Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e vorrebbero vietare le gare in strada.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e vorrebbero vietare le gare in strada.......

    invece l'arrampicate no
    forse perch? non hanno visto i morti che ha provocato questo mese l'everest.....ma quando si barla di motos? tutti scapestrati


    PS: per me non riusciranno mai a chiudere le gare su strada....c'? troppa passione che le spinge

  • Font Size
    #2
    b? !! se gli introiti fossero di rilievo, a nessuno verrebbe in mente di abolirle

    ....."purtroppo" ? solo passione

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbero prima fare delle montagne con vie di fuga... l'alpinismo è quello per forza di cose.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        dovrebbero prima fare delle montagne con vie di fuga... l'alpinismo è quello per forza di cose.
        diciamo di si (in parte)
        .........forse quello è un pò troppo ....troppo...ma troppo estremo.
        ci sono forme e luoghi + tranquilli per praticarlo


        quel tipo di scalata.....quasi come andare incontro al suicidio
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        dovrebbero prima fare delle montagne con vie di fuga...
        però carina stà cosa della via di fuga
        Last edited by spqr81; 04-08-08, 18:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto dal 2009 vogliono eliminare la OPEN.... MALEDETTI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che ci incastra l'alpinismo adesso???

            Perch? invece che prendersela con chi pratica questo bellissimo sport/stile di vita non ve la prendete con quei cavolo di ciclisti??!(per non dire moooolto di peggio), b?, per loro per? le strade vengono sempre chiuse, e quando si allenano in gruppo nelle strade nessuno dice nulla.....

            io me la prenderei pi? con loro.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rotax View Post
              che ci incastra l'alpinismo adesso???
              Ma no, era soltanto per fare l'esempio che l'Everest ha fatto ben pi? vittime del Tourist Trophy, eppure ? molto pi? criticato il secondo del primo, soltanto perch?... di moto si parla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Belo Schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh qua parlate di cose diverse. Un confronto alpinismo e motociclismo su strada proprio non ha senso (concordo con rotax).

                  Ma anche tirare in ballo i ciclisti, boh, ci vedo poco in comune. Se il motivo della chiusura delle gare di moto in strada e' la pericolosita' allora e' ovvio che il ciclismo fa meno vittime.

                  In generale, io che sono un onnivoro (e faccio motociclismo, alpinismo, mountain bike, etc) non capisco questo perenne pestarsi i piedi a vicenda tra appassionati di varie cose, tra non-pantofolai insomma. Quindi sono contrario anch'io alla chiusura delle gare di motociclismo su strada, ma lasciamo stare altri sport, lasciamo perdere le classifiche su quale sport ne ammazza di piu'.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nono, non volevo dire che il ciclismo fa pi? vittime (che poi si distruggano da soli per il doping ? un altro discorso ), anzi, ma per un fatto di rotture, per i ciclisti le vie vengono sempre chiuse, mentre per fare una gara di moto in strada c'? da pregare in arabo e non solo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io me permetto solo di segnalare che se per sfiga uno si perde sul monte.. spera che lo vada a cercar uno che di montagna ne sa... E no io che non so un caiser... E chi la montagna la vive... Ha solo un sogno...
                      Per l'eliminazione delle gare in strada... Al limite cambiano location... E van dove i soldi li caccian a grappolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rotax View Post
                        nono, non volevo dire che il ciclismo fa pi? vittime (che poi si distruggano da soli per il doping ? un altro discorso ), anzi, ma per un fatto di rotture, per i ciclisti le vie vengono sempre chiuse, mentre per fare una gara di moto in strada c'? da pregare in arabo e non solo...
                        ok, ho capito il senso.

                        OT: avete visto che sul nuovo rider c'e' proprio un articolo su queste gare ? non l'ho ancora letto, ma complice il prezzo (1 euro, prezzo estivo... staranno mica penando per vendere sta rivista ?.. mi sembra strano visto il target ma tutto puo' essere) l'ho presa e me la riservo per cena.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ale620 View Post
                          Ma no, era soltanto per fare l'esempio che l'Everest ha fatto ben pi? vittime del Tourist Trophy, eppure ? molto pi? criticato il secondo del primo, soltanto perch?... di moto si parla!
                          grazie per l'aiuto

                          PS: si parla di morti&sport estremamente pericolosi...... ma che centrano i cilisti ei loro allenamenti e il doping

                          non andare out.grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e che ci incastra allora l'alpinismo??

                            via, vabb? dai, lascio perdere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aadm View Post
                              Boh qua parlate di cose diverse. Un confronto alpinismo e motociclismo su strada proprio non ha senso (concordo con rotax).

                              In generale, io che sono un onnivoro (e faccio motociclismo, alpinismo, mountain bike, etc) non capisco questo perenne pestarsi i piedi a vicenda tra appassionati di varie cose, tra non-pantofolai insomma. Quindi sono contrario anch'io alla chiusura delle gare di motociclismo su strada, ma lasciamo stare altri sport, lasciamo perdere le classifiche su quale sport ne ammazza di piu'.
                              quoto!
                              e poi gente... guardare meno tv e tg, che dal loro facile moralismo da odience chi vive la montagna o vive x altri sport come il motociclismo (turismo, velocita', salite, road races, cross, enduro, rally......) non gli deve importare proprio niente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X