Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo Motosprint

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Articolo Motosprint

    avete letto l'articolo motosprint di oggi sul tt??? non vi sembra roba assurda quello che ? scritto??? motosprint ? sempre stata una rivisita contro la corsa + bella del mondo e anche questa volta ha ribadito il concetto!!!
    cmq per chi non l'ha letta ha detto che quest anno c'? stato un calo di pubblico e di piloti lasciando sottointendere un calo di interesse x la corsa
    poi ha detto che ? stata un edizione sottotono xke non ? stato fatto nessun nuovo record e poi ci ha aggiunto che mcguinnes ha deluso! io ci manderei a correre mario donnini colui che ha scritto l'articolo si che lui e la rivista quando parlano di tt mi deludono poi l'articolo finisce con queste frasi che hanno dell'epico "Fatto sta che anche a livello di griglie di partenza c'? stato un decremento del 15% a testimonianza del momento nterlocutorio interessa tutta la manifestazione,apparsa a conti fatti a caccia di un suo nuvo re del asfalto,ma anche di un identit? parzialmente da ricalibrare,con guardare con preospettive reali al futuro"
    con questa frase "ma anche di un identit? parzialmente da ricalibrare,con guardare con preospettive reali al futuro" vogliono sotto intendere che ? ora di fnirla con le gare al tt ed ? il momento di trasformarlo in una festa o poco + a causa del pericolo i morti ecc....
    io dico questo che i piloti che vano e gli spettattori sano tutti del rischio che corrono, nessuno gli obbliga con un fucile alla testa e la morte fa arte di questa corsa che piaccia o no e secondo me ? anche il suo bello purtroppo perc? trasforma uomini in leggende!!! quindi caro motosprint se devi occuparti di tt una volta all'ano e scrivere ste 4 cazzate ti prego evita e parla di elettronica della motogp grazie

  • Font Size
    #2
    Motosprint non la leggo mai! è questo è uno dei motivi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ****** ****** ****** ********** *****
      [AUTOCENSURED]

      a parte gli scherzi: personalmente penso che non ci sia motivo di fare polemica... Si sa come la pensa "motosprint" ,e tante altre testate, del TT e delle tante RR... queste cose mi scivolano addosso come l'acqua! e continuo ad usare motosprint per quello che serve: rivista da toilette funziona sai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mettiamo un pò d'ordine
        1) Mario Donnini al TT ci corre, anche se al Lap of honour. Lui adora il TT, ci ha scritto pure un libro che TUTTI i VERI motociclisti dovrebbero leggere.
        2) Era fisiologico un calo di pubblico e di piloti al 101° TT, il richiamo del TT del centenario era troppo forte per molti piloti che si sono sacrificati pur di correre al centenario. Per il pubblico il motivo è lo stesso, io pure ho fatto i salti mortali per andare al TT del centenario.
        3) Il finale dell'articolo di certo non intendeva dire che è ora di dire basta al TT, tutt'altro. L'edizione del 2008 non ha visto protagonisti i soliti nomi che hanno un pò deluso ma ha visto vincere qualche pilota nuovo, si è in attesa di qualcuno che possa diventare il nuovo re del Mountain.
        4) Mario Donnini è un giornalista di Autosprint che ogni tanto scrive del TT su Motosprint. motosprint è da almeno 20 anni contro il TT ma ogni tanto concede libertà a chi la pensa in maniera totalmente diversa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh io motospint è anni che non lo leggo più...da quando è diventata una rivista di sputer e moto da viaggio!!
          Poi attualmente ha anche poco senso come rivista,le notizie fresche le trovo in rete...
          Che poi sia contro il TT e le gare su strada è una cosa arci nota!!
          tant'è che non hanno mai parlato delle nostre gare in salita!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti motosprint.........blaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gillescorona View Post
              Mettiamo un p? d'ordine
              1) Mario Donnini al TT ci corre, anche se al Lap of honour. Lui adora il TT, ci ha scritto pure un libro che TUTTI i VERI motociclisti dovrebbero leggere.
              2) Era fisiologico un calo di pubblico e di piloti al 101? TT, il richiamo del TT del centenario era troppo forte per molti piloti che si sono sacrificati pur di correre al centenario. Per il pubblico il motivo ? lo stesso, io pure ho fatto i salti mortali per andare al TT del centenario.
              3) Il finale dell'articolo di certo non intendeva dire che ? ora di dire basta al TT, tutt'altro. L'edizione del 2008 non ha visto protagonisti i soliti nomi che hanno un p? deluso ma ha visto vincere qualche pilota nuovo, si ? in attesa di qualcuno che possa diventare il nuovo re del Mountain.
              4) Mario Donnini ? un giornalista di Autosprint che ogni tanto scrive del TT su Motosprint. motosprint ? da almeno 20 anni contro il TT ma ogni tanto concede libert? a chi la pensa in maniera totalmente diversa.
              Nulla da aggiungere....grande Gilles!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                stavolta Donnini l'ha fatta fuori dal vaso... anche il semplice dare dello scozzese a McGuinness ? indice di ubriachezza per la troppa birra ingurgitata sull'isola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  donnini sarà quel che sarà ma sto giro ha sbagliato le ultime frasi io intendo bene che la gara è da "rivedersi" e per quel rivedersi secondo me si intende il tt come un evento o raduno x biker non + quel affascinante gara di oggi!
                  cmq anche se lui come dici te (gilles) ama il tt da quello che scrive nn si direbbe anzi mi sembra proprio uno dei tanti articoli di motosprint contro il tt

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi ha colpito una cosa che ha detto Donnini:Bruce Anstey,vincitore della ss,poi squalificato(credo x la marmitta?)ancora intubato x gli strascichi della chemioterapia.Cosa dire?non ho parole!Credo che fin tanto che ci sar?,gente come lui,il TT non morir?.Poi che M.S.oppure altri giornali,non parlino del TT,delle corse su strada in genere,non me ne frega un c.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cavolo non lo sapevo di Anstey

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Mi ha colpito una cosa che ha detto Donnini:Bruce Anstey,vincitore della ss,poi squalificato(credo x la marmitta?)ancora intubato x gli strascichi della chemioterapia.Cosa dire?non ho parole!Credo che fin tanto che ci sar?,gente come lui,il TT non morir?.Poi che M.S.oppure altri giornali,non parlino del TT,delle corse su strada in genere,non me ne frega un c.....
                        Cosa vuoi dire.......???
                        che ha corso il TT quando ancora era in terapia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Mi ha colpito una cosa che ha detto Donnini:Bruce Anstey,vincitore della ss,poi squalificato(credo x la marmitta?)ancora intubato x gli strascichi della chemioterapia.Cosa dire?non ho parole!Credo che fin tanto che ci sar?,gente come lui,il TT non morir?.Poi che M.S.oppure altri giornali,non parlino del TT,delle corse su strada in genere,non me ne frega un c.....
                          Gi?, Anstey ? stato squalificato perch? lo scarico era posizionato in maniera non conforme allo scarico di serie. In pratica un particolare non originale Suzuki era stato montato sulla moto di Bruce (forse la staffa che regge lo scarico dal telaietto reggisella) per? lo scarico si trovava in posizione non conforme.

                          Bruce Anstey forse ha sofferto di un tumore alla testa ma non ne sono sicurissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non leggo motosprint da tanto tempo
                            non capisco questo accanimento....alla fine una rivista che si occupa di moto dovrebbe avere rispetto per tutti coloro che amano le 2 ruote e che rischiano la pelle in gare del genere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Penso che imprese come quelle di Bruce Anstey,andrebbero gridate ai quettro venti,invece,per quanto ne so,lo ha detto solo Donnini,ma non tanto per valorizzare un pilota,ma per dare un piccolo aiuto a chi,purtroppo,si trova nelle stesse condizioni di salute del pilota neozelandese,pu? servire a dare una spinta ad andare avanti.Un'altra cosa,qualcuno conosce le condizioni attuali di S.Harris,mesi fa,su un sito dicevano che sarebbe tornato al TT,che si ? appena svolto,per? non ne ho saputo pi? niente,anche perch?,a causa della mia ignoranza,non conosco l'inglese e capisco solo una minima parte,di quello che scrivono sui vari siti specializzati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X