Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ss

    Ciao, sar? la vecchia, la voglia di sentirsi giovani, le gare del tt, insomma dopo 12 moto leultime 2 endurone mi ? tornata la voglia di semimanubri, il buget ? limitatissimo...
    vorri un vostro sincero parere sulla " abitabilit?" dei miei 1,93 e anche a livello di guida su strada cos? il top tra queste

    Ducati 749-99
    Honda cbr 600rr cbr 954 cbr 1000rr
    Kawasaki zx636 06
    Suzuki gsxr 600-750-1000 dal 2004 inpoi
    Triumph 675 Daytona
    Yamaha r6 o r1


    Se ho sbagliato sezione far? per punizione un giro del mountain bendato :-)

  • Font Size
    #2
    Io sul cbr ero appesosopra da tanto ? piccolina, il suzuki ? pi? ospitale e ho sentito la stessa cosa pure del kawa...su su prendi una suzu e falla tyco

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sto pensando a questa.... Vendo Suzuki GSX R 1000 (2003 - 04) usata a Genova (codice: 4946618) - Moto.it

      ma anche questa....

      Vendo Suzuki GSX R 750 (2004 - 05) usata a Milano (codice: 5043787) - Moto.it


      cosa intendi per appeso???? quanto sei alto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono circa 1 e 80 (con la panza...)
        b? guarda il mio avatar o le mie foto sul CBR...diciamo che proteggersi in carena ? un'altra cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti ci vuole un gs come avevo io ....quindi rinuncio... ho gi? capito.... la dieta NUN LA FO

          :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Suzuki GSX R 1000 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Modena domani vado forse a prenderla che ne dite? troppi km....??? troppi segni?

            fatevi vivi con questa mi schianto sicuro....

            Comment

            X
            Working...
            X