Banda di gay e lesbiche domenica si corre a Carpasio, io ci sono a dare tanto ga (spero) chi viene?:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica Carpasio
Collapse
X
-
Io ci sono! Purtroppo solo a guardare, ma ci sar?!Ormai ? da un po che non faccio pi? salite, ma la passione ? rimasta.Poi questa ? a 2 passi da casa mia.
Tu con cosa corri? Categoria?
Comment
-
lo scorso anno c'ero con Piero,e' stato un week end fantastico....purtroppo quest'anno non posso...quindi dateci del gran gas,e il sabato sera in paese,mangiate e bevete in compagnia,come ben sapete!
ci saro' invece a Spoleto.
Vai Yuri!!!!
Comment
-
ci vediamo su e come sempre vi saluter? la discesa con la bandiera del TT. quest'anno con su l'autografo di Farquhar!
trattatemi bene Marco Ricci (Ubi), nella classe motard!
Comment
-
Nebbia! Prove interrotte pi? volte e gara partita in ritardo con visibilit? scarsa.Hanno corso solo la prima, seconda annullata.Originally posted by GAwasaki View PostCome sono andate le prove? Le gare stanno dando regalando il solito spettacolo?
Gara bella con livello medio dei piloti molto alto.Anche gli stranieri dell'europeo danno gassssssssssss.
Non ho visto tutti i tempi, ma ho visto Curinga vincitore 600 stock e direi anche con l'assoluto, Manici primo nella naked e, sempre con la street, 3? nella 600 open, Bonetti 4?.
Comment
-
X

Comment