Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guy Martin alla Wanganui Cemetery Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guy Martin alla Wanganui Cemetery Circuit

    Una delle grandi stelle del Tourist Trophy al ?Southern Hemisphere?s Isle of Man?. Guy Martin, reduce da un 2013 che lo ha visto trionfare alla Southern 100, Ulster Grand Prix, Scarborough Gold Cup oltre che concluder 3? all?esordio assoluto alla 24 ore di Le Mans con il Team RC2L Suzuki, correr? al Cemetery Circuit, tracciato cittadino in quel di Wanganui (Nuova Zelanda) nel giorno di Santo Stefano.

    Martin, riconfermato con TAS Suzuki anche per la stagione 2014 (sar? la quarta consecutiva con la compagine di Hector e Philip Neill), sar? tra gli ospiti d?eccezione della Suzuki Tri Series, monomarca su base GSX-R organizzato e promosso da Suzuki New Zealand.

    ?Guy ci ha assicurato che correr? a Wanganui non per far presenza, bens? per vincere?, ha spiegato Alan Willacy, organizzatore della Suzuki Tri Series.

    In questi anni al Cemeterey Circuit ha conquistato diverse vittorie anche il nostro Davide Gozzini, grande interprete del Supermotard.

    Bikeracing.it | Tourist Trophy: Guy Martin correr? al Cemetery Circuit di Wanganui - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

    Un natale "kiwi" per Guy Martin. L'obiettivo ? vincere e continuare con un programma di gare per migliorare la moto ed il feeling di Guy con la suzuki. Per il 2014 Guy vorrebbe fare qualche gara endurance in pi?, visto anche l'ottimo secondo posto a Le Mans quest'anno.
X
Working...
X