Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris Capirossi ospite Suzuki al TT 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Loris Capirossi ospite Suzuki al TT 2010

    Loris Capirossi sar? al TT come spettatore nel 2010 in occasione dei 50 anni dalla prima apparizione della Suzuki al TT. Purtroppo non far? nessun giro del tracciato in moto...peccato ma ce ne faremo una ragione anche se dispiace perch? un giretto a velocit? non sostenuta ? fattibile da piloti come lui.

    La Suzuki al TT del 2010 schierer? soprattutto i confermatissimi piloti del team TAS ovvero Bruce Anstey e Cameron Donald oltre a tanti piloti privati che corrono con la casa di Hammamatsu.

  • Font Size
    #2
    E basta fargliene fare uno a velocità sostenuta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      E basta fargliene fare uno a velocit? sostenuta..
      Capo, tu hai ragione.
      Dico solo che un girettino anche a 100 di media connloris preceduto e seguito dai marshall e/o qualche pilota del TT ? fattibilissimo e lo si fa senza rischi.
      E' come andare a La Mecca e non fare i 7 giri attorno alla pietra nera, fai un qualcosa a met?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        graaande Loris, per meta aahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gillescorona View Post
          Capo, tu hai ragione.
          Dico solo che un girettino anche a 100 di media connloris preceduto e seguito dai marshall e/o qualche pilota del TT ? fattibilissimo e lo si fa senza rischi.
          E' come andare a La Mecca e non fare i 7 giri attorno alla pietra nera, fai un qualcosa a met?.
          Alla Mecca ci si va per un credo religioso, lui sull'Isola va solo per il signor dollaro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Alla Mecca ci si va per un credo religioso, lui sull'Isola va solo per il signor dollaro
            Quando il padrone chiama bisogna muovere il c...o considerando che lo sponsor Suzuki ha sede sull'isola.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e chi se ne frega non c'è lo metti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo d'incontrarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Intanto, ha già praticamente sciolto le riserve e in occasione d e l l e feste per il mezzo secolo di vita della Suzuki sarà ospite al Tourist Trophy. A differenza di Vale, però, non dovrebbe provare quello storico percorso, nemmeno a ritmi turistici. «Non penso minimamente all’idea di correre su strada. E ho un grande rispetto per i “manici” che gareggiano al TT.

                  Le corse su strada sono per uomini veri, al confronto noi della MotoGP facciamo uno sport da... femminucce. Dunque, sarò all’isola di Man ma il percorso me lo godrò... in macchina».

                  http://www.riminibeach.it/notizie/motogp-piu-potente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che delusione...

                    Da Loris proprio non me lo aspettavo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      femminuccia....altro che pilota con le palle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che poi il giro l'hanno fatto Rossi e Ago passeggiando e lui no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non capisco la dichiarazione di loris: o è una sviolinata o è una presa per il culo nei confronti dei road racers...mi delude veramente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by philread View Post
                            non capisco la dichiarazione di loris: o ? una sviolinata o ? una presa per il culo nei confronti dei road racers...mi delude veramente!
                            Mah,non credo che sia una presa x il culo,da quello che mi dice gente che andava a girare insieme a Loris con la moto da trial,non ? un ragazzo montato o che prende x i fondelli le persone.Pu? darsi che intendesse ,quando parlava di femminucce, l'ambiente della moto gp.Il fatto che non voglia farsi un giro pu? dipendere dal fatto che non gli hanno dato abbastanza soldi.Noi appassionati venderemmo l'anima x fare un giro del mountain,i professionisti ragionano in altri termini.Poi magari mi sbaglio.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X