Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea per supportare il bonny

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idea per supportare il bonny

    Leggendo che i fan di Chruthlow hanno aperto una raccolta fondi su Raise Money for YOU! How to raise money on your donation website! perch? non proporre al bonny la stessa cosa?
    Io non ho fb e twitter ? bloccato qui, qualcuno potrebbe suggerirglielo!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peter82 View Post
    Leggendo che i fan di Chruthlow hanno aperto una raccolta fondi su Raise Money for YOU! How to raise money on your donation website! perch? non proporre al bonny la stessa cosa?
    Io non ho ne fb e twitter ? bloccato qui, qualcuno potrebbe suggerirglielo!
    Mi sembra una cosa interessante...
    Last edited by macicca; 25-05-12, 15:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      Mi sembra una cosa interessante...


      Anche perch? con i vari social neDworg non dovrebbe essere difficile coinvolgere un buon numero di persone.
      Restando bassi anche 2000 euro farebbero comodo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sul sito ufficiale, in basso a destra c'? gi? il link diretto per il supporto tramite paypal

        al momento Ste avrebbe comuqne bisogno di almeno un cerchio posteriore del Kawa 1000 visto che non avendo il secondo set di cerchi deve aspettare gli ultimi minuti di gara prima di montare le gomme sui cerchi e al TT deve fare tutti e 6 i giri con la stessa gomma mentre gli altri le hanno nuove ogni 2 giri!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darionik View Post
          sul sito ufficiale, in basso a destra c'? gi? il link diretto per il supporto tramite paypal

          al momento Ste avrebbe comuqne bisogno di almeno un cerchio posteriore del Kawa 1000 visto che non avendo il secondo set di cerchi deve aspettare gli ultimi minuti di gara prima di montare le gomme sui cerchi e al TT deve fare tutti e 6 i giri con la stessa gomma mentre gli altri le hanno nuove ogni 2 giri!!!
          Eh ma il sito ufficiale non ha la stessa visibilit? di fb....
          Ora non so chi pu? tirare su tutto, ma un tentivo io proverei a farlo :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            daje, diamoci da fare

            il discorso ? che bonny non ? esattamente il massimo come comunicazione

            ma ? cmq un patrimonio nazionale
            ? forte, molto forte nelle road races al pari se non di pi? dei piloti pi? forti del mondo e leggendari come Farquhar (con il quale ha battagliato per un intera gara) o Dunlop.........che ha passato esterno prima del corner o il mitico Guy martin..........al quale ha rifilato solo 22 secondi.............

            insomma bonny non ? una promessa ? un big che ha i mezzi di un improvvisato
            su un suzuki tyco vincerebbe tutte le gare o cmq battaglierebbe per farlo
            sicuro come che domani sorger? il sole

            quindi gli appassionati di road races che sanno queste cose devono far di tutto per spargere la notizia, per far capire a tutto il mondo motociclistico che abbiamo un italiano in grado di vincere tutto con i mezzi adeguati, lo deve sapere la stampa lo deve sapere la fim lo devono sapere tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              daje, diamoci da fare

              il discorso ? che bonny non ? esattamente il massimo come comunicazione

              ma ? cmq un patrimonio nazionale
              ? forte, molto forte nelle road races al pari se non di pi? dei piloti pi? forti del mondo e leggendari come Farquhar (con il quale ha battagliato per un intera gara) o Dunlop.........che ha passato esterno prima del corner o il mitico Guy martin..........al quale ha rifilato solo 22 secondi.............

              insomma bonny non ? una promessa ? un big che ha i mezzi di un improvvisato
              su un suzuki tyco vincerebbe tutte le gare o cmq battaglierebbe per farlo
              sicuro come che domani sorger? il sole

              quindi gli appassionati di road races che sanno queste cose devono far di tutto per spargere la notizia, per far capire a tutto il mondo motociclistico che abbiamo un italiano in grado di vincere tutto con i mezzi adeguati, lo deve sapere la stampa lo deve sapere la fim lo devono sapere tutti
              D'accordo su tutto, per? l'account sul sito di raccolta fondi deve aprirlo lui o qualcuno dei suoi collaboratori... voi non potete contattare direttamente qualcuno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peter82 View Post
                D'accordo su tutto, per? l'account sul sito di raccolta fondi deve aprirlo lui o qualcuno dei suoi collaboratori... voi non potete contattare direttamente qualcuno?
                b? ma come di scrivevo il conto paypal (o come cavolo funziona) ? gi? aperto e disponibile sul sito ufficiale, hai ragione, sicuramente la visibilit? ? bassa, per? immagino basti un link diretto li giusto?
                tipo se lo pigio a me viene fuori questo:
                https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...5540fd44243d03

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande livelegend, quoto tutto... Speriamo davvero che uno dei grandi team si decida a contattarlo, soprattutto dopo questa NW...
                  La Tas ad esempio.. Con Cummins probabilmente fuori dai giochi x questo TT potrebbe chiamare il Bonny come sostituto..!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    daccordo pure io

                    che si fa quindi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matram View Post
                      Grande livelegend, quoto tutto... Speriamo davvero che uno dei grandi team si decida a contattarlo, soprattutto dopo questa NW...
                      La Tas ad esempio.. Con Cummins probabilmente fuori dai giochi x questo TT potrebbe chiamare il Bonny come sostituto..!!!
                      penso sia molto difficile, in primis perch? certe cose vanno organizzate in tempo
                      e poi perch? ? italiano
                      fosse appartenente agli UK sarebbe gi? STRAufficiale famoso e benestante.........

                      certo ? che sarebbe molto bello

                      ma i team competitivi li abbiamo anche in italia
                      per fare un piccolo esempio se io fossi bravo quanto lui sarei andato con una kawa del mondiale da 320,4 kmh a monza in quanto sono amico del team bwg di roma
                      io non l'ho fatto perch? sarebbe stato uno spreco di forze........

                      cmq in futuro ho in mente di fare qualcosa in proposito............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un qualcosa x aiutare il Bonny verso la fine dell'anno scorso era stato fatto proprio dal suo sito.Non so poi quale sia stato il riscontro economico.Io credo che se vogliamo fare qualcosa non abbiamo altro che tirar su qualche soldo e mandarlo a lui.Io pensavo una cosa del tipo :chi vuole aderire spedisce una determinata somma a qualcuno che si fa carico di spedirla a Bonny.Del tipo la raccolta soldi x il TT supporter di cui si ? occupato Gawa.Certo che bisogna fare una cosa che coinvolga pi? gente possibile,non ? una cosa che si pu? aprire e chiudere in pochi giorni.Quando ho saputo che mancavano i cerchi,ho chiamato un mio amico conc.Kawa a veder se......purtroppo niente.Questo x dire che credo tantissimo nel valore di quel taciturno ragazzo.Comunque a quasiasi altra iniziativa dico si gi? adesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusate la domanda ignorante... ma questi famigerati cerchi Kawa quanto potrebbero costare? non ne ho idea...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matram View Post
                            scusate la domanda ignorante... ma questi famigerati cerchi Kawa quanto potrebbero costare? non ne ho idea...

                            nuovi sui 3K

                            usati anche 800/1000 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci vogliono quelli specifici del mod 2011-12,quelli dell'anno precedente non vanno bene sul nuovo modello.Questo ? quello che mi ha detto il conc.Kawa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X