Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per chi passa dalle parti di Carrara il ritrovo ? alle 6:20 alla rotatoria dell'Esselunga di Turigliano per andare su in moto, per chi ? di strada.. mettiamo dei picchetti per andare su insieme!
per chi passa dalle parti di Carrara il ritrovo ? alle 6:20 alla rotatoria dell'Esselunga di Turigliano per andare su in moto, per chi ? di strada.. mettiamo dei picchetti per andare su insieme!
bella per voi ragassuoliiiiiiiii!!!!
vi auguro una giornata strepitosa!!
e beh..ora provo il linketto che almeno qui in DA OFFISS c'? la connessione buona!
Io ci sar?
numero 690 dato che l'89 quest'anno l'hanno assegnato ad un altro
mancando veramente di rispetto
Non mi ricordavo il numero ma sapendo una parte del nome con il programma ti ho beccato .. Casco giallo (dunlop) e madonne dopo la prima scicane in gara 1 per accelerare .. Complimenti sei un grande
ci ha provato. pi? di cos? non poteva fare, il gibierre non rendeva come le altre moto che passavano. (e il motore a Sillano, conta!) gli ha tirato fuori il meglio, da quanto ho visto
a parte la bellezza della gara in s?, quel che da un lato mi spiace di essermi persa ? il backstage... i preparativi, gli ultimi aggiustamenti ed il clima che si respira in questo tipo di competizioni.
cmq bravissimi tutti i piloti!!
Anche io faccio i complimenti a tutti i piloti, davvero una bella esperienza e gran pubblico! Ottima organizzazione (a parte i 10? che ho dovuto pagare pure io....) e tutto in ordine!!
Live l'ho visto soffrire anche io...quel GBR v? un p? cos? cos?....
Comment