaltano nel vedere il TT

          i motociclisti sono strana gente.... cosa vuoi farci ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma perche non rietrate nel campionato italiano?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sradicatore View Post
              ma perche non rietrate nel campionato italiano?
              Innanzitutto la FMI fino ad ora titolava la gara solo come Trofeo della montagna, una volta invece era Campionato Italiano, ora lo ? solo per le moto d'epoca.
              Anni or sono, stampando i manifesti avevo messo la scritta Campionato Italiano di Velocit? in Salita e al moto club ? arrivata una bella diffida da parte della FMI, sti st****i, lavori per loro, visto che sono loro che guadagnano e non noi, e poi te lo mettono nel c**o.
              Tornando a noi, negli ultimi anni abbiamo alternato la Levico Vetriolo con la Trento Bondone per avere sempre una gara di campionato (d'epoca), perch? un Moto Club non poteva avere tutti gli anni in calendario la solita gara e averla sempre di campionato, e qui tutto OK, i nuovi regolamenti per? impongono delle velocit? medie, delle pendenze, delle velocit? massime, che sono assurde e noi con la Levico eravamo fuori da tutti i parametri.
              Certamente avremmo potuto organizzare la Bondone, ma se avete presente come era il percorso nel 2005, credetemi che Sergio e i suoi operai che hanno montato metri e metri (a decine) di protezioni per la sicurezza, si sono fatti un mazzo che non vale certamente la pena.
              E poi "La Levico" ? "La Levico" e basta.
              Per quest' anno ? andata cos?, tutti a casa, nessuno rotto, tutti felici (o quasi), tutti noi (io, Paolo e Sergio) stanchi, il futuro vedremo cosa offrir?.
              Ciao.
              Ivan.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dal 2009 dovrebbe tornare campionato, fateci un pensierino, per le velocità mettete un paio di chicane e via fanno tutti cosi tanto.

                Io è due anni che corro in salita e le gare "storiche" ho fatto solo sillano le altre solo per sentito dire mi piacerebbe farle! tutto qui!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  Dal 2009 dovrebbe tornare campionato, fateci un pensierino, per le velocit? mettete un paio di chicane e via fanno tutti cosi tanto.

                  Io ? due anni che corro in salita e le gare "storiche" ho fatto solo sillano le altre solo per sentito dire mi piacerebbe farle! tutto qui!
                  quindi dal prossimo anno licenza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sono veramente contento di aver contribuito alla bellissima festa di vero motociclismo, svoltasi domenica....Olrte che complimentarmi con Ivan e i suoi soci ed amici...per il progetto che hanno portato avanti non senza critiche...posso solo dirvi che mi sono divertito come un pazzo!! E non esagero..Era la mia prima volta in salita, ma credetemi vi lascio i vari Adria, franciacorta, varano, per la mitica Levico vetriolo...Alla faccia di chi a tirato fuori mille scuse, e poi si ? pentito... vedendo lo spettacolo di domenica scorsa. Grazie Maoni bel report, e scusate se mi sono dilungato con le mie sensazioni...Alla prossima se ci sar? non mancate non ve ne pentirete. ps. Dimenticavo unico incidente una gomma bucata. Ciao ciao.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ivan750 View Post
                      Se volete siamo su Youtube.
                      Ciao.
                      Ivan.
                      metti il link di youtube!!

                      Complimenti per com'? andata,deve essere stata sicuro una bella esperienza!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X