Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop in bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop in bmw

    Ha firmato con la bmw.
    A quanto pare non rimarr? fermo quest'anno..grazie al cielo

  • Font Size
    #2
    Fine di una telelnovela che aveva iniziato a stufare.
    Un pilota cos? talentuoso era un peccato che non vederlo al via del TT 2014
    Bisogner? vedere quanto sar? competitiva la HP4.
    Finora le moto favorite restano le Honda e l'accoppiata McGuinness-Cummins promette bene.
    Da vedere cpsa vorr? fare BMW ossia se la collaborazione con Miki sar? limitata solo al TT o magari correranno anche le altre road races pi? importanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gillescorona View Post
      Fine di una telelnovela che aveva iniziato a stufare.
      Un pilota cos? talentuoso era un peccato che non vederlo al via del TT 2014
      Bisogner? vedere quanto sar? competitiva la HP4.
      Finora le moto favorite restano le Honda e l'accoppiata McGuinness-Cummins promette bene.
      Da vedere cpsa vorr? fare BMW ossia se la collaborazione con Miki sar? limitata solo al TT o magari correranno anche le altre road races pi? importanti.
      far? anche north west, ulster gp, southern100 e macau, a livello ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilcex View Post
        far? anche north west, ulster gp, southern100 e macau, a livello ufficiale
        mi sembra di capire che user? l'HP4 in SSTK n+mentre in SBK e Senior TT correr? con l'S1000RR ex mondiale...e sti cazzi...non so che livello di preparazione abbia Honda....ma Dunlop su una moto del genere al TT dove il motore ? fondamentale ? un bruttissimo cliente per Mc Guinness

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno parlato di materiale ex ufficiale. adesso c'? da vedere che moto gli daranno.

          cmq le honda del TT legends, sono sbk vere e proprie


          anche se c'? da dire che la differenza tra stock e sbk, si ? abbassata notevolmente come media sul giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevo sentito la notizia ieri, e oggi ho visto la conferma , meno male un pilota come lui sarebbe mancato molto, anche solo per una stagione !


            Originally posted by interceptor79 View Post
            mi sembra di capire che user? l'HP4 in SSTK n+mentre in SBK e Senior TT correr? con l'S1000RR ex mondiale...e sti cazzi...non so che livello di preparazione abbia Honda....ma Dunlop su una moto del genere al TT dove il motore ? fondamentale ? un bruttissimo cliente per Mc Guinness

            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ufficiale, Michael Dunlop correr? con BMW al TT 2014

              12 febbraio 2014


              Esattamente 75 anni dopo il successo di Georg Meier al Senior TT 1939 in sella ad una BMW RS 255 Kompressor, la casa dell’Elica torna protagonista all’Isola di Man. Tralasciando le (seccate) smentite di circostanza del diretto interessato nell’ultimo perioo, in data odierna Michael Dunlop ha annunciato il suo passaggio a BMW Motorrad per il Tourist Trophy 2014. “Micky D”, quattro vittorie lo scorso anno al TT con Honda (Superbike, doppietta in Supersport, Superstock e 2? assoluto al Senior TT preceduto soltanto da John McGuinness), disporr? per il Senior TT e Superbike una BMW S1000RR ex-ufficiale BMW Motorrad Motorsport con il supporto del team Hawk/Buildbase BMW Motorrad (formazione di riferimento di Monaco nel British Superbike), mentre per la classe Superstock correr? con una BMW HP4 schierata dal proprio MD Racing.

              Oltre all’impegno al Tourist Trophy, il 24enne figlio e nipote d’arte ha confermato la presenza da “Factory Rider” BMW/Hawk Racing Team alla North West 200, Ulster Grand Prix e Macau Motorcycle Grand Prix. Da definire con quale moto correr? tra le Supersport, sempre sotto le insegne del suo MD Racing.

              “Sono davvero felice di aver raggiunto l’accordo con una squadra cos? competitiva“, ha dichiarato Michael Dunlop. “La BMW S1000RR ha sicuramente il potenziale per ben figurare al TT: con la mia esperienza, il supporto di BMW Motorrad Motorsport e Hawk Racing, sono convinto abbiamo a disposizione un pacchetto tecnico vincente.

              Ho pensato di non correre quest’anno, ma con BMW ho trovato la squadra giusta per presentarmi nuovamente al via del TT. Con il supporto di BMW Motorrad Motorsport puntiamo ad un Tourist Trophy da protagonisti“.

              Fonte : Bikeracing.it | Tourist Trophy: ufficiale, Michael Dunlop correr? con BMW al TT 2014 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricordo come la Bmw Superstock di Amor alla NW 200 di qualche anno f? letteralmente volasse su quei rettilinei e che solo un superAnstey riusc? a dare la vittoria alla Honda.

                Difficilmente Dunlop avrebbe accettato di fare solo il TT, ha scelto di fare con la Bmw le gare pi? importanti e magari di fare le altre road races con pi? libert?, ammesso che le voglia fare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una pizza me la gioco con voi..


                  MD in sbk quest'anno passa i 132 mph chi scommette?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene finalmente.

                    Quantomeno non ? a piedi, per? correr? solo con le 1000.
                    Con l'HP4 far? faville, la SBK invece non la vedo abbastanza competitiva....ma sar? lieto di essere smentito coi fatti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non so a quanti cv arrivino le Honda....ma non credo ai livelli dei motori del mondiale SBK e se il motore BMW ? un ex ufficiale parliamo di minimo 225-230 cv alla ruota

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        io non so a quanti cv arrivino le Honda....ma non credo ai livelli dei motori del mondiale SBK e se il motore BMW ? un ex ufficiale parliamo di minimo 225-230 cv alla ruota
                        225 cv di non guidabilit?.

                        ? uno dei motori pi? scorbutici del mondiale sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilcex View Post
                          225 cv di non guidabilit?.

                          ? uno dei motori pi? scorbutici del mondiale sbk
                          si i primi anni,ma nel 2012 mi sembra fossero migliorati parecchio,Melandri si ? mangiato il mondiale da solo ma la moto c'era eccome

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I'm very glad!
                            Good luck mate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              great notice!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X