Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario Tourist Trophy 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Presente!
    Traghetto Heysham-Douglas domenica 7 giugno alle 7:30 di mattina e permanenza sull'isola fino a gioved? 11 mattina, in un albergo a Douglas che si chiama Chester House.
    Proprio sul lungo mare, ho idea che dormiremo poco la notte.
    Poi tre giorni per tornare a casa.
    Ah, in moto of course

    Comment


    • Font Size
      #32
      il mio sogno..
      prima o poi lo realizzero!!
      complimentoni!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Iniziano ad uscire i primi prototipi che parteciperanno al TTXGP 2009
        eccone uno che mi sembra molto interessante
        http://www.motoblog.it/post/17951/ev...a-che-vorremmo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Notizia da confermare, pare che per l'Italia gli highlights del TT 2009 se li sia aggiudicati la Rai. Quest'anno ci sarà una vera rivoluzione telelvisiva per il TT, visto che la North One TV, proprietaria dei diritti telelvisivi del TT, ha scelto la ITV al posto della BBC come partner per le immagini dell'evento. ITV non si risparmierà con ben 11 ore di trasmissione e 2 ore di sintesi delle gare. Per la prima volta in un evento motociclistico inglese il TT sarà trasmesso in alta definizione.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dainese rinnova anche per il 2009 la sua sponsorizzazione al TT

            Comment


            • Font Size
              #36
              Valentino Rossi al TT

              E' confermata la presenza di Valentino Rossi sabato 6 giugno al Tourist Trophy in occasione della gara del Senior TT.
              Il calendario di quest'anno della motogp permette un buco fra i gp del Mugello e della Catalogna e Rossi, invitato da Lino dainese, far? un giro del Mountain insieme a Giacomo Agostini. Rossi ha gi? visto foto e filmati sul TT e finalmente vedr? questa gara dal vivo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Continuano gli esperimenti interessanti per il TTXGP. Thomas Montano, pilota statunitense del TT, ha provato la Mission One sul circuito Infineon Raceway, ricavandone ottime impressioni. La moto è un pò spigilosa nelle forme ma sembra promettere bene.

                http://www.motoblog.it/post/18786/tt...-in-california

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Riporto la mia esperienza dello scorso anno se può essere utile a qualcuno...

                  Andata: Roma - Dublino (Air Lingus... volo di linea e piu economico di Ryanair)
                  Dublino - Douglas (traghetto ore 3.30 di notte)

                  Ritorno: Douglas -Belfast (traghetto)
                  Belfast - Roma (Air lingus)

                  Per dormire io vi consiglio VIVAMENTE il campeggio perchè la sera è un'esperienza bellissima.. due chiacchere con gente venuta da tutto il mondo davanti a una birra fa sempre piacere
                  Per la spesa sono stato sotto i 500 euro per 4 giorni tutto compreso (circa 260 euro di volo e traghetto se nn ricordo male).

                  Spot: Bray hill (mettetevi a metà discesa chiedendo ospitalità in un giardino ) o ballaugh bridge (il famoso "salto" sul ponticello). Girando poi sull'isola ce ne sono parecchi di bellissimi... bisognerebbe andare li ogni anno e vederli tutti.

                  Quest'anno per problemi di "locazione geografica" non potrò andare ma spero di ripetere l'esperienza in moto nei prossimi anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi piacerebbe avere le esperienze scritte di chi ci è andato in moto, perchè l'anno prossimo sarà il mio turno, voglio la foto di me con la moto vicino al monumento a Joey Dunlop.....e vedo se sarà il caso di fare anche il giro sul Mountain Circuit senza limiti di velocità.

                    Purtroppo tutta la settimana di gare non posso farmela se vado in moto, al massimo 1 giorno completo di gara: cosa consigliate di vedere Senior TT o Superbike?
                    Hanno un giorno prefissato (es. il Senior sempre di sabato) o dipende di anno in anno?
                    Propenderei per il Senior, ma se avete da consigliare fate pure.

                    E dove guardare le corse?
                    Io pensavo Ballaugh per il salto sul ponticello, però è un tratto che fanno relativamente piano, mi piacerebbe qualche punto in cui escono di curva e spalancano.


                    Non avete idea di quanto stò fremendo per andarci, ogni giorno sono già li con la testa..... e manca più di un anno ancora, penso mi verrà un infarto.
                    Last edited by VicToR 1000; 13-05-09, 09:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      scusa Victor ma... 2 giorni di andata e 2 di ritorno x star su 1 giorno solo ??

                      vedi tu ma tieni conto che in caso di forte maltempo le gare vengono rinviate, magari al giorno dopo (come capit? a noi nel 2007)

                      pu? andarti bene ma puoi prendertela pure in quel posto

                      anche io avevo problemi di tempo (pochi gg. di ferie), cos? sono stato su 5 giorni ma in aereo

                      d'accordo non avrai l'emozione del viaggio e soprattutto di farti qualche giro sul Mountain con la tua moto... ma sei sicuro di vedere qualche gara, di aver il tempo di visitare un po' l'isola (con i mezzi pubblici) ed i paddock (vedere piloti e moto), ecc...

                      cmq. la gara + importante ? l'ultimo venerd?... il Senior

                      x vedere le gare ci sono molti bei posti... come prima cosa andrei a Bray Hill oppure al Bungalow (dove c'? la statua di Joey), ma ce ne sono tanti altri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Mi piacerebbe avere le esperienze scritte di chi ci ? andato in moto, perch? l'anno prossimo sar? il mio turno, voglio la foto di me con la moto vicino al monumento a Joey Dunlop.....e vedo se sar? il caso di fare anche il giro sul Mountain Circuit senza limiti di velocit?.

                        Purtroppo tutta la settimana di gare non posso farmela se vado in moto, al massimo 1 giorno completo di gara: cosa consigliate di vedere Senior TT o Superbike?
                        Hanno un giorno prefissato (es. il Senior sempre di sabato) o dipende di anno in anno?
                        Propenderei per il Senior, ma se avete da consigliare fate pure.

                        E dove guardare le corse?
                        Io pensavo Ballaugh per il salto sul ponticello, per? ? un tratto che fanno relativamente piano, mi piacerebbe qualche punto in cui escono di curva e spalancano.


                        Non avete idea di quanto st? fremendo per andarci, ogni giorno sono gi? li con la testa..... e manca pi? di un anno ancora, penso mi verr? un infarto.
                        bray hill!!!! troppo eccitante vederteli sfrecciare davanti a pi? di 250 orari.....
                        Last edited by Bemat; 13-05-09, 12:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nik74 View Post
                          scusa Victor ma... 2 giorni di andata e 2 di ritorno x star su 1 giorno solo ??

                          vedi tu ma tieni conto che in caso di forte maltempo le gare vengono rinviate, magari al giorno dopo (come capitò a noi nel 2007)

                          può andarti bene ma puoi prendertela pure in quel posto

                          anche io avevo problemi di tempo (pochi gg. di ferie), così sono stato su 5 giorni ma in aereo

                          d'accordo non avrai l'emozione del viaggio e soprattutto di farti qualche giro sul Mountain con la tua moto... ma sei sicuro di vedere qualche gara, di aver il tempo di visitare un po' l'isola (con i mezzi pubblici) ed i paddock (vedere piloti e moto), ecc...

                          cmq. la gara + importante è l'ultimo venerdì... il Senior

                          x vedere le gare ci sono molti bei posti... come prima cosa andrei a Bray Hill oppure al Bungalow (dove c'è la statua di Joey), ma ce ne sono tanti altri...
                          Stiamo via 10/12 giorni infatti, avessi voluto solo veder la gara sarei andato in aereo anche io e avrei noleggiato uno scooter.
                          Il fatto è che non decido solo io nel gruppo, e vorremmo fare anche un pò i Tourist ma senza il Trophy.
                          Difatti dopo i 2 giorni di viaggio il 3° e il 4° lo passiamo li, vorrei vedere il Senior e fare il giro del Mountain, la sera del 4° poi rientriamo a Liverpool e vediamo di puntare le forcelle in Scozia.
                          E' tutto ancora abbozzato, può essere che ci stiamo 1 giorno in più oppure non andarci proprio.

                          Comunque segno anche Bray Hill.
                          Last edited by VicToR 1000; 13-05-09, 15:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Un viaggio fantastico che ho fatto due anni fa.
                            io morosa e speed triple 1050
                            10 giorni e circa 3600 km
                            se potete andateci, se ci? che vi spinge ad andare in moto ? la passione
                            l'isola di man ? il paradiso se poi ci sei arrivato in moto..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Stiamo via 10/12 giorni infatti, avessi voluto solo veder la gara sarei andato in aereo anche io e avrei noleggiato uno scooter.
                              Il fatto ? che non decido solo io nel gruppo, e vorremmo fare anche un p? i Tourist ma senza il Trophy.
                              Difatti dopo i 2 giorni di viaggio il 3? e il 4? lo passiamo li, vorrei vedere il Senior e fare il giro del Mountain, la sera del 4? poi rientriamo a Liverpool e vediamo di puntare le forcelle in Scozia.
                              E' tutto ancora abbozzato, pu? essere che ci stiamo 1 giorno in pi? oppure non andarci proprio.

                              Comunque segno anche Bray Hill.
                              Sono stato nel 2007.Quest'anno ci torno in aereo dal 4 al 13 non sono mai riuscito a noleggiare ne una moto che uno scooter ma solo una macchina tu hai degli indirizzi che noleggiano scooter?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Francamente non penso sia molto facile.
                                hai già provato a questi link?
                                www.visitisleofman.com
                                www.ttsupportersitaly.com

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X