Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.... iniziare con gare in salita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma.... iniziare con gare in salita

    Giorno...
    so che qui dentro ci sono molti esperti e anche partecipanti al civs

    ora vi chiedo... visto che mi piacerebbe provare qualche salita.... come devo fare e da dove inizio?

    intendo... non ho mai fatto salite, qualche pistata si, e corro con pitbike adesso.... ma...

    mi piacerebbe provare qualche salita, tanto mi basterebbe prendermi un r6 vecchia, un 636... pochi soldi tanta resa...

    per? mi chiedo, ma mica dovr? partire dal civs??? c'? modo per fare qualche allenamento, qualche prova?

    ah scrivo dal friuli- pordenone tanto x darvi un idea...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Marco54 View Post
    Giorno...
    so che qui dentro ci sono molti esperti e anche partecipanti al civs

    ora vi chiedo... visto che mi piacerebbe provare qualche salita.... come devo fare e da dove inizio?

    intendo... non ho mai fatto salite, qualche pistata si, e corro con pitbike adesso.... ma...

    mi piacerebbe provare qualche salita, tanto mi basterebbe prendermi un r6 vecchia, un 636... pochi soldi tanta resa...

    per? mi chiedo, ma mica dovr? partire dal civs??? c'? modo per fare qualche allenamento, qualche prova?

    ah scrivo dal friuli- pordenone tanto x darvi un idea...
    prima cosa il 636 non andrebbe bene in quanto non pu? fare la 600

    seconda cosa se non hai la licenza devi farla

    terza cosa devi partire dal Civs in quanto non ci sono altre gare, il campionato non prevede iscrizione, quindi ti presenti alla gara che vuoi e puoi anche pagarla li
    prenotare prima ? sempre meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao