Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotuzze spoleto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fotuzze spoleto

cominciamo dalla partenza

arrivo

piega sx e bella foto

piega dx

sx interno

ultima curva si faceva in terza/quarta piena apriva quindi non c'era bisogno di piegare troppo

variante artificiale

in uscita purtroppo la ruota davanti va per i fatti suoi

uscita varinate su na rota

diluvio universale............ma i road racer se ne sbattono della pioggia
    con gomme d'asciutto perch? ? venuto tutto di un colpo........

prima salita in assoluto pista un p? bagnata e gomme rain

Last edited by livelegend; 22-06-12, 16:43.

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    variante artificiale
    ammazza!!! ma l'obbiettivo schiaccia oppure ? strettissima??

P.S. belle foto

P.P.S. come hai 2 caschi differenti??

Comment

• Font Size
      Complimenti Live,toglimi una curiosit?..come mai fai queste gare con l R6?
      Ci sono le varie categorie ed hai scelto questa per i costi,o sfrutti meglio il 600 che il 1000?
      in questo contesto?

Comment

• Font Size
        la chicane era veramente indecente...come il resto dell'organizzazione del resto.......
        p.s. il 1000 in salita non c'? pi? come classe

bello stile come sempre Live

Comment

• Font Size
          mi pare che i mille nel CIVS non ci sono pi?

arT. 1 - Classi
          1.1 - Nelle gare su strada in salita sono ammessi motocicli di derivazione stradale,
          suddivisi nelle seguenti classi: Moto d’epoca, 125 Open, 250 Open, 600 Open,
          600 Superstock, Naked 650, Supermoto, Sidecar (fino a 1.100 cc), Scooter
          automatico 70.

Comment

• Font Size
            ecco il regolamento, vai a pag 136

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              ammazza!!! ma l'obbiettivo schiaccia oppure ? strettissima??

P.S. belle foto

P.P.S. come hai 2 caschi differenti??
              come ti ha gi? detto dario sono molto strette ci si passa con molta difficolt? e si rischia parecchio di andare in terra

Comment

• Font Size
                e per info non sono cos? in tutte le gare! anzi....solo in questa dove c'erano "i Geni" hanno creato questa sorta di trappole.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixer View Post
                  Complimenti Live,toglimi una curiosit?..come mai fai queste gare con l R6?
                  Ci sono le varie categorie ed hai scelto questa per i costi,o sfrutti meglio il 600 che il 1000?
                  in questo contesto?
                  io le facevo col 1000, e le farei ancora col 1000, ho sempre corso con quello anche in pista e secondo me lo guido meglio del 600

poi hanno abolito la categoria open fino a 1100 quindi per continuare a fare la salita che mi piace molto ho dovuto comprare una 600, ho scelto questa perch? era di un ragazzo di ddg ed era molto preparata e regolarmente radiata per 3000 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    e per info non sono cos? in tutte le gare! anzi....solo in questa dove c'erano "i Geni" hanno creato questa sorta di trappole.......
                    infatti vengo a Gorno e mi sparo 650 km solo perch? mi hai detto che non ci sono le chicane............
                    per? non ho idea di come sia la salita
                    ma non c'? un on board che posso studiare ?

Comment

• Font Size
                      aspetta

una chicane c'?...non me la ricordavo per niente ahhahahahaha
                      comunque il punto era un altro: Spoleto NON ? una gara degna del mondo della salita, gorno invece ? affascinante e piena di passione come le altre, era solo per far capire a chi magari aveva visto o si avvicina alla salita vedendo solo spoleto che quello sia la regola e l'ambinete

io di onboard di gorno non ne ho visti, ti posso solo girare il tracciato con google maps, almeno hai un idea del dastra-sinistra

Comment

• Font Size
                        Foto bellissime Livelegend!!

anche a me piacerebbe fare qualche gara in salita, ma con la Supermoto.....il Ktm 990 SMR ? idoneo o si gareggia con vere e proprie motard???

Comment

• Font Size

anche a me piacerebbe fare qualche gara in salita, ma con la Supermoto.....il Ktm 990 SMR ? idoneo o si gareggia con vere e proprie motard???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            aspetta

una chicane c'?...non me la ricordavo per niente ahhahahahaha
                            comunque il punto era un altro: Spoleto NON ? una gara degna del mondo della salita, gorno invece ? affascinante e piena di passione come le altre, era solo per far capire a chi magari aveva visto o si avvicina alla salita vedendo solo spoleto che quello sia la regola e l'ambinete

io di onboard di gorno non ne ho visti, ti posso solo girare il tracciato con google maps, almeno hai un idea del dastra-sinistra
                            ok mandami qualcosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post

no la 990 smr non pu? correre
                              prima correva in open fino a 1100 ora non pu? correre

Comment

X
                              Working...
                              X