Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iscrizione Campionato Italiano 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iscrizione Campionato Italiano 2009

    Domanada soprattutto per Transumanza, per fare l'iscrizione al campionato cosa bisogna fare?

  • Font Size
    #2
    ti presenti li con una birra in mano e gli dici: io ora parto e se non vi va bene...vi faccio esplodere tutte le balle".....vai yuri ke è vincente come modo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccoci:
      Innanzi tutto devi avere la licenza FMI VELOCITA'.Tale licenza la si ottiene tramite un motoclub (di solito quello di fiducia) che vi dara' dei fogli da riempire e con tali fogli andrete alla visita medica sportiva.Una volta passata,riporterete il tutto al motoclub che inviera' alla FMI la richiesta di licenza.Dopo 20 giorni la licenza sara' da voi e oltre a partecipare al Campionato Italiano Montagna,potrete partecipare anche a tutte le altre competizioni velocistiche in pista.

      Con la licenza in mano,una settimana prima della gara,esempio radicondoli, inviate l'iscrizione (c'e' su MOTOCIM.IT) al motoclub riempiendo i vari campi (moto,cilindrata,numero ecc.) e vi iscriveranno direttamente.Il sabato mattina,vi presentate alle verifiche tecniche,pagate l'iscrizione precedentemente inviata e in men che non si dica vi ritrovere sulla griglia di partenza,pronti per gara 1 e gara 2.
      Se poi,alle verifiche ci vuoi andare con un birrone in mano,nessun problema!

      Comment


      • Font Size
        #4
        O Ceppa e sono Yuri del Team o Primo o Muro e lo so come si fa la licenza e tutto il resto quello che chiedevo e per iscriversi al campionato per fissare il numero in modo che non te lo rubi nessuno, gli hanni scorsi si mandava una mail al Viviani ora col fatto che e ufficiale FMI penso si debba mandare qualcosa in federazione o mi sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandi!So assai io chi e' SRADICATORE...eheheh
          manda una mail al viviani,poi ci pensa lui.In FMI sono sempre un po' indietro....manda manda e non perderti sportmoto di mercoled? mi raccomando!GASSE!

          Comment

          X
          Working...
          X