Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonny sul rientro a Northwest e TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bonny sul rientro a Northwest e TT

    Stefano Bonetti dopo la North West 200: “Tornare ? stato drammatico” - Road Racing Core

    ...Benino? A parte le prove, le gare sono andate abbastanza bene. Ho fatto praticamente lo stesso miglior tempo di due anni fa (4?36?320 nella Stock 2014 e 4?36?271 nella Stock 2012, ndr) e due secondi meglio sul totale di gara. Pur partendo indietro perch? le qualifiche sono andate male e con i sorpassi era un po? un problema. Per? tutto sommato ? andata abbastanza bene....
    trovato qui:
    Stefano Bonetti dopo la North West 200: “Tornare ? stato drammatico” - Road Racing Core

  • Font Size
    #2
    Bonny ? un mito
    Ma tu non ci racconti nulla della tua NW?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Bonny ? un mito
      Ma tu non ci racconti nulla della tua NW?
      gioved? ? stata una bella giornata, ma luned? la voglia di celebrare ? un p? passata...guardare avanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bonetti ? un grande.dicci di pi? sulle tue gare darionik

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darionik View Post
          gioved? ? stata una bella giornata, ma luned? la voglia di celebrare ? un p? passata...guardare avanti
          Ci credo,Stefano ha dimostrato una grande determinazione tornando a competere in Irlanda e anche te non scherzi in quanto a passione e determinazione ma sebbene tutti sappiamo che ? un'eventualit? da mettere sempre in conto simili tragedie gettano un'ombra di tristezza e malinconia su tutto e gioie della bella esperienza appena fatta immagino sia molto difficile.
          Cmq complimenti e auguri ad entrambi per i prossimi impegni motociclistici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso dire che ho visto Stefano molto rilassato, era il primo ad essere curioso sulla sua condizione e su i propri tempi. Ha fatto una buona settimana di preparazione al TT, il "fastidio" maggiore credo fosse proprio la presenza di tanti assatanati sul tracciato dopo praticamente due anni, io sento che contro il cronometro potr? fare molto meglio! :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stefano ? il numero 1

              di fatto ? l'italiano pi? forte del mondo nelle road races
              non ? poca cosa

              inoltre conoscendolo un po', non ci ho pensato manco un attimo che avrebbe smesso

              l'incidente di macao successo per una vera stronzata
              nessuno gli aveva detto che in aereo.......l'impianto idraulico dei freni fa le bolle d'aria

              poi c'? gente come dario.....e come me

              rischiare, fare i sacrifici...e tutto il resto per fare esimo

              beh secondo me ? ancora pi? da squilibrati
              io poi sono anche padre
              forse sono l'unico italiano che ha fatto e rifar? una road internazionale, padre di due figli, con panza.....e tutto il resto

              prossimo anno ci sar? al 100% tranne se muoio prima o mi arrestano

              per la morte.......c'?...... ? facile
              ma per evitarla dovrei smettere di fare la pontina ss148, la colombo....insomma smettere di usare la moto su strada
              ma si muore anche in pista
              magari smetto di usare la moto su strada e in un turno libero o una garetta di un trofeo minore.......scivolo e quello dietro m'investe.....

              quindi tanto vale che vado al triangolo, almeno li mi porto via un minuscolo pezzetto di gloria
              e voi non immaginate cosa possa regalarti un'esperienza del genere

              morire bisogna morire, meglio morire inseguendo i propri sogni

              Comment


              • Font Size
                #8
                e minchia live!!!!!

                no scendo le scale perch? quello delle pulizie si ? dimenticato di mettere il cartello "pavimento scivoloso"!!!!

                tu la cerchi la signora nera!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  e minchia live!!!!!

                  no scendo le scale perch? quello delle pulizie si ? dimenticato di mettere il cartello "pavimento scivoloso"!!!!

                  tu la cerchi la signora nera!
                  no, ? che l'ho vita diverse volte e non mi fa paura
                  anzi mi diverto a giocarci
                  come tutte le signore cattive, quando capisce che non la temi.........? il momento che ti lascia stare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    LIVE Condivido, ho conoscuito Dario e Davide alla tandragee 100, che dire due appassionati, disposti a tutto per le rr , senza gnocca, senza paddok super fighi, solo ( tra virgolette) la passione, la voglia di esserci, ma non per fare parlare qualcuno, qualche sito o qualche persona...Solo per loro... beh lo spirito rr ? questo secondo me.... per me sono due miti, e spero di vederli ancora l? in quel bel posto che ? l'Irlanda del Nord

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ballascary View Post
                      LIVE Condivido, ho conoscuito Dario e Davide alla tandragee 100, che dire due appassionati, disposti a tutto per le rr , senza gnocca, senza paddok super fighi, solo ( tra virgolette) la passione, la voglia di esserci, ma non per fare parlare qualcuno, qualche sito o qualche persona...Solo per loro... beh lo spirito rr ? questo secondo me.... per me sono due miti, e spero di vederli ancora l? in quel bel posto che ? l'Irlanda del Nord
                      in effetti gli appassionati delle rr, sono molto diversi ed eterogenei tra loro

                      parlo sia di quelli che fanno solo italiano ed europeo come di quei pochi che hanno avuto, hanno ed avranno la fortuna di fare qualche internazionale o nazionale irlandese

                      evidentemente si pu? avere la stessa mania-passione anche essendo profondamente diversi come persone

                      a me piace parecchio dividere questa mia passione con questo sito, dove ci sono molti amici e conoscenti e magari legge anche qualcun altro
                      dario ? molto pi? solitario

                      bonny pure ? fondamentalmente un solitario, fosse per lui penso che non parlerebbe con nessuno.....tranne quei 2-3 amici....ma ? troppo famoso
                      e non perch? sia scorbutico, anzi ? disponibilissimo....... ? un buono

                      per? nello sport in genere serve una certa risonanza, a me per esempio ha regalato qualcosa, compresi 2 treni di gomme vere senza i quali avrei scoppiato la gomma posteriore rain dopo 2 giri, dato che le rain che usano loro........li al nord.. sono rinforzate al centro e le intagliate anche

                      inoltre penso che parecchi come me, quindi non piloti professionisti, hanno come sogno di fare una gara del genere...............quindi perch? non condividere con loro se riesco a farne una

                      si lo spirito rr vero ? da appassionato sporco e sdrucito solitario, ma gi? a livello del bonny se non hai dietro un team con i controcoglioni non fai nulla
                      in realt? nei paddock alla nw 200...........vedi cose degne della migliore sbk
                      io per quel poco che ho capito in una sola volta..........? meglio che di improvvisato non ci sia nulla e non dico per arrivare 5 posizioni pi? avanti, ma per la sicurezza e perch? l'organizzazione ? moooolto esigente
                      e lo dice uno che non aveva manco il meccanico e si ? rimontato la ruota anteriore al contrario

                      inoltre se hai tuta sdrucita o casco sdrucito........non puoi correre
                      loro sono cosi', sanno che se cadi ti smembri.............ma se non hai la tuta intonsa, il casco nuovo e la moto al massimo di 4 anni............NON TI FANNO CORRERE

                      insomma ? un mondo a parte, forse il vero rr pane e salame lo vedi di pi? nel nostro civs, all'europeo o in qualche road europea e irlandese

                      ma nw e tt sono un'altra cosa

                      io, se posso, continuo sicuramente un'altra nw, mi piacerebbe una nazionale irlandese il sogno ? l'ulster
                      e prima dei 50 il manx, anche se lo vedo molto difficile fosse solo per le 10 gare obbligatorie in circuito lo stesso anno
                      il tutto ovviamente da chiacchierone e sparacazzate quale sono
                      tanto quando si chiude la visiera siamo tutti molto simili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Povero Riki...dimenticato cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          Povero Riki...dimenticato cos?...
                          lui ? il mio uccio, non il mio meccanico

                          ci vieni a carpasio ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            lui ? il mio uccio, non il mio meccanico

                            ci vieni a carpasio ?
                            Se mi dai un passaggio ...ho trovato una motina in prestito per le salite ma non ho il passaggio per carpasio...peccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              primo giro del Bonny con il 600 dopo il rientro in 20' 06", vi Ste!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X