Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Guy Martin NW 200
Collapse
X
-
I dottori gli avevano anche dato il permesso per correre le altre gare... ma Philip e Hector Neill si sono opposti dopo che Guy ? tornato da loro chiedendo se Bruce Anstey fosse il campione British Supersport!!!
Comment
-
AZZZZZZZZZZZZZZZZ come quando Reggiani a doningtong chiese hai commissari dove era la spiaggia!!!!!!!!!Originally posted by matram View PostI dottori gli avevano anche dato il permesso per correre le altre gare... ma Philip e Hector Neill si sono opposti dopo che Guy ? tornato da loro chiedendo se Bruce Anstey fosse il campione British Supersport!!!
Comment
-
-
fossi in lui inizierei a tener un low profile, i jolly dal mazzo finiscono e "quella la" prima o poi lo sta a sentire...
mad.onna che fucilate tira...
c'mon guy fai a modo e vinci finalmente una gara al TT!
Comment
-
Con il botto che piglia e la forza centrifuga mi sa che la spugna fa ben poco.....Originally posted by il rosc View Postma non mettono la spugna nei serbatoi, guardate come spruzza benzina
Mizzega ho li va sempre bene a sto Gay
Al salone della moto di Zurigo nel 2010 avevo visto la tuta e tutti i suoi accessori (casco scarpe dorsale....) del botto che piglio al TT quando la moto aveva esploso, da paura come si era conciato
Comment
-
Nella foto dell'esplosione si avvista una navicella volante in fiamme....
Comunque, Gaio si deve concentrare, e sbagliare meno, perch? gi? una volta andata bene mi sembra un gran jolly
Lui sta sfidando ogni statistica
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie