Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tt 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tt 2015

    Ciao sono gi? uscite le date?


    ho visto che su iomtt c? dal 30 maggio al 12 giugno... quindi spostato rispetto al 2014 di 1 settimana, qualcuno mi da conferma... abbaiamo prenotato la settimana prima.... zio marziano.... grrrrrrrrr che nervoso.....

  • Font Size
    #2
    sul gruppo facebook del TT2014 alcuni dicono che i traghetti sono gi? prenotati (e che hanno alzato le tariffe), ti risulta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      LA FREGATURA ? che io mi sono basato come sempre su ultima e prima di giugno 2015, prenotando dal 28 maggio al giugno imvece sti stro... hanno cambiato date, ora sono tutto sold out, quindi sono incazzato nero, una anno di organizzazione e non riesco a vedere neache una gara,.... dicono che mettono altri traghetti, penso solo che ne hanno fregati tanti cosi... boh....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi ? saltato tutto per il tt di quest'altro anno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non lo so stiamo guardando ma temo che ...o si vanno a vedere le prove in moto oppure salta....cazz....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul sito ufficiale le date future ci sono gi? da molti mesi,
            o sbaglio?
            In genere quando si corre un TT si sanno gi? le date per i due successivi.
            Isle of Man TT
            2014 24th May – 6th June
            2015 30th May – 12th June
            2016 28th May – 10th June

            Future Dates - The official Isle of Man TT website
            Last edited by GAwasaki; 18-06-14, 09:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le date future sono pubblicate sul sito anni prima, mi pare 2 o 3

              oggi x esempio posso sapere gi? le date 2016 ... questo link x esempio c'? minimo da 1 anno

              Future Dates - The official Isle of Man TT website

              anche io mi domando, come Gabriele, come si possano sbagliare le prenotazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                semplice, quando uno ? un pirla, comunque resta il fatto che ad oggi esattamente 10 giorni dopo il senior non c? pi? posto il primo posto disponibile ? il 28 maggio e il ritorno il 20 giugno, roba da matti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo caro ballascary ? un problema di molti.
                  Solo i competitors hanno meno difficolt? con le prenotazioni.
                  In moltissimi prenotano i traghetti per il TT successivo appena sbarcano sull'Isola per quello che sta per iniziare.
                  Io consiglio, anche se potrebbe parre uno sbattimento,
                  di cercare traghetti che partono dall'Irlanda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ballascary View Post
                    non lo so stiamo guardando ma temo che ...o si vanno a vedere le prove in moto oppure salta....cazz....
                    Vuoi che ci becchiamo in officina per discutere il da farsi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok ma io dico...tutti gli altri che si svegliono a LUGLIo non vanno sull'isola?


                      ok alex vediamoci in officina, per stanno andiamo in aereo se vieni te e tuo amico siamo in 7!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi, io ci sono andato nel 2013 ed ho prenotato quest'anno il 25 Maggio per il 2015.
                        Vi consiglio di aspettare la data ultima di conferma che mi pare sia attorno a fine Febbraio 2015, per beccare qualcuno che ha dato l'anticipo, ma poi non perfeziona l'acquisto. Un mio amico ha fatto cos? due anni fa, ed ha trovato le date che voleva lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie Sido. l'IDEA ? andare su quest'anno in aereo e poi in loco ( terminal traghetto) prenotare per il 2016..... te che dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci sono andato 3 volte in moto (l'ultima la scorsa settimana) e credo sia impossibile sbagliare qualcosa da quanto sono organizzati per l'evento!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Phil cio? sono mongolo?

                              cio? fammi capire...se sbaglio le date ( sono mongolo) tu dici che il posto lo trovo ora per un ducato pi? tre moto?

                              il sito ? da mesi che da sold out!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X