Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joshua Brookes: ? stato creato un mostro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Joshua Brookes: ? stato creato un mostro

    Da profilo FB di Mario Donnini

    "Insomma, sett scorsa ho conosciuto Josh Brookes e siamo andati subito okay. Nei giri qua e l? x il TT launch invece k usare la navetta stampa andavo in macchina con lui e abbiamo chiacchierato a lungo.
    A un certo punto mi fa: "Io in Italia ho corso e vissuto per un po' e da voi la frase che ho sentito pi? spesso ? 'cazzituoi'. Perch? voi italiani la cosa che dite pi? di tutte ? 'cazzituoi'?".
    Be - gli fo -, perch? ridiamo, sembriamo simpatici, buoni e tutti fratelli, ma se hai un problema ? solo tuo. Vuol dire questo.
    "Ora tutto mi torna" - risponde lui.
    Da l? in poi tutte le volte che ci siamo incrociati con Josh ci siamo salutati cos?: "Hi, Cazzituoi!", "Ciao, Cazzituoi!".
    Ai colleghi inglesi stupiti ho spiegato che ? una forma di saluto raffinatissima tra l'upper class tricolore e farebbero bene, quando incontrano un italiano, a usarla anche loro per primi."

    Il nuovo mostro ? nato ed ? Joshua Cazzituoi Brookes.

  • Font Size
    #2
    ho amato, amo e amer? (oh, in senso sportivo eh....non fate i ricchions) sempre quel folle di Brookes!!! quanto mi gusta! sta fuori di testa e ha una guida eccezionale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahha grande!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ah ah ah!!
        Ma siete senza ritegno.

        Comment

        X
        Working...
        X