Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove regole civs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove regole civs

    a quanto pare adesso nel civs si pu? correre in due categorie

    niente di strano
    se non fosse che si pu? fare con la stessa moto

    a me risulta che bisogna far verificare due moto diverse per due categorie diverse

    si esistono casi in cui uno con una stock pu? correre in sbk

    ma non casi che uno con una naked corra in 600ss

    forse mi sbaglio io

  • Font Size
    #2
    I regolamenti delle salite sono sempre stati interpretati molto liberamente......
    Ho visto a Carpasio la street vincere la naked e correre in 600 ss.Nella 600 ss correva anche un aprilia sxv 550esiste un peso minimo nella 600ss?Se si, un sxv 550 non ci rientra mai!
    Ai tempi avevo visto fare un assoluto a un cr500 motard che correva nella open con peso minimo di 140 kg......era almeno 30 kg sottopeso.
    Forse sarebbe pi? giusto essere molto rigidi nelle 125-250-600-motard e poi aggiungere una classe libera dove poter correre con qualsiasi mezzo.
    Ma quest'anno i 250 sono sia SP che GP?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      I regolamenti delle salite sono sempre stati interpretati molto liberamente......
      Ho visto a Carpasio la street vincere la naked e correre in 600 ss.Nella 600 ss correva anche un aprilia sxv 550esiste un peso minimo nella 600ss?Se si, un sxv 550 non ci rientra mai!
      Ai tempi avevo visto fare un assoluto a un cr500 motard che correva nella open con peso minimo di 140 kg......era almeno 30 kg sottopeso.
      Forse sarebbe pi? giusto essere molto rigidi nelle 125-250-600-motard e poi aggiungere una classe libera dove poter correre con qualsiasi mezzo.
      Ma quest'anno i 250 sono sia SP che GP?

      tralasciando il fatto di ammettere una certa moto in una certa categoria
      trovo assurdo correre due classi con una stessa moto

      le 250 dovrebbero essere solo sp

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? assurdo si soprattutto se vedi che all'estero per fare due categorie ci vogliono due moto, qui hanno fatto le regole all'italiana....

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora non so l'unico che non cia' capito un *****..
          Comunque in 250 qualche gp c'era,in naked ho visto pure una streetfighter e anche quella in teoria non potrebbe corre,o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            allora non so l'unico che non cia' capito un *****..
            Comunque in 250 qualche gp c'era,in naked ho visto pure una streetfighter e anche quella in teoria non potrebbe corre,o sbaglio?
            Io sapevo 600 4 cil, 675 3 cil, 750 2 cil!
            Mi ? sempre sembrato che in salita si tollerasse molto se il "fuori regola" arrivava dietro, se invece arrivava davanti iniziavano le polemiche.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              allora non so l'unico che non cia' capito un *****..
              Comunque in 250 qualche gp c'era,in naked ho visto pure una streetfighter e anche quella in teoria non potrebbe corre,o sbaglio?
              si, pu? correre, per le naked bicilindriche ? fino a 850 cc dallo scorso anno
              quella ha il motore 848
              Last edited by livelegend; 12-07-13, 23:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sradicatore View Post
                ? assurdo si soprattutto se vedi che all'estero per fare due categorie ci vogliono due moto, qui hanno fatto le regole all'italiana....
                dappertutto per fare 2 categorie ci vogliono due moto........
                ? davvero ridicola sta cosa, vorrei capire pure.........a cosa serve ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  Io sapevo 600 4 cil, 675 3 cil, 750 2 cil!
                  Mi ? sempre sembrato che in salita si tollerasse molto se il "fuori regola" arrivava dietro, se invece arrivava davanti iniziavano le polemiche.....

                  le regole sono le stesse del CIV

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    dappertutto per fare 2 categorie ci vogliono due moto........
                    ? davvero ridicola sta cosa, vorrei capire pure.........a cosa serve ??
                    teoricamente, se tu hai una 600 stock, con la stessa moto puoi iscriverti alla 600 supersport.

                    fai verificare due volte la stessa moto.

                    nn potresti fare il contrario, visto che la supersport ha un livello di preparazione pi? elevato.

                    in pista, nei vari trofei, ho visto persone correre con la stessa moto, la 1000 stock e la 1000 open

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilcex View Post
                      teoricamente, se tu hai una 600 stock, con la stessa moto puoi iscriverti alla 600 supersport.

                      fai verificare due volte la stessa moto.

                      nn potresti fare il contrario, visto che la supersport ha un livello di preparazione pi? elevato.

                      in pista, nei vari trofei, ho visto persone correre con la stessa moto, la 1000 stock e la 1000 open

                      ovvio che quella ? una cosa fattibile
                      fare la sbk con una stock o la ss con una stock

                      ma qui il discorso ? diverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ovvio che quella ? una cosa fattibile
                        fare la sbk con una stock o la ss con una stock

                        ma qui il discorso ? diverso
                        si per?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per? se vai a leggere i regolamenti, la divisione la fanno per cilindrate e preparazione.

                          quindi una naked come la street triple,pu? partecipare nella classe 600 stock per esempio.

                          per? se poi in una 600 stock, vedo partecipare un motard, la cosa mi sembra un p? strana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilcex View Post
                            per? se vai a leggere i regolamenti, la divisione la fanno per cilindrate e preparazione.

                            quindi una naked come la street triple,pu? partecipare nella classe 600 stock per esempio.

                            per? se poi in una 600 stock, vedo partecipare un motard, la cosa mi sembra un p? strana
                            sul regolamento http://www.velocitainsalita.it/2013/...13dicembre.pdf

                            per quanto riguarda la Open 600 non c'? niente altro che la tabella delle cilindrate (allegato 9 pag. 176) per il resto non ci sono altri capitoli che ne parlano

                            ovviamente i motard che partecipano nella 600 open sono almeno bicilindrici di cilindrata compresa tra i 401 e 749cc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senza che apro un'altro post lo chiedo qu?..

                              ma il numero de gara lo assegnano l? per l? o no?
                              voe che c'ellete bene ma io che non cell? che devo f??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X