Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adrian Archibald si ritira?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adrian Archibald si ritira?

    Adrian Archibald says road racing career is 'probably over'

    Three-time Isle of Man TT winner Adrian Archibald has acknowledged that his road racing career is "probably" over.
    Speaking in the Newsletter, Archibald said that he had opted not to compete in 2013 after holding discussions with his sponsor.
    "Sponsorship was going to be light enough this year and between the two of us we decided that would be it," said the Ballymoney man.
    Archibald earned successive Senior TT wins in 2003 and 2004.
    The 43-year-old has also clinched six career victories at the Ulster Grand Prix in addition to winning the production race at the 2003 North West 200.
    His 21-year career also included over 100 national road race wins.
    "I'm happy enough with my career when I look back at it," added Archibald.
    "The racing could be poor enough this year. I think you could see a lot of riders missing right the way down the grid.
    "I won races everywhere so there's not much I can complain about."
    Archibald's announcement follows the decisions of Ryan Farquhar and John Burrows to end their road racing careers.

    BBC Sport - Adrian Archibald says road racing career is 'probably over'

    Adrian Archibald calls time on roads career - Motorcycling - Belfast Newsletter

  • Font Size
    #2
    Grande Adrian,ormai da anni corre solo per passione o quasi senza grandi sponsor e con moto privatissime e proprio perch? lo stimo molto e credo sia un grande appassionato ? giusto che se non ne sente pi? il bisogno si fermi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca eva si ritirano tutti....... nelle gare nazionali "minori" non rimane + nessuno

      anche perch? l'et? media dei big ? molto alta.... tipo McPint e Rutter sono del '72

      Comment


      • Font Size
        #4
        Archie ha dato tanto alle road races.
        In effetti l'et? media dei piloti ? abbastanza alta,
        per fortuna, per per?, ci sono ottime giovani promesse.
        Last edited by GAwasaki; 09-01-13, 14:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Archie ha dato tanto alle road races.
          In effetti l'et? media dei piloti ? abbastanza alta,
          per fortuna, per per?, ci sono ottime giovani promesse.
          Ma non tantissime...di molto giovani intendo. In un numero di Road Racing Ireland, Leslie Moore parlava proprio di questo "problema", cio? dell'et? media alta dei piloti...senza un gruppo consistente di piloti giovani e promettenti..

          Comunque,
          dispiace sempre quando un pilota si ritira...Soprattutto se ? per soldi e non perch? lui sente davvero arrivato il momento di smettere (come ad esempio ha fatto Keith Amor...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matram View Post
            Ma non tantissime...di molto giovani intendo. In un numero di Road Racing Ireland, Leslie Moore parlava proprio di questo "problema", cio? dell'et? media alta dei piloti...senza un gruppo consistente di piloti giovani e promettenti..

            Comunque,
            dispiace sempre quando un pilota si ritira...Soprattutto se ? per soldi e non perch? lui sente davvero arrivato il momento di smettere (come ad esempio ha fatto Keith Amor...)
            Volesse correre ancora un modo lo trova,probabilmente la voglia non ? + cos? tanta...
            Cmq a 43 anni con 20 anni di corse stradali sulle spalle direi che puoi ritenerti soddisfatto.

            Fortuna che io ho fatto la prima gara a 34 per cui posso pensarci dopo i 54!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Potanik74 View Post
              porca eva si ritirano tutti....... nelle gare nazionali "minori" non rimane + nessuno

              anche perch? l'et? media dei big ? molto alta.... tipo McPint e Rutter sono del '72
              .............io del 70..........per? so newcomer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                Volesse correre ancora un modo lo trova,probabilmente la voglia non ? + cos? tanta...
                Cmq a 43 anni con 20 anni di corse stradali sulle spalle direi che puoi ritenerti soddisfatto.

                Fortuna che io ho fatto la prima gara a 34 per cui posso pensarci dopo i 54!
                si pure perch? essendo ancora vivo dopo 20 anni di road.......io non tirerei troppo la corda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si pure perch? essendo ancora vivo dopo 20 anni di road.......io non tirerei troppo la corda
                  il senso del mio discorso era proprio questo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si pure perch? essendo ancora vivo dopo 20 anni di road.......io non tirerei troppo la corda
                    La vera passione a volte va oltre certi ragionamenti.
                    Secondo me ? stato scoraggiato solo dalla mancanza di risultati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      La vera passione a volte va oltre certi ragionamenti.
                      Su questo non ci piove se non avrebbe corse per 20 anni sui tracciati + pericolosi del mondo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiace molto per Archie, se lascer? solo per mere questioni economiche.
                        Questo perch? chi ha provato certe emozioni, correndo sul Mountain et simila,
                        difficilmente non ne sentir? la mancanza.
                        I vari amici che ci hanno corso,
                        mi hanno confermato che ? una libidine che va ben oltre l'intelletto umano.
                        Spero per lui che trover? in ultimo le risorse utili per provarci ancora.
                        Forza Archie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          La vera passione a volte va oltre certi ragionamenti.
                          Secondo me ? stato scoraggiato solo dalla mancanza di risultati.
                          il senso di quello che ho detto ? questo

                          la passione per uno come me vuol dire andare li a 43 anni e provare a qualificarsi

                          per lui che ha vinto al TT vuol dire cmq stare tra i migliori
                          non raggiungere i propri obiettivi fa calare quella spinta che spesso ? quella che ti tiene a cazz.o dritto e riflessi a 1000 per non ucciderti

                          quando cala quella, meglio ritirarsi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X