Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica a Carpasio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica a Carpasio

    Chi c'?? Io ci sono, tra il pubblico, ma ci sono!
    Chi corre di DDG?

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo a tutti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Frega un cazz. a nessuno?
      Io c'ero! (tra il pubblico)
      Bella gara!
      Curinga domina in casa! Come sempre! 600 open
      Bonetti si impone nella 600 stock e nella 1000 sbk.
      Manici continua a lasciare poco o nulla agli avversari nella naked
      Queirolo prende la 125 e Olcese la 250.

      Cosa mi ha colpito?
      1? I regolamenti......chi li fa si droga! Nella 250, in mezzo alle Aprilia rs 250 e rgv ora si pu? correre con i gp 250 CLASSIFICA UNICA! Che strana 3 GP ai primi 3 posti.Bobcibobcibon
      In Italia non si pu? correre con i 1000 perch? TROPPO PERICOLOSIPAURA Per? se partecipi all'europeo puoi...... Chi corre nell'europeo ha il fisico di acciaio? Che poi l'assoluto lo ha fatto Curinga con il 600.
      Le chicane (a Carpasio non ci sono) ma maledetto chi le ha inventate!

      Per il resto un ottimo Marchelli che porta il suo kawa er6 al 2? posto nella naked. Tanti, ma veramente tanti piloti veloci in tutte le classi!Di scarsi ne ho visto pochi!L'unico pilotia che ogni tanto vedo qui su DDG presente si difende alla grande con un 11? su 23 iscritti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche stavolta avevo preparato tutto ma alla fine non sono potuto andare per problemi di famiglia

        mi rifar? a frosinone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          anche stavolta avevo preparato tutto ma alla fine non sono potuto andare per problemi di famiglia

          mi rifar? a frosinone
          Forza Piero! ho visto che nel sito della FICR non apparivi e ho pensato ad un problema tecnico, ti rifarai a Frosinone, tifiamo tutti per il podio!!

          A Carpasio un bilancio agrodolce per il nostro Motoclub.
          Andrea Majola a podio allargato, grandissimo!
          Ubi invece ? caduto contro una rete rimbalzando malamente su una pressa. contusione rachide cervicale e contusione lombare. Tanta paura per il CRAK che ha sentito. E' caduto ripartendo a gomma fredda dopo la caduta di Volpe. (entrambi ospedalizzati)

          raccontano che il volo di Natali ? stato TERRIFICANTE. Una gamba rotta e dicono che ? andata "bene". figuriamoci!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by catoblepa View Post
            Forza Piero! ho visto che nel sito della FICR non apparivi e ho pensato ad un problema tecnico, ti rifarai a Frosinone, tifiamo tutti per il podio!!

            A Carpasio un bilancio agrodolce per il nostro Motoclub.
            Andrea Majola a podio allargato, grandissimo!
            Ubi invece ? caduto contro una rete rimbalzando malamente su una pressa. contusione rachide cervicale e contusione lombare. Tanta paura per il CRAK che ha sentito. E' caduto ripartendo a gomma fredda dopo la caduta di Volpe. (entrambi ospedalizzati)

            raccontano che il volo di Natali ? stato TERRIFICANTE. Una gamba rotta e dicono che ? andata "bene". figuriamoci!
            azzo............

            carpasio ? una salita difficile

            frosinone ? casa mia

            Comment

            X
            Working...
            X