Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seguo ormai da 10 anni il TT e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito dalla storica impresa di Stefano Bonetti all'edizione di quest'anno,oltre al 5 posto anna Nordwest 200..ho notato come in questi anni abbia pian piano ottenuto risultati sempre migliori e rilevanti in paragone al suo status di pilota privatissimo,oltre che appassionato..sono certo,come tanti altri del resto,che con un mezzo piu' performante otterrebbe risultati ancora piu' di rilievo.speriamo che in futuro ne possa avere la possibilita'!
Di possibilita', dietro l'angolo, ne ho scorta piu' d'una.
davvero?? dai,sarebbe bello poter avere un mezzo piu' performante e poter essere messi in grado di fare vedere tutto proprio il potenziale!! speriamo che possa andare in porto la cosa,almeno al prossimo TT o anche alla prossima NW possano arrivare davvero altre buone nuove..
Comment