Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora nel 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allora nel 2009

    ci sar? la open 1000 nella salita o n? ??
    qualcuno sa il responso definitivo ??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    ci sar? la open 1000 nella salita o n? ??
    qualcuno sa il responso definitivo ??
    ciao Piero,
    no, l'Open 1000 non ci sar?: faranno una 600 Stock e una 600 Open

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Blisgo View Post
      ciao Piero,
      no, l'Open 1000 non ci sar?: faranno una 600 Stock e una 600 Open
      ciao paolo
      ho saputo da simone (d-corsa) quello che ti ? successo......
      adesso come stai ??

      io da parte mia quest'anno non mi sono fatto mancare niente a partire da fine aprile ho cominciato a rompermi ossa (per un totale di 8) in incidenti pi? o meno stupidi su strada e ancora non ho finito.......
      quindi non ho potuto fare nemmeno una gara ne in salita ne in pista

      sarebbe mio grande desiserio fare la salita il prossimo anno, ma sto fatto che hanno tolto le open mi fa uscire di testa.........

      io ho sempre e solo corso e usato le 1000
      cmq per non rinunciare alla fine comprer? un 600 pu? essere anche un vecchio 600 per spendere poco perch? alla fine mi servirebbe solo per fare 3-4 salite

      allora avevo ragione che il passaggio alla 1000 su strada ? tosto ??

      il prossimo anno che fai ??
      io penso di fare la 600 aperta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        ciao paolo
        ho saputo da simone (d-corsa) quello che ti ? successo......
        adesso come stai ??

        io da parte mia quest'anno non mi sono fatto mancare niente a partire da fine aprile ho cominciato a rompermi ossa (per un totale di 8) in incidenti pi? o meno stupidi su strada e ancora non ho finito.......
        quindi non ho potuto fare nemmeno una gara ne in salita ne in pista

        sarebbe mio grande desiserio fare la salita il prossimo anno, ma sto fatto che hanno tolto le open mi fa uscire di testa.........

        io ho sempre e solo corso e usato le 1000
        cmq per non rinunciare alla fine comprer? un 600 pu? essere anche un vecchio 600 per spendere poco perch? alla fine mi servirebbe solo per fare 3-4 salite

        allora avevo ragione che il passaggio alla 1000 su strada ? tosto ??

        il prossimo anno che fai ??
        io penso di fare la 600 aperta
        Adesso sto con un gomito che non si piega: mi hanno operato e m'hanno messo dei fili che tengono insieme l'articolazione e sto facendo fisioterapia sperando di poter recuperare una mobilit? decente

        Guidare forte un 1000 su strada ? tosto s?, ma gara dopo gara e allenandomi quando possibile, ci stavo prendendo un po' la mano: tra l'altro avevo anche un paio di lavoretti da fare da Simone.

        In pi? stavo organizzando con David per andare insieme l'anno prossimo a fare la Northwest.

        Ma poi il botto ha interrotto tutto.

        Io l'anno prossimo se ce la faccio smetto: dopo 2 anni di sfiga e ossa fracassate mi sono rotto le palle di sentir male e fare fisioterapia: poi magari lo dico adesso perch? non sto tanto bene e fra qualche mese cambio idea, ma al momento il mio pensiero ? di smettere (anche perch? jolly da giocare mi sa che non ne ho pi?)

        Fai bene a fare la 600 aperta: anche se hai una stock almeno ti eviti problemi di verifiche o menate regolamentari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blisgo View Post
          Adesso sto con un gomito che non si piega: mi hanno operato e m'hanno messo dei fili che tengono insieme l'articolazione e sto facendo fisioterapia sperando di poter recuperare una mobilit? decente

          Guidare forte un 1000 su strada ? tosto s?, ma gara dopo gara e allenandomi quando possibile, ci stavo prendendo un po' la mano: tra l'altro avevo anche un paio di lavoretti da fare da Simone.

          In pi? stavo organizzando con David per andare insieme l'anno prossimo a fare la Northwest.

          Ma poi il botto ha interrotto tutto.

          Io l'anno prossimo se ce la faccio smetto: dopo 2 anni di sfiga e ossa fracassate mi sono rotto le palle di sentir male e fare fisioterapia: poi magari lo dico adesso perch? non sto tanto bene e fra qualche mese cambio idea, ma al momento il mio pensiero ? di smettere (anche perch? jolly da giocare mi sa che non ne ho pi?)

          Fai bene a fare la 600 aperta: anche se hai una stock almeno ti eviti problemi di verifiche o menate regolamentari
          porca trota che brutta storia.......

          non so se lo ricordi, anche io ho il gomito destro al 40 % per un incidente avuto nel 1998 che poi ? il motivo principale per il quale ora vado in moto per divertimento senza velleit?.........
          io inoltre ho avuto una paresi alla mano per pi? di un anno perch? anche il nervo radiale aveva avuto un trauma.
          ora per quello che mi era successo va benino piego il gomito abbastanza ma non riesco a distendere il braccio........ma va bene cosi'

          il miglior consiglio che ti posso dare ? spaccati di fisioterapia fino al disumano.

          per il discorso moto fai quello che ti senti, io all'epoca nel letto d'ospedale con un braccio attaccato con lo sputo ero convinto che non sarei salito pi? su una moto (anche se l'incidente l'ho avuto mentre sciavo....)
          ora dieci anni dopo faccio quello che posso
          quando mia hai conosciuto tu avevo appena iniziato a ridivertirmi un pochino

          pre-incidente era una altra cosa, ma alle volte come nel mio caso ? stato un avvertimento per darsi una regolata

          ti auguro ogni bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando sento di tutti questi infortunii a volte mi passa la voglia di riskiare in pista ad ogni curva......

            Comment

            X
            Working...
            X