Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.... iniziare con gare in salita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma.... iniziare con gare in salita

    Giorno...
    so che qui dentro ci sono molti esperti e anche partecipanti al civs

    ora vi chiedo... visto che mi piacerebbe provare qualche salita.... come devo fare e da dove inizio?

    intendo... non ho mai fatto salite, qualche pistata si, e corro con pitbike adesso.... ma...

    mi piacerebbe provare qualche salita, tanto mi basterebbe prendermi un r6 vecchia, un 636... pochi soldi tanta resa...

    per? mi chiedo, ma mica dovr? partire dal civs??? c'? modo per fare qualche allenamento, qualche prova?

    ah scrivo dal friuli- pordenone tanto x darvi un idea...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Marco54 View Post
    Giorno...
    so che qui dentro ci sono molti esperti e anche partecipanti al civs

    ora vi chiedo... visto che mi piacerebbe provare qualche salita.... come devo fare e da dove inizio?

    intendo... non ho mai fatto salite, qualche pistata si, e corro con pitbike adesso.... ma...

    mi piacerebbe provare qualche salita, tanto mi basterebbe prendermi un r6 vecchia, un 636... pochi soldi tanta resa...

    per? mi chiedo, ma mica dovr? partire dal civs??? c'? modo per fare qualche allenamento, qualche prova?

    ah scrivo dal friuli- pordenone tanto x darvi un idea...
    prima cosa il 636 non andrebbe bene in quanto non pu? fare la 600

    seconda cosa se non hai la licenza devi farla

    terza cosa devi partire dal Civs in quanto non ci sono altre gare, il campionato non prevede iscrizione, quindi ti presenti alla gara che vuoi e puoi anche pagarla li
    prenotare prima ? sempre meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao

      oltre a quanto detto a live ti aggiungo che c'? una comunit? abbastanza nutrita di triestini del motoclub duino, berry (565) corre con la hornet ad esempio

      CIVS 2012, Elenco Numeri assegnati categoria Naked
      se vuoi provare prima di cambiare moto puoi farlo tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la hornet l'ho venduta perch? non mi dava emozioni...

        ora sono appiedato, pensavo a qualcosa di vecchietto.... tanto x iniziare...

        se il 636 non si pu?, andr? di r6 o cbr rr 03....


        ma quindi voi vi allenate a salire con il traffico???

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse non hai capito.....NON ti alleni in mezzo al traffico
          vai in pista
          il tracciato lo vedi con lo scooter o la moto stradale al limite ma facendo attenzione a tutta la gente che st? imbastendo il tracciato e si trova il a piedi in mezzo di strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, quanto ? lunga una salita? una gara quanto dura? dove si possono trovare tutte ste informazioni?

            che tempi di qualificazione ci sono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Campionato Italiano Velocit in Salita
              buona esplorazione, facci sapere se c'? qualcosa di poco chiaro ma non credo

              Comment


              • Font Size
                #8
                limiti di qualificazione non ci sono, per allenarsi o vai in pista come ti dice dario ma visto che ha un costo l'unica e girare tanto su strada (con la moto in assetto civile s'intende), come faccio io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  domandina...ina..ina....

                  ho appena preso una Hornet del 99, sul regolamento si dice che la moto deve essere almeno del 2000...

                  capita che chiudano un'occhio o ? impossibile???

                  a me sta balenando l'idea di fare una wild card o a Spoleto (29 Aprile) o a Camerino (16 sett) visto che le ho entrambe a 1.5h da casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Therix View Post
                    domandina...ina..ina....

                    ho appena preso una Hornet del 99, sul regolamento si dice che la moto deve essere almeno del 2000...

                    capita che chiudano un'occhio o ? impossibile???

                    a me sta balenando l'idea di fare una wild card o a Spoleto (29 Aprile) o a Camerino (16 sett) visto che le ho entrambe a 1.5h da casa
                    mi linki la pagina dov'? scritto che devono essere almeno del 2000.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io non lo sapevo e mi pare strano sen? come fanno a correre i gamma 250? Mi pare che siano tutti + vecchi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me quel limite di "vecchiaia" vale solo per la categoria 600 stock, ma nn vorrei sbagliare leggete con attenzione il regolamento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          mi linki la pagina dov'? scritto che devono essere almeno del 2000.........
                          a pagina 164 del regolamento
                          http://www.velocitainsalita.it/2012/...nov%202011.pdf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max81it View Post
                            secondo me quel limite di "vecchiaia" vale solo per la categoria 600 stock, ma nn vorrei sbagliare leggete con attenzione il regolamento.
                            veramente sto limite c'? anche in alcuni trofei italiani... tipo io per fare il bridgestone con l'R1 del 1999 ho chiesto una deroga e me l'han data... ma loro sono privati, il CIVS ? diretto FMI... no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Therix View Post
                              ok non avevo letto

                              in tutto il regolamento non c'e nessun riferimento alla categoria 600 open, quindi vale tutto basta che la cilindrata sia 600 ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X