Per chi smanetta con la PS2,consiglierei TT superbikers Real Road Racing,della jester.Veramente bello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Road Racing su PS2
Collapse
X
-
non sembrerebbe maleOriginally posted by gattopeterpan View PostPer chi smanetta con la PS2,consiglierei TT superbikers Real Road Racing,della jester.Veramente bello.
[YOUTUBE]j74RAlO1u2Q&feature=related[/YOUTUBE]
anche l'on board ? abbastanza realistico, non mancano gli sbacchettamenti e i monoruota
[YOUTUBE]2UxupOeHNvw&feature=related[/YOUTUBE]
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
Diciamo che ? il nuovo,il precedente era concentrato solo sull'isola di man,questo comprende oltre il TT,anche credo tutte le gare del circuito road race in Irlanda,pi? il GP di Macao,tanto x non farsi mancare niente!Io l'ho comprato da Euronics,una trentina di euro.Il titolo esatto ? TT superbikes-Real road racing championship,della Jester
Comment
-
-
Purtroppo no: l'ho visto l'altro giorno in un negozio e ho fatto un salto di un metro.Originally posted by mito22 View PostPer PS3 non c'??!??!
Poi ho chiesto lumi al negoziante riguardo alla disponibilit? per la PS3, ma quello mi ha risposto che ? sviluppato da un piccolo team che probabilmente non ? in grado di mettere insieme la grafica fotorealistica della PS3
Comment
X

e che bellezza correre con il ducatone monstermob
Comment