Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connor Cumming dal botto al rientro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connor Cumming dal botto al rientro

mi ? venuta voglia di fare un piccolo recap di che ha fatto questo grandissimo personaggio!!!!!

il botto
    un p? di conseguenze OCCHIO NON PER OCCHIETI DEBOLI
    il recupero
    il rientro!!!

• Font Size
    Grandissimo Connor...nelle sue vene scorre il sangue dell'isoletta ...non molla mai!!!!

Comment

• Font Size
      Era messo proprio male... tornare a correre il TT ? un gesto che ha dell'incredibile

Comment

• Font Size
        l'incidente ? avvenuto nel suo anno migliore ... nella sua gara migliore

stava volando, cercando di vincere il Senior TT ... il sogno di ogni bambino nato e cresciuto sull'isola dei folletti

non so / non penso che il suo braccio sinistro ritorner? quello di prima, da quello che si legge sulla stampa ... chiss? ... ma di sicuro il suo animo da combattente non moller? mai

grintoso e folle come possono esserlo solo i road racers

Comment

• Font Size
          sono contento per lui
          l'incidente a VERANDAH ? stato tremendo e non era facile recuperare e tornare...grandissimo

Comment

• Font Size
            Cummins ? davvero ammirabile... Quest'estate ero all'isola di Man, di ritorno dall'Ulster GP, e mi sono fermata "in pellegrinaggio" alla Verandah! I miei fratelli nel prato hanno trovato qualcosa che assomiglia ad un pezzo della sua Kawasaki e lo hanno portato a casa come reliquia!

Comment

• Font Size
              Go Cumming Go!

Comment

X
              Working...
              X