Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ulster Gran prix

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ulster Gran prix

    Lo sapevo, dopo aver visto la NW 200 ora sono andato in fissa...

    Non dovevo digitare su google Ulster GP...

    http://www.ulstergrandprix.net/

    6/11 agosto...

  • Font Size
    #2
    Quest'anno ? un po' presto, ma se riesco ci vado.. Ci sono gi? stata l'anno scorso, ? stato stupendo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se trovo un pass vorrei andarci anche io (ovviamente in moto, traghetto da Cherbourg in francia).
      Matram, com'? la situazione alberghi durante l'UGP? C'? bisogno di prenotare come al TT dove se non prenoti non troverai mai un buco per dormire in tutta l'isola?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valeraracing View Post
        Se trovo un pass vorrei andarci anche io (ovviamente in moto, traghetto da Cherbourg in francia).
        Matram, com'? la situazione alberghi durante l'UGP? C'? bisogno di prenotare come al TT dove se non prenoti non troverai mai un buco per dormire in tutta l'isola?
        Io ci sono stata solo una volta (l'anno scorso) ed ero in un b&b a Muckamore, vicino ad Antrim...Ovviamente per? l'ho prenotato da casa, non mi va di rischiare....
        Io prenotando circa 2 mesi prima non avevo fatto fatica a trovare un posto... Penso che se vuoi andarci quest'anno ? meglio che inizi a contattare qualche albergo o b&b (che x me sono molto meglio...il sabato della gara ci ha portato a Dundrod la padrona di casa x evitarci casini con la macchina!! troppo bravi...).

        Comment


        • Font Size
          #5
          tra le gare + famose mi mancano solo Mid-Antrim e UGP

          ed a meno di alluvioni o cavallette, a Dundrod ci vado nel 2013... vacanzina con l'allegra famigliola => Londra + Ulster

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matram View Post
            Io ci sono stata solo una volta (l'anno scorso) ed ero in un b&b a Muckamore, vicino ad Antrim...Ovviamente per? l'ho prenotato da casa, non mi va di rischiare....
            Io prenotando circa 2 mesi prima non avevo fatto fatica a trovare un posto... Penso che se vuoi andarci quest'anno ? meglio che inizi a contattare qualche albergo o b&b (che x me sono molto meglio...il sabato della gara ci ha portato a Dundrod la padrona di casa x evitarci casini con la macchina!! troppo bravi...).
            Io queste info me le segno...

            Anche se credo che quest'anno sar? molto difficile andare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giamm?, io le ferie ce l'ho in quel periodo...ma per quest'anno le ho gi? programmate al 90%.

              Anno prossimo....e in moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io nel 2009 avevo prenotato da dormire a Dundrod e avevo trovato senza troppi problemi (ero in giro per l'Irlanda e ho cercato il b&b 3 giorni prima).
                Magari ho avuto culo io, in ogni caso se pianifichi il viaggio ti conviene cercare con anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Giamm?, io le ferie ce l'ho in quel periodo...ma per quest'anno le ho gi? programmate al 90%.

                  Anno prossimo....e in moto!
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                  E dai caXXo andiamo !!!!Pure io quest'anno di ferie ho quasi quelle, potremmo andare 9/10/11

                  E dove andresti ??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X