Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io in salita nel 2014!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche io in salita nel 2014!

    Ciao a tutti!!
    Quest'anno vorrei iniziare anche io a fare qualche gara in salita!
    Ho trovato gi? parecchie informazioni leggendo il forum,vorrei partecipare con la mia street triple del 2007 che ? completamente originale e vorrei per ora tenerla il pi? originale possibile, magari dare giusto una sistemata alle sospensioni, dove posso trovare scritte le cose da fare per avere la moto in regola?(inteso come sicurezze tipo vasca sottomotore fissaggi di sicurezza ecc )

    Grazie a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Vasca chiusa,spugna serbatoio,pinna paracatena..questo ? quello che m'hanno controllato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ragnos View Post
      Vasca chiusa,spugna serbatoio,pinna paracatena..questo ? quello che m'hanno controllato
      il culetto no !!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragnos ma con che cosa corri ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          B?..manco io lo s?
          quasi sicuramente col 600,ma c'? caso che continuo col 125

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            B?..manco io lo s?
            quasi sicuramente col 600,ma c'? caso che continuo col 125
            pensavo con lo zip 70cc polini .... ***** che belli che sono .. mi ricordano i bei tempi da ragazzino quando tornando da scuola facevo i garini con le moto ( ho avuto anche lo zip fast rider ad aria prima serie pi? preparato che quelli da pista dato che non dovevo rispettare nessun regolamento )

            ci vedremo gia detto alla morosa che almeno 1 gara dobbiamo esserci ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande, in bocca al lupo... ricordati gli adesivi DDG portafortuna!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Grande, in bocca al lupo... ricordati gli adesivi DDG portafortuna!
                voglio pure io l'adesivo .... !!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Luca... faccio prima a mandarti il font e ti fai fare le scritte DAIDEGAS.IT da chiunque faccia adesivi...

                  Senn? li devo far fare da tecnoart ma via posta spesso arrivano acciaccati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mito,io cell'avevo e la domenica ho rotto :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Luca... faccio prima a mandarti il font e ti fai fare le scritte DAIDEGAS.IT da chiunque faccia adesivi...

                      Senn? li devo far fare da tecnoart ma via posta spesso arrivano acciaccati...
                      ok grazie !!! manda anche qui lucagugliardi@libero.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ragnos View Post
                        Mito,io cell'avevo e la domenica ho rotto :gaen:
                        SI vede che senza poteva andare peggio! E poi non hai postato le foto.. quindi non hai avuto la benedizione del forum ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benvenuto in salita e buon divertimento!!!

                          se vuoi sapere tutto il regolamento lo scarichi da qui: http://www.federmoto.it/Portals/0/Re...1310c1d1cf.pdf

                          in ogni caso come ti hanno gi? detto le cose principali che controllano sono vasca chiusa, pinna sotto il forcellone a protezione della catena, presenza della spugna nel serbatoio e leggibilit? dei numeri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            SI vede che senza poteva andare peggio! E poi non hai postato le foto.. quindi non hai avuto la benedizione del forum ah,ah..
                            e ma che cazz non sapevo niente
                            Originally posted by darionik View Post
                            benvenuto in salita e buon divertimento!!!

                            se vuoi sapere tutto il regolamento lo scarichi da qui: http://www.federmoto.it/Portals/0/Re...1310c1d1cf.pdf

                            in ogni caso come ti hanno gi? detto le cose principali che controllano sono vasca chiusa, pinna sotto il forcellone a protezione della catena, presenza della spugna nel serbatoio e leggibilit? dei numeri
                            e non vanno fatti a mano con la carta,e attaccati con lo scotch:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti!
                              darionik mi sono scaricato il regolamento, gentilissimo!
                              mito se mi mandi il font a mattemilano@hotmail.com mi faccio fare gli adesivi anche io!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X