Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? Ryan Farquhar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ripeto: per me team come hm plant hanno gi? il loro giro di piloti vincenti, e ribadisco secondo il mio punto di vista che farquhar ha uno stile di guida non proprio adatto a mandare un cbr.

secondo me se guidi bene una kawa semi privata con un cbr ufficiale puoi solo volare dopo che te lo sei cucito addosso.........i team bravi servono a quello

cmq esiste anche Tas suzuki che ha vinto qualcosina al TT........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      secondo me se guidi bene una kawa semi privata con un cbr ufficiale puoi solo volare dopo che te lo sei cucito addosso.........i team bravi servono a quello

cmq esiste anche Tas suzuki che ha vinto qualcosina al TT........
      allora te la metto cosi: hm plant hanno gi? i loro piloti vincenti.

Comment

• Font Size
        la mia opinione l'ho data....magari (ovviamente non conoscendo le persone non si pu? che fare ipotesi) non s? "sponsorizzarsi" verso i grandi, non sarebbe il prmo, succede la stessa cosa in tutti i campionati di moto e auto

per il discorso adattamento....non credo proprio che chi v? forte con una kawa semiprivata abbia problemi a mandar forte una suzu o una honda se ne avesse la possibilit?
        Last edited by darionik; 07-01-11, 11:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          la mia opinione l'ho data....magari (ovviamente non conoscendo le persone non si pu? che fare ipotesi) non s? "sponsorizzarsi" verso i grandi, non sarebbe il prmo, succede la stessa cosa in tutti i campionati di moto e auto

per il discorso adattamento....non credo proprio che chi v? forte con una kawa semiprivata abbia problemi a mandar forte una suzu o una honda se ne avesse la possibilit?
          magari hai ragione tu e live non so, cmq per me ? proprio un discorso che honda sanno gi? dove pescare, poi ci sta che non sia cosi e che sia ryan che non sa sponsorizzarsi, ma mi sembra strano pero'.. insomma farquhar ? tantissimi hanni che ? nel giro e lo conoscono tutti molto bene quindi ? gi? un bello sponsor anche quello.

e poi oh!!! che me lo volete lasciare in pace il farquhar??? caxxo lui ? il vero uomo kawa e kekazzo!!!!

Comment

• Font Size
            gold la tua ultima affermazione suna molto di spot:

kawa.....per chi non ha alternative!

ahahahahhahahaha (scherzo )

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              gold la tua ultima affermazione suna molto di spot:

kawa.....per chi non ha alternative!

ahahahahhahahaha (scherzo )
              no aspe.. nel mio ultimo interveto non mi pare una affermazione tipo spot
              cio? se honda non se lo fila ci sar? un motivo no? allora: farquhar non ? certo l'ultimo arrivato e non credo che piloti come lui abbiano bisogno di sponsorizzarsi + di tanto per approdare a team + blasonati (tipo hm plant) insomama in honda hanno sempre avuto piloti coi controcaxxi ed ? probabile che farquhar non sia di loro gradimento, son tutte ipotesi e la verit? non la sappiamo di certo, sono 10 anni e anche di piu' forse che farquhar corre nelle road racer ed ? sempre stato uno dei migliori, quindi il sapersi sponsorizzare dopo tutto sto tempo vale il giusto, se honda lo voleva se lo sarebbe preso da mo' senza che fosse ryan ad andare da loro o un suo ipotetico procuratore, io la vedo cosi'

Comment

• Font Size
                Hm Plant prende i dindini da Honda Japan e credo che se voleva Farquhar aveva gi? una bella tuta nero-arancio addosso evidentemente non serve a loro finch? ci sar? Mc guinness...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dinotocorse View Post
                  Hm Plant prende i dindini da Honda Japan e credo che se voleva Farquhar aveva gi? una bella tuta nero-arancio addosso evidentemente non serve a loro finch? ci sar? Mc guinness...............
                  alleluya

Comment

• Font Size
                    Al team HM Plant di vincente (per quanto riguarda il TT) gli ? rimasto
                    Mc Guinness; Amor non e che ha fatto chiss? ch? nel 2010.
                    Plater si ? ritirato dalle Road Races inoltre la Honda ha perso anche Martin (passato in TAS Suzuki) gli ? rimasto Hutchinson.
                    Aggiungo che un team semi ufficiale Kawa, Ryan c'? l'ha avuto nel 2010 ovvero il team MSS che per? l'anno scorso ha avuto una brutta stagione (vedi BSB); quindi ha avuto l'opportunit? nel momento sbagliato.
                    Il team con cui corre lui (team KMR) ? il suo, quindi privatissimo; il McAdoo e su un'altro livello.

Comment

• Font Size
                      alleluya
                      si ma non c'? solo hm plant.............capito !!!!

quello che vogliamo dire ? che ? uno scandalo che Ryan Farquhar corra con una kawa privata
                      ? uomo kawa ??

ok allora dovrebbe correre con la Mc adoo

? come se bayliss avesse corso con una moto privata in sbk.......

secondo me lo considerano anche vecchio altrimenti non c'? spiegazione
                      e cmq spero che li legni tutti cmq............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si ma non c'? solo hm plant.............capito !!!!

quello che vogliamo dire ? che ? uno scandalo che Ryan Farquhar corra con una kawa privata
                        ? uomo kawa ??

ok allora dovrebbe correre con la Mc adoo

? come se bayliss avesse corso con una moto privata in sbk.......

secondo me lo considerano anche vecchio altrimenti non c'? spiegazione
                        e cmq spero che li legni tutti cmq............
                        ahaha grande live
                        cmq ci sta che sia anche per l'et? credo che ryan sia del '76, ma puo' essere che magari non freghi un caxxo a lui di approdare in un team + blasonato? cio? visto che il team kmr ? suo magari ? uno a cui piace fare un po' tutto da se e quindi quando vince ha una doppia soddisfazione
                        Last edited by Goldrake; 07-01-11, 18:43.

Comment

• Font Size
                          Team Farqhuar

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              Team Ryan
                              ps.vediamo se riesco

Comment

• Font Size
                                ahaha grande live
                                cmq ci sta che sia anche per l'et? credo che ryan sia del '76, ma puo' essere che magari non freghi un caxxo a lui di approdare in un team + blasonato? cio? visto che il team kmr ? suo magari ? uno a cui piace fare un po' tutto da se e quindi quando vince ha una doppia soddisfazione

76....!!
                                c'ha 6 anni meno di me
                                per? a vederlo con quei capelli cortissimi radi e bianche lo facevo pi? vecchio

il bello ? che quando parla mette uno "you know" ogni 4 parole

per? con quelle braccia larghe guida in maniera eccellente, uno stradista puro, gradissimo !!

un altro che mi sembra molto forte ? Seeley, alla NW 200 ha fatto dei sorpassi mai visti..........

Comment

X
                                Working...
                                X