Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked per civs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

naked per civs

cosa prendere? budget 2000e

scopo divertirsi, frega un ***** dei risultati visto che voglio spendere meno possibile

ditemi voi, di jappo nude non ne so una sega

• Font Size
    Non conosco il regolamento, quanto si possono modificare?
    Ho visto SV650 che con modifiche relativamente economiche diventavano molto veloci.
    Un amico ci ha corso due Tourist Trophy con una in versione carenata e si ? tolto qualche soddisfazione spendendo davvero poco.

Comment

• Font Size
      se hai culo con 2mila euro trovi un monster 800

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        cosa prendere? budget 2000e

scopo divertirsi, frega un ***** dei risultati visto che voglio spendere meno possibile

ditemi voi, di jappo nude non ne so una sega

come sai ho fatto una grossa ricerca.........

se vuoi spendere poco gsxr 600 e ha cmq una moto con un motore molto simile alla gsxr 600

con 2000 lo prendi tranquillo, per? poi ci devi spendere i soldi per metterlo da corsa, almeno le cose da regolamento

di fatto di naked gi? pronto gara c'? poco
        c'erano delle sv col kit ros moto 750 d una fz6 pronto gara......ma sono state vendute..

avevo trovato una sv ancora in vendita, ma l'aveva fatta ss

teoricamente con 2000 si dovrebbe prendere una naked pronto gara.........il problema ? che non ci sono, e le stradali costano di pi?.........

in pratica la naked ? una motina che come stradale ha il suo mercato mentre come race non lo ha............ma sono tutte stradali

ti ricordo che il regolamento naked ? di fatto open, quindi sono ammessi mischioni vari...

Comment

• Font Size
          open? sicuro live? stavo guardando il regolamento e non si pu? far molto ad occhio e croce..altrimenti ho in casa roba per fare dei bei motori ducati

ma il limite di cc per il bicilindrico qual'?? non ? 750? l'800 monster la vedo dura possa partecipare

hornet vecchia? da scartare? fz6? non ho la minima idea di come siano da guidare..

mi piacerebbe la street, ma vogliono troppo per un giocattolo da disfare

Comment

• Font Size
            bisogna avere la certezza di quanto sia la cilindrata massima per un bicilindrico nella categoria naked... perch? se ? fino ad 850 allora un monster 800 bello alleggerito all'infito, sospensioni decenti sempre di originine ducati, scarico centralina volano, ca##i e mazzi potrebbe dire la sua

Comment

• Font Size
              sempre che non si possa swappare motore..perch? in quel caso si pu? fare un bel giocattolo

dal regolamento non sembra possibile fare grosse modifiche al motore, ma se pu? correre l'sv ros moto allora posso fare di tutto..no?

Comment

• Font Size
                open? sicuro live? stavo guardando il regolamento e non si pu? far molto ad occhio e croce..altrimenti ho in casa roba per fare dei bei motori ducati

ma il limite di cc per il bicilindrico qual'?? non ? 750? l'800 monster la vedo dura possa partecipare

hornet vecchia? da scartare? fz6? non ho la minima idea di come siano da guidare..

mi piacerebbe la street, ma vogliono troppo per un giocattolo da disfare
                confermo, bicilindrico fino a 850, non so perch? ma ? cosi'

lo scorso anno correva una street fighter che ? 850
                e c'? un monster 850 ? di Rivellini Fabrizio, lui fai corsi ducati ? abbastanza famoso, smanetta in rete e cercalo magari ti pu? aiutare
                ti?
                Barry Rivellini - Motorbike Web Village

per la sf, ero in fila insieme a sto tizio con la street fighter aspettando le verifiche
                gli ho chiesto............ma che moto ? (non l'avevo riconosciuta..)
                mi ha confermato che era una sf cilindrata 850 in quanto da 2 anni per le bicilindriche hanno "allargato" a 850

come ? certo che ? open, infatti la tabella del numero ? gialla

con un budget da 2000 euro non devi scartare nulla, ma io ero nella tua stessa situazione, e con 2000 ho trovato solo gsr

hornet vecchia..............non ha telaio e il motore ? scarso
                meglio la gsr

la fz6 ? ottima ma la vendono caruccia, telaio pi? che decente motore vicino alla r6 2004

pensa che uno della salita (arrivato terzo in classifica) si ? venduto una fz6 prontissima per il campionato con tutto dal motore alle sospensioni a 2400 euro..........

io come te avevo un budget basso al massimo 2000 euro
                alla fine sono riuscito a fare il finanziamento su una street R usata dal conce e ho risolto cosi'

se riesci a fare la moto fammelo sapere, dato che correremo insieme, ricorda che per la licenza basta la miniold, quindi spendi meno

Comment

• Font Size
                  sempre che non si possa swappare motore..perch? in quel caso si pu? fare un bel giocattolo

dal regolamento non sembra possibile fare grosse modifiche al motore, ma se pu? correre l'sv ros moto allora posso fare di tutto..no?

la sv ros moto arriva a 750 cc, ovvio che pu? correre.......

in linea di massima se non arrivi nei primi nessuno apre niente, in 10 anni di queste gare ho visto aprire solo nelle moto d'epoca

Comment

• Font Size

puoi swappare il motore ma rimanendo dentro gli 850cc quindi l'sv che ? 650 di solito si porta a 800 con le modifiche ros... ? anche vero che se aumenti di cilindrata arrivando a 1000, metti il motore del nuovo monster 1100evo cosi mantieni la frizione a bagno d'olio e non ha la doppia candela, per verificarlo dovrebbero aprirti le teste ma cosi saresti un baro

Comment

• Font Size
                      cass, due calcoli al volo, ma con i 106 nuovi che mi avanzano sforo di bestia con i cc

se posso swappare, vediamo che si pu? assemblare

ora vedo se si trova qualche cadavere a peso

Comment

• Font Size
                        tranquillo che nel motore 800 non puoi mettere nulla per aumentare la cilindrata

Comment

• Font Size
                          b? ma se posso swappare, parto da un'altra base di motore

Comment

• Font Size
                            ma cos? bariiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Sei partito dicendo che ti seve una moto giusto per divertirti e non ti frega nulla dei risultati e in poche ore sei gi? pronto per preparare motori

Non buttare soldi nella preparazione motore che non ti serve a nulla. Dutto ha corso la naked per anni con un sv 650 e lo scorso anno ? passato al Ducati SF 848 ma non ? migliorato manco un po. Marchelli la prima gara di campionato ha fatto un ottimo secondo posto (dietro a Manici) con il kawa er6. Nelle salite la potenza conta poco......
                              Io ho in box che prende polvere un sv 650 ex trofeo che non uso da 2 anni, non so manco se venderlo o no (oltretutto ? al 50% di mio fratello), nel caso potrebbe interessarti?

Comment

X
                              Working...
                              X