Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
blog di scassa su eurosport...
Collapse
X
-
esattamente quello che penso io.Originally posted by gillescorona View Postspero che realizzi veramente il suo proposito di correre al TT come lo auguro a Roby rolfo di farlo.
quando Luca stava andando al Nurburgring in camper, ha pubblicato una foto di "Muori o Vivi davvero" sul suo cruscotto
Forza Luca!
Comment
-
L'ho vista anch'io quella foto su FB.Originally posted by catoblepa View Postesattamente quello che penso io.
quando Luca stava andando al Nurburgring in camper, ha pubblicato una foto di "Muori o Vivi davvero" sul suo cruscotto
Forza Luca!
All'EICMA di qualche anno fa chiesi a Rolfo " ma lo farai il TT?" e mi rispose con un sorriso "Vedremo"
Comment
-
su fb rolfo una volta mi ha risposto che un conto era partecipare al lap of honor un'altro partecipare alla corse vera...ci son rimasto male! insommaa ha lasciato intendere che non e' intenzionato (x ora) a correrci...magari tra qualche anno...Originally posted by gillescorona View PostL'ho vista anch'io quella foto su FB.
All'EICMA di qualche anno fa chiesi a Rolfo " ma lo farai il TT?" e mi rispose con un sorriso "Vedremo"
Comment
X

Comment